giorno carissimo
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno carissimo
appena tornato dalla pale...depletato, credo per bene...i primi due circuitelli ho messo carichi abbastanza alti, infatti sn rimasto nel range 12-15rep...poi ho abbassato ancora, nausea al 4° giro ma mi sn sparato pure il 5°; gli es. sn stati questi:
stacco sumo-panca-lat avanti-alzate lat-push down-curl man-calf up-crunch...rest a sensazione--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiola domanda era quella finale.
Dunque,una dieta antobolica per continuare il cutting porta maggiormente alla ricomposizione rispetto a una cheto o porta alla perdita di peso?
E' soggettivissimo o in linea di max ha effetti simili su tutti?
Io a cal bassissime in cheto in 70 gg avrò perso mezzo chilo quindi ho fatto mooolto ricomposizione.
Se dovessi passare all'antobolica da cutting teoricamente che effetto potrei avere?
Perdita peso o ancora ricomposiz?; è soggettivissimo IMHO!
edit...pardon, la seconda domanda...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno spottino!--
Commenta
-
-
'giorno a tutti...ricaricato per bene ieri!!Giornata completa:
-mela grande+20g whey
-mela grande+20g whey
depletion wo...postwo 8gallette di riso+40g whey+30g nesquick
-200g pasta cn le zucchine(300g zucchhine+2uova+20g parmigiano),
250g salmone alla piastra+1000g patate novelle abbrustolite in padella
-2pizze alle verdure
-pizza margherita, birra media 0.4,
cono gelato bigusto(whisky-cream+ciocco fondente) cn panna...
in notturna pacco di Grancereale-fave di cacao...
circa 6700kcal 300pro 170fat 1000+cho - 17% 22% 61% [+10etanolo]
Oggi sto benone...confermo, seconda volta, che la ricarica breve sporcata qua e là non è male...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottima difatti...pero' ***** ti avevo detto meno poveri...animale!...o intendi le whey accanto alle mele?
--
Commenta
-
-
-
Giorno amichetti....
che gusto ha il salmone in scatola al naturale.....?come lo mangiate?....avete delle ricettine gustose?
ciao e buonadomenica...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioGiorno amichetti....
che gusto ha il salmone in scatola al naturale.....?come lo mangiate?....avete delle ricettine gustose?
ciao e buonadomenica...ottimo così!
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiociao Sa, buona domenica...salmone al naturale ha, più o meno lo stesso gusto del salmone fresco lessato...delicato, buono, a me piace!! Ma il filetto fresco te lo consigliio alla piastra (fallo cm una bistecca) cn un pizzico si sale, prezzemolo, aglio, aceto balsamico!!ottimo così!
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta