giorno spot
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
Collapse
X
-
@Fabio, mi fai commuovere...
capito quel che dici riguardo la bodyrec, io intendevo solo 2week giusto per dare un po' di tregua all'organismo...ma, al solito, si vedrà quando ci starò dentro
...'giorno a todos...
mmh, troppe fibrucole ieri, oggi il cesso non è clemente, e devo pure andare a squattare, nella pale che ha la moquette a terra
...speriamo bene
a duop!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Spot
... rivolgiti a DioLinesno, la moquette è uscita indenne!!
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno spottino...
thx x l'aiuto
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiogiorno spot, baci!
Posto il WO...
HACK SQUAT 3X6 120" 105kg 5
LEG PRESS+CURL+EXT 3X8+8+12 90" 140+30+40kg 10+0+5
AFFONDI 2X15 60" 14kg 0
FRENCH EZ+CURL EZ 3X6+8 90" 37.5+37.5kg 0
PUSH DOWN+HAMMER 2X8+10 75" 30+8kg 0
Le braccia erano cotte, nn volevano + spingere...già ieri, credo, le ho "svuotate" un bel po'; bene cmq che ho tenuto i carichi
N.B.: le differenze tra i carichi sn relativi a 2week fa (x i wo gambe, i carichi sn sempre rapportati a distanza di 2wo, xké i wo gambe li alterno in pale diverse [una ha la rack, l'altra no])
notina: gli incrementi/decrementi dei carichi sn + "lievi" (sia per il tempo che occorre xké i carichi subiscano variazioni, sia per l'entità delle variazioni stesse) x la parte bassa che per la parte alta...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
'giorno 'giorno baci baci smack smack...
Posto il WO...
HACK SQUAT 3X6 120" 105kg 5
LEG PRESS+CURL+EXT 3X8+8+12 90" 140+30+40kg 10+0+5
AFFONDI 2X15 60" 14kg 0
FRENCH EZ+CURL EZ 3X6+8 90" 37.5+37.5kg 0
PUSH DOWN+HAMMER 2X8+10 75" 30+8kg 0
Le braccia erano cotte, nn volevano + spingere...già ieri, credo, le ho "svuotate" un bel po'; bene cmq che ho tenuto i carichi
N.B.: le differenze tra i carichi sn relativi a 2week fa (x i wo gambe, i carichi sn sempre rapportati a distanza di 2wo, xké i wo gambe li alterno in pale diverse [una ha la rack, l'altra no])
notina: gli incrementi/decrementi dei carichi sn + "lievi" (sia per il tempo che occorre xké i carichi subiscano variazioni, sia per l'entità delle variazioni stesse) x la parte bassa che per la parte alta...
Ma...
Avevo ragione ieri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSol WO non commento...
Ma...
Avevo ragione ieri......l'ho fatto apposta per farti ingelosire!! Obiettivo raggiunto
e non dire di no!!
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio...l'ho fatto apposta per farti ingelosire!! Obiettivo raggiunto
e non dire di no!!
Commenta
-
-
'seraaa...
Ormai dieta benissimo, nn mi pesano + le 1200kcal, filano lisce lisce...sento di poterle tenere così anche per 5gg/week, ma non lo faccio, magari mi ritroverei a fare i conti dopo, pagando!
Alimentazione odierna:
-20g cocco ess.
-postwo 20g whey
-350g finocchi, bistecca piccola di maiale,
2uova+200g funghi+20g evo+45g maionese
1205kcal 71pro 96fat 18cho - 23% 71% 6%
...oggi seguita lezioncina sul doping, in un corso che segue la girl (mi ha detto che c'era 'sto corso e sn andato, interessato)...cose interessanti, tra cui, il fatto che non è del tutto positivo portare all'inibizione dell'aromatasi, o, meglio, avere livello degli estrogeni bassissimo...
...spiegazione alla prossima puntata(qlc1 saprà di sicuro spiegare, ma all'occorrenza, chiamate debe...o savonarola
; ogni riferimento a cose, persone, o fatti, è casuale
), ora scappo...
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Spot...
Quella cosa sull'aromatasi... Conosco metodi ed effetti ma non i collaterali... Me la devo far spiegare da chi so io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Spot...
Quella cosa sull'aromatasi... Conosco metodi ed effetti ma non i collaterali... Me la devo far spiegare da chi so ioOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno anche quiOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobro sto seguendo il tuo protocollo per le gambe...ma come ***** fai a fare gli affondi!!!!!io nn riesco a camminare dopo quel mitico triset!ehehheeh!Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
@Fabio, ma chi te l'ha detto che poi cammino??Me ne vado negli spogliatoi strisciando
...
...cmq, è pesantuccio (arrivo alla fine che ho un fiatone bestiale...sembra che ho corso i 400m), ma si fa--
Commenta
-
Commenta