Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    ciao spot data la risposta che mi hai dato l'altro giorno mi sembri preparato sull'argomento,posso chiederti una cosa sulla ritenzione?
    a my God, dici a meee?? Nu nu...teoria+esperienza (nn molta)...cmq chiedi, al limite, c'è chi ne sa di +!! (dorianuzzo per es.)
    --
    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

ditemi...
      sigpic

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        ditemi...
        acqua sottocute...cm pisciarla via

...Fabio, ti sei dimenticato di qualcosa?
        --

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          a my God, dici a meee?? Nu nu...teoria+esperienza (nn molta)...cmq chiedi, al limite, c'è chi ne sa di +!! (dorianuzzo per es.)
          non fare il modesto spot
          ditemi...
          per tutti allora:
          come vedete dalla foto sono secco e magro non credo sia "grasso" quello che copre il mio addome,sbaglio?so che è tosta da valutare da una foto però ditemi voi
          voglio provare però a togliere un pò d'acqua..da una settimana sto bevende parecchio più del normale,nulla di esagerato qualcosa più di 2,5l al giorno..so che non è molto ma è meglio di prima La situazione è migliorata ma c è ancora un pò d'acqua..
          Non sono in low carb stretta ma mi contengo..Colazione-pranzo "liberi",merenda-cena con 90-100 gr di pane integrale in tutto diviso tra le due.
          "dovrei" essere in massa
          Consigli per togliere ulteriormente l'acqua?grazie

PS. su consiglio di spot oggi ho comprato il the verde,stasera lo provo

Commenta

• Simona... e basta!
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3170
            • 268
            • 381
            • a casa mia
            • Send PM

non fare il modesto spot

per tutti allora:
            come vedete dalla foto sono secco e magro non credo sia "grasso" quello che copre il mio addome,sbaglio?so che è tosta da valutare da una foto però ditemi voi
            voglio provare però a togliere un pò d'acqua..da una settimana sto bevende parecchio più del normale,nulla di esagerato qualcosa più di 2,5l al giorno..so che non è molto ma è meglio di prima La situazione è migliorata ma c è ancora un pò d'acqua..
            Non sono in low carb stretta ma mi contengo..Colazione-pranzo "liberi",merenda-cena con 90-100 gr di pane integrale in tutto diviso tra le due.
            "dovrei" essere in massa
            Consigli per togliere ulteriormente l'acqua?grazie

PS. su consiglio di spot oggi ho comprato il the verde,stasera lo provo
            Per scaricare l'acqua: 2 cp di C-Tard al mattino a digiuno, potassio la sera, specialmodo post WO, the verde ad altra concentrazione durante tutta la giornata, se mangi frutta sostituiscila con ananas, mirtillo in cp, una al mattino... Se non scarichi così ti serve un diuretico

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• giacomo82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 6312
              • 543
              • 582
              • In your hearts
              • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
              Per scaricare l'acqua: 2 cp di C-Tard al mattino a digiuno, potassio la sera, specialmodo post WO, the verde ad altra concentrazione durante tutta la giornata, se mangi frutta sostituiscila con ananas, mirtillo in cp, una al mattino... Se non scarichi così ti serve un diuretico

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

uruk la tua dieta nn e' l'ideale per eliminare l'acqua in eccesso...inoltre in massa ti preoccupi dell'acqua?
                sigpic

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

buono a sapersi... prendo nota...

ma cm mai vit C e ananas combattono la ritenzione??
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Simona... e basta!
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3170
                    • 268
                    • 381
                    • a casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    http://www.paginesanitarie.com/skfar...0mg%20r.p..htm

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    buono a sapersi... prendo nota...

ma cm mai vit C e ananas combattono la ritenzione??
                    La vit. C è un idrosolubile, e poichè espulsa dal corpo se in eccesso, oltre il dosaggio minimo giornaliero provoca una lieve diuresi. L'ananas influisce sui processi digestivi ed è ricca di potassio. il potassio regola l'acqua intracellulare. La bromelina contenuta nell'ananas e gli enzimi altresì presenti, agevolano la digestione e favoriscono il transito intestinale (anche la stipsi crea ritenzione)

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

http://www.paginesanitarie.com/skfar...0mg%20r.p..htm

La vit. C è un idrosolubile, e poichè espulsa dal corpo se in eccesso, oltre il dosaggio minimo giornaliero provoca una lieve diuresi. L'ananas influisce sui processi digestivi ed è ricca di potassio. il potassio regola l'acqua intracellulare. La bromelina contenuta nell'ananas e gli enzimi altresì presenti, agevolano la digestione e favoriscono il transito intestinale (anche la stipsi crea ritenzione)
                      kiarissima!!
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

grazie simona da oggi comincio con il the
                        uruk la tua dieta nn e' l'ideale per eliminare l'acqua in eccesso...inoltre in massa ti preoccupi dell'acqua?
                        ciao dorian diciamo che io non faccio una dieta massa pura,mangio di più ovvio ma cerco di crescere pulito e per ora ce la faccio
                        Dipende dagli obbiettivi di ciascuno no? diciamo che cerco di restare a basse bf tutto l'anno
                        Per questo ho kiesto come eliminare un pò l'acqua cosi miglioro ancora l'effetto estetico poi ovvio la dieta la cambierò in vista dell'estate grazie dorian

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

grazie simona da oggi comincio con il the

ciao dorian diciamo che io non faccio una dieta massa pura,mangio di più ovvio ma cerco di crescere pulito e per ora ce la faccio
                          Dipende dagli obbiettivi di ciascuno no? diciamo che cerco di restare a basse bf tutto l'anno
                          Per questo ho kiesto come eliminare un pò l'acqua cosi miglioro ancora l'effetto estetico poi ovvio la dieta la cambierò in vista dell'estate grazie dorian
                          ovvio che variando la diet cn degli accorgimenti,limitando lattiicini e sodio farai un gran passo in avanti...
                          sigpic

Commenta

• Simona... e basta!
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3170
                            • 268
                            • 381
                            • a casa mia
                            • Send PM

ovvio che variando la diet cn degli accorgimenti,limitando lattiicini e sodio farai un gran passo in avanti...

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

grazie
                              senti ho introdotto la notte,come prenanna, i fiocchi di latte..poca roba,saranno 50-60 gr ma in genere li mangio sopo 2 ore dalla cena prima di andare a letto.
                              Creano ritenzione?leggevo che per la definizione sono l'ideale,sbaglio?

@spot perdonami se sto incasinando il tuo diario,scusami

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

grazie
                                senti ho introdotto la notte,come prenanna, i fiocchi di latte..poca roba,saranno 50-60 gr ma in genere li mangio sopo 2 ore dalla cena prima di andare a letto.
                                Creano ritenzione?leggevo che per la definizione sono l'ideale,sbaglio?

@spot perdonami se sto incasinando il tuo diario,scusami
                                invece sono icazzatissimooooooooooooooooooo

scherzo...
                                fottitene dell'acqua se sei in massa...5gg prima di andare al mare limita fortemente il sodio, bevi cm un mulo e piscia cm un idrante...nn limitare fortemente il sodio COSTANTEMENTE (appena torni ad assumerlo ti gonfi che Dio solo sa...); diciamo, nn farti pippe per lungo tempo (ovvio nn svuotare la saliera), ma scaricalo (nn a livelli assurdi cm se dovessi fare una gara, evita solo alimenti troppo salati...nn è che ti metti a fare i conteggi pure sul sodio contenuto nell'acqua) pochi giorni prima un "evento", che può essere andare al mare, un servizio photographico, una tro**** importante

Per il resto, segui Simo e Dorian
                                --

Commenta

Working...
                                X