If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
ciaaa...
cmq, lune si inizia keto de brutto...
faccio così:
-giove/vene 150pro 80fat...
-sab salsicce, costatelle di maiale, maionese, uova, panna montata... pro-keto;
-poi si parte 1200kcal 100pro 80fat...
ciaaa...
cmq, lune si inizia keto de brutto...
faccio così:
-giove/vene 150pro 80fat...
-sab salsicce, costatelle di maiale, maionese, uova, panna montata... pro-keto;
-poi si parte 1200kcal 100pro 80fat...
io mi faro il vitello tonnato con la maionese, poi un pò di arachidi e pistacchi salati la torta di cacao e ricotta con la panna montata
la prima domenica nada ricarica, ma farò un free a base di stinco di maiale
questa mattina ho comprato il ketur test in farma, cosi vedo quanto tempo mi ci cuole x entrare in chetosi, solo x curiosità.... alla fine costa un ghez, 25 strisce 6 euro
io mi faro il vitello tonnato con la maionese, poi un pò di arachidi e pistacchi salati la torta di cacao e ricotta con la panna montata
alla faccia du' cazz...li mi cojioni...very compliment hombre!!! e buon appetito...
ciao spot visto che ti piace un goccio d'alcool pre wo fatti 3-4 uova sbattute con tic vino bianco o marsala secco
una tantum le uova anche se crude non ammazzano, poi l'alcool inattiva anche se non totalmente l'avidina
frutta secca+panna...secondo me i 2gg dopo li passi sul cesso...temo...
ciao spot visto che ti piace un goccio d'alcool pre wo fatti 3-4 uova sbattute con tic vino bianco o marsala secco
una tantum le uova anche se crude non ammazzano, poi l'alcool inattiva anche se non totalmente l'avidina
marsala è cmq un vino liquoroso, quindi zuccherino...
vino bianco ok...
ci proverò...il problema delle uova nn è tanto l'avidina (ce ne vogliono di uova prima di avere effetti negativi dell'avidina)...di 'sti tempi nn si sa che sorta di malattia si possa trovare dico male?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta