Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    fabbri la tua dieta e' la dieta del camionista...quale cheto!!**** pesi 50kg cn lo zaino pieno di ghisa!!nun me fa incazza'!!
    sono 12 kg in piu

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

ti vorrei vedere!!!giuro che se quest'estate ti vedo scavato ti lego ad un palo della luce tutta la notte...
      sigpic

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Send PM

ti vorrei vedere!!!giuro che se quest'estate ti vedo scavato ti lego ad un palo della luce tutta la notte...

a parte gli scherzi lo dicono tutti che sono il doppio di prima
        bisogna vedere se riesco a non scannarmi con la def, pultroppo ho sempre avuto un metabolismo molto catabolico
        no ma **** ora cio na panza
        ieri sera vestirmi x uscire è stata un impresa, mi son messo una maglietta, me la son dovuta togliere perche sembravo un salame appena insaccato, non mi passavano piu i jeans dalle cosce, ho messo una camicia e continuavano a slacciarsi i bottoni, non ci sto piu dentro nei vestiti

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

giorno!!
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

a parte gli scherzi lo dicono tutti che sono il doppio di prima
            bisogna vedere se riesco a non scannarmi con la def, pultroppo ho sempre avuto un metabolismo molto catabolico
            no ma **** ora cio na panza
            ieri sera vestirmi x uscire è stata un impresa, mi son messo una maglietta, me la son dovuta togliere perche sembravo un salame appena insaccato, non mi passavano piu i jeans dalle cosce, ho messo una camicia e continuavano a slacciarsi i bottoni, non ci sto piu dentro nei vestiti
            non devi scannarti...mica devi gareggiare...
            sigpic

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Send PM

non devi scannarti...mica devi gareggiare...
              e infatti non voglio scannarmi, ma catabolizzo molto lo stesso

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

verso sera mi è sempre venuta una fame terribile
                Puoi diminuire i pasti e concentrare il resto di kcal e macro verso sera...da quando faccio così, quella fame stronzissima che dovevo far passare solo a pugni nello stomaco, nn si fa + sentire...

fabbri la tua dieta e' la dieta del camionista...quale cheto!!**** pesi 50kg cn lo zaino pieno di ghisa!!nun me fa incazza'!!
                cos'è la dieta del camionista?

e infatti non voglio scannarmi, ma catabolizzo molto lo stesso
                allora fai qualcosa di + "soft"...se vuoi fare la keto, nn abbassarle troppo le kcal

O

se la BF è sotto 15, IMHO va pure bene un approccio cn 2 refeed settimanali...

...torniamo a me
                oggi sto meglio, è rimasto solo il raffreddore, anche se è da un po' di giorni che mi sveglio cn un mal di testa che nn capisco un cacchio!! Domani, finalmente, si ritorna sotto la ghisa, ekkekaz, 'sti giorni mi sn trattenuto per nn andare, ma domani

Per quanto riguarda la dieta, in questa settimana nn ho contato nulla, ho solo evitato i carbo...mi sento un po' "stralunato", ma, forse, è dovuto a raffreddore e compagnia che mi accompagnano da domenica scorsa!!

...voglia di allenarmi alle stelle...
                --
                Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Gaara
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 1770
                  • 180
                  • 241
                  • Roma
                  • Send PM

forza Vinc rimettiti presto....
                  Originariamente Scritto da the tongue
                  anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                  sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    Puoi diminuire i pasti e concentrare il resto di kcal e macro verso sera...da quando faccio così, quella fame stronzissima che dovevo far passare solo a pugni nello stomaco, nn si fa + sentire...

cos'è la dieta del camionista?

allora fai qualcosa di + "soft"...se vuoi fare la keto, nn abbassarle troppo le kcal

O

se la BF è sotto 15, IMHO va pure bene un approccio cn 2 refeed settimanali...

...torniamo a me
                    oggi sto meglio, è rimasto solo il raffreddore, anche se è da un po' di giorni che mi sveglio cn un mal di testa che nn capisco un cacchio!! Domani, finalmente, si ritorna sotto la ghisa, ekkekaz, 'sti giorni mi sn trattenuto per nn andare, ma domani

Per quanto riguarda la dieta, in questa settimana nn ho contato nulla, ho solo evitato i carbo...mi sento un po' "stralunato", ma, forse, è dovuto a raffreddore e compagnia che mi accompagnano da domenica scorsa!!

...voglia di allenarmi alle stelle...
                    son contento che stai meglio
                    allora da domani si rinizia a workattare
                    la bf sarò intorno al 13, pensavo di fare un refeed a settimana ma non abbassare troppo le calorie pensavo a 2gr di pro x kg di lbm e 100gr di grassi+ verdure, almeno all'inizio poi vedo come procede lo sgrassamento, ma non vorrei tenere la cdk x piu di un mese,
                    in un mese credi posso farcela a passare dal 13% al 10-10,5% circa?
                    e poi fare un'altro mesetto in tdk antobolica per scendere al 9-9,5%

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

si si, domani si riprende, finalmente
                      per la keto...beh...meno di un punticino di BF a settimana, credo sia fattibile
                      --

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Send PM

si si, domani si riprende, finalmente
                        per la keto...beh...meno di un punticino di BF a settimana, credo sia fattibile
                        dici che è fattibile? meno male.... pensavo fosse troppo
                        mi sto scervellando con caloletti (inutili) sul deficit calorico da mantenere e sul refeed, in maniera di matenere un deficit calorico medio di 500kcal, ma forse son troppe
                        il primo refeed lo fò dopo 2 settimane ma a 16gr di cho per kg di lbm, quindi quel giorno saranno 5000-6000 kcal praticamente la quantità media di una delle mie abbuffate, se riesco a mantenerle da cibo pulito, penso di riuscire a stare nel range calorico e di cho desiderato mangiando a rotativa per tutto come piace a me e alla sera rotolare dal mal di panza

domani posta il tuo furioso wo

Commenta

• spot86
                          Vincenzo Tortora
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

dici che è fattibile? meno male.... pensavo fosse troppo
                          mi sto scervellando con caloletti (inutili) sul deficit calorico da mantenere e sul refeed, in maniera di matenere un deficit calorico medio di 500kcal, ma forse son troppe
                          il primo refeed lo fò dopo 2 settimane ma a 16gr di cho per kg di lbm, quindi quel giorno saranno 5000-6000 kcal praticamente la quantità media di una delle mie abbuffate, se riesco a mantenerle da cibo pulito, penso di riuscire a stare nel range calorico e di cho desiderato mangiando a rotativa per tutto come piace a me e alla sera rotolare dal mal di panza

domani posta il tuo furioso wo
                          500kcal in meno, se è troppo o poco dipende che % del tuo TDEE ricopre...in linea di massima, dovrebbe essere ok
                          Per il refeed, 5-6000kcal di roba pulita, sn vermanente un botto di roba, quindi raggiungerai il tuo scopo "rotolativo"

wo furioso mah, ci provo...di allenarmi ho voglia, si, ma mi sento uno straccetto Vedremo cmq
                          --

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Send PM

500kcal in meno, se è troppo o poco dipende che % del tuo TDEE ricopre...in linea di massima, dovrebbe essere ok
                            Per il refeed, 5-6000kcal di roba pulita, sn vermanente un botto di roba, quindi raggiungerai il tuo scopo "rotolativo"

wo furioso mah, ci provo...di allenarmi ho voglia, si, ma mi sento uno straccetto Vedremo cmq
                            fatti una bella botta di caffeina tyrosina e alc pre wo e vedrai che spacchi tutto

Commenta

• yeah
                              Banned
                              • Nov 2007
                              • 1665
                              • 99
                              • 58
                              • Send PM

ciao bella

Commenta

• divemaster
                                Dave Team
                                • Nov 2004
                                • 7614
                                • 666
                                • 1,066
                                • Harrison, NJ, USA
                                • Send PM

spot!!
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

Working...