Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    spottino la new entry e' meglio si dia una regolata....
    temo...ehehehehe....
    chi? cosa? Ma dici a me? non ho capito

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    ciao spottino
    come + dietacal? funzica?

comunque non son io lo spammatore sul diario di andre è lui il gayaccio
    dietacal? Io ho l'1.5, funziona bene e, cmq, volendo, puoi aggiungere gli alimenti...

...cmq, spammate tutti, siete tutti gayacci senza cura; io sn l'unico che si salva!!
    --
    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

uahauaauahaauh

Commenta

• Simona... e basta!
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3170
        • 268
        • 381
        • a casa mia
        • Send PM

Amore, ma cosa ti dicono questi omuncoli?

Vengo a difenderti con la possenza delle mie braccia

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
          Amore, ma cosa ti dicono questi omuncoli?
          ..."perdona loro, perché non sanno quello che fanno"...
          --

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

Dai Fabio, concepisci la routine da utilizzare in simil-antobolica per, credo, 4 week... Cm la vedi l'impostazione di ct-7b, a tal proposito? Nn su tutti gli es, sui fondamentali direi...sullo squat penso si debba modificare...

La prima serie di ogni esercizio la definisco “serie di attivazione”. Il carico non deve essere troppo elevato da stressare il muscolo , ma nemmeno troppo basso da inibire la quasi totale attivazione dei vari tipi di fibre muscolari ed aumentare le concentrazioni di acido lattico. Il carico, quindi, deve trovarsi nel range del 10 o 12 di 1RM mantenendo un buffer di circa l’1 o il 2%.
            Le successive 3 serie devono avere un carico del 6 di 1RM con l’ultima serie delle 3 portata ad esaurimento. Le seguenti 2 serie devono attestarsi su di un carico del 7 di 1RM, eliminate circa 5 o 6 kg, portatele entrambe ad esaurimento
            Credo di fare così, per la dieta (da lunedì 21, ovvero nn la prossima, ma quella ancora dopo, settimana)...è ancora bassa in kcal, ma cn chos a cavallo del wo e ricarica senza fronzoli davvero, 36 se nn proprio 48h

pro 3.2g/kg LBM, fat 40% kcal, cho solo verdure gg rest, +80g gg wo:

REST 1600kcal 210pro 70fat 30cho
            W.O. 1900kcal 210pro 70fat 30+(20/30pre+50/60post)cho
            refeed chi c'è c'è, chi nn c'è nn c'è!! Senza abbuffarsi, ovvio...nemmeno tutto sporco (pulito+2free, diciamo)

questo sicuro per le prime 2 settimane, poi forse un lieve incremento delle kcal per altre 2 settimane (20g fat o 40g cho? da stabilire in base a sensazioni e come mi gira...)
            --

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

basta con la keto?

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                basta con la keto?
                un'altra week tosta, poi simil-antobolica 4-5 week "rigenerativa" e "bodyricompositiva", poi magari mi ributto nel medesimo programmetto di ora per altre 3 week...
                --

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

'sera...tempo di merda...diluvio...alimentazione ok...riscoperte le zucchine dopo almeno 1/2 anno che non le mangiavo: ottime!! Dieta odierna:

-2uova
                  -350g finocchi gratinati cn 2cucchiai di parmigiano,
                  shortino di brandy(40g)
                  -frittata cn zucchine(4uova,30g evo, 10g parmigiano, zucchine),
                  zucchine al forno+3sottilette...

1281kcal 71pro 95fat 12cho - 24% 72% 4% [+13g etanolo]

domani...si depleta cn sumo-panca-lat av-alz lat-push down-curl man-calf smith (in piedi o seduto)-crunch 15-20rep, 90-120"rest, 5-6giri...poi gallette+succo/nesquick (nn molto)+whey...dopodiché
                  --

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

eccomi...allurs..
                    ottimo l'approccio..mi e' sempre piaciuto e lo sai...cho solo post w.o. pero',credo sia la soluzione migliore...
                    i w.o. nn mi piaciono...
                    per farti una bella bodyrecomp diventano molto importante i pasti di ricarica che devono portare in lieve iper le kcal settimanali...
                    cm w.o. vedrei benissimo un gironda di densita' ma questo magari in cut,per una bodyrecomp meglio intensita'...
                    farei questo protocollo...
                    a-
                    panca 45 3x8-6
                    chest 3x6+6+6
                    spinte decl+cross-over 3x8+8
                    trazioni 3x8-6
                    lat supina 3x6+6+6
                    pull down+pulley 3x10+8
                    b-
                    squat/sumo 3x8-6
                    leg press 3x6+6+6
                    leg curl+leg ext 3x8+10
                    calf+sitting calf 5x8+15
                    core in sxs....
                    c-
                    lento 3x8-6
                    alz lat+alz lat 90 3x8+8
                    curl ez 3x8-6
                    curl 60 2m+scott 3x8+8
                    french press 3x8-6
                    dips+corde 3x8+8.....buon lavoro..
                    sigpic

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

eccomi...allurs..
                      ottimo l'approccio..mi e' sempre piaciuto e lo sai...cho solo post w.o. pero',credo sia la soluzione migliore...
                      i w.o. nn mi piaciono...
                      per farti una bella bodyrecomp diventano molto importante i pasti di ricarica che devono portare in lieve iper le kcal settimanali...
                      cm w.o. vedrei benissimo un gironda di densita' ma questo magari in cut,per una bodyrecomp meglio intensita'...
                      farei questo protocollo...
                      a-
                      panca 45 3x8-6
                      chest 3x6+6+6
                      spinte decl+cross-over 3x8+8
                      trazioni 3x8-6
                      lat supina 3x6+6+6
                      pull down+pulley 3x10+8
                      vedo che nella SxS spinte decl+cross-over c'è prima il multiarticolare e poi l'isolamento...invece, pull-down+pulley è al contrario...è giusto?
                      b-
                      squat/sumo 3x8-6
                      leg press 3x6+6+6
                      leg curl+leg ext 3x8+10
                      calf+sitting calf 5x8+15
                      core in sxs....
                      c-
                      lento 3x8-6
                      alz lat+alz lat 90 3x8+8
                      curl ez 3x8-6
                      curl 60 2m+scott 3x8+8 scott quei froci in pale hanno tolto la panca scott se la faccio sullo schienale di una panca normale, stando in piedi dietro la panca, dici che mi spacco la schiena? Altrimenti qlcs di sostitutivo?
                      french press 3x8-6
                      dips+corde 3x8+8.....buon lavoro..
                      tesoro ...qlc domandina te l'ho messa in blu...
                      il resto ok...
                      per il regime, cho solo postwo allora
                      --

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

allur..giorno...
                        la scheda a e' corretta...la scelta e' dettata dalle catene cinetiche...sicuramente molto piu' facili le sxs cn angolo di trazione anziche' le spinte...inoltre e' eccellente isolare il petto ai cavi cn tensione continua e piu' facile a livello contrattivo dopo le spinte...
                        la scelta per il dorso diventa l'opposto in quanto il pull-down non viene usato cm esercizio di isolamento bensi' cm prestancaggio....
                        se nn hai la scott fai il curl cn ez bar sdaiato a pancia in giu' su panca 30-45...ovviamente cn la testa in alto...in pratica nella posizione in cui esegui i rematori 2 manubri....e' un eccellente esericizio di isolamento bicipiti.
                        ps
                        usa un carico ridicolo credimi...e' una sxs terrificante...
                        sigpic

Commenta

• spot86
                          Vincenzo Tortora
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

allur..giorno...
                          la scheda a e' corretta...la scelta e' dettata dalle catene cinetiche...sicuramente molto piu' facili le sxs cn angolo di trazione anziche' le spinte...inoltre e' eccellente isolare il petto ai cavi cn tensione continua e piu' facile a livello contrattivo dopo le spinte...
                          la scelta per il dorso diventa l'opposto in quanto il pull-down non viene usato cm esercizio di isolamento bensi' cm prestancaggio....
                          se nn hai la scott fai il curl cn ez bar sdaiato a pancia in giu' su panca 30-45...ovviamente cn la testa in alto...in pratica nella posizione in cui esegui i rematori 2 manubri....e' un eccellente esericizio di isolamento bicipiti.
                          ps
                          usa un carico ridicolo credimi...e' una sxs terrificante...
                          tutto chiaro!!
                          thx e buona giornata!
                          --

Commenta

• _Jamez_
                            Pappagani user
                            • Mar 2007
                            • 5542
                            • 617
                            • 1,272
                            • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            un'altra week tosta, poi simil-antobolica 4-5 week "rigenerativa" e "bodyricompositiva", poi magari mi ributto nel medesimo programmetto di ora per altre 3 week...
                            Ciao bello mi spieghi una cosa?:
                            SI???ALLORA PARTO
                            Ora stai in cheto a cal bassine,COME ME,con cal bassine da quel che ho visto,COME ME, e ricariche abbastanza brevi,le tue pure di piu,io le diluisco nell'arco però di 24 ore.
                            Ho letto che tra un pò la lasci per fare l'antobolica,e questo per fare ricomposiz.
                            Dunque io sono quasi 70 giorni che con la cheto a cal basse ho praticamente fatto SOLO ricomposizione visto che il peso è rimasto praticamente invariato!
                            Lo considero infatti un risultato non da poco...
                            Pacifico che il fisico s'è totalmente modificato,cosa che non avrei mai detto sinc...ora anche l'edt mi stà aiutando maggiormente...
                            Quindi la domandina è,l'antobolica oltre alla ricomposiz fà proprio perdere anche grassi piu direttamente?Non sò se mi sono spiegato...come approccio è piu "intenso" e duro sul fisico rispetto alla cheto?
                            Questo lo chiedo anche perchè ho letto che con l'anto vuoi aumentare il "peso"delle ricariche..
                            Se io già ora faccio ricomposiz con la cheto a bassissime kcal con l'anto potrei avere effetti di che tipo?
                            Cmq ancora non sò ke farò eh,ne devo parlare anche con Giova.

Commenta

• spot86
                              Vincenzo Tortora
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                              Ciao bello mi spieghi una cosa?:
                              SI???ALLORA PARTO
                              Ora stai in cheto a cal bassine,COME ME,con cal bassine da quel che ho visto,COME ME, e ricariche abbastanza brevi,le tue pure di piu,io le diluisco nell'arco però di 24 ore.
                              Ho letto che tra un pò la lasci per fare l'antobolica,e questo per fare ricomposiz.
                              Dunque io sono quasi 70 giorni che con la cheto a cal basse ho praticamente fatto SOLO ricomposizione visto che il peso è rimasto praticamente invariato!
                              Lo considero infatti un risultato non da poco...
                              Pacifico che il fisico s'è totalmente modificato,cosa che non avrei mai detto sinc...ora anche l'edt mi stà aiutando maggiormente...
                              Quindi la domandina è,l'antobolica oltre alla ricomposiz fà proprio perdere anche grassi piu direttamente?Non sò se mi sono spiegato...come approccio è piu "intenso" e duro sul fisico rispetto alla cheto?
                              Questo lo chiedo anche perchè ho letto che con l'anto vuoi aumentare il "peso"delle ricariche..
                              Se io già ora faccio ricomposiz con la cheto a bassissime kcal con l'anto potrei avere effetti di che tipo?
                              Cmq ancora non sò ke farò eh,ne devo parlare anche con Giova.

...nn ho capito bene cosa chiedi...
                              Cmq, l'antobolica è un approccio che pare funzionare su + fronti: lean bulk, bodyrecomp, cutting, cutting estremo...ovviamente c'è chi fa ricomposizione alzando pesi e mangiando merda (quando si inizia appena appena a maneggiare i pesi).
                              Per quanto concerne il mio personale caso, voglio fare una antobolica a kcal di mantenimento (ipocalorica durante la settimana, ecco xké ricariche + pesanti...), in tal modo DI SICURO non perdo peso, ma probabilmente ci sarà una maggior ripartizione tra massa magra/adipe, e questo sarà tanto + favorito dal fatto che vengo da questo periodino di restrizione kcal abbastanza pronunciata...
                              Per quel che mi chiedi riguardo gli effetti che TU potresti avere con l'antobolica, credo la cosa sia molto soggettiva, ovvero, puoi trovarti molto bene a proteine medio-basse, cm in keto, o trovarti molto bene a proteine alte, cm in antobolica; bisognerebbe provare e vedere cosa funziona per te, MA, fintanto che qualcosa funziona, io non lo cambierei + di tanto...

Spero di esserti stato d'aiuto, anche se nn ho capito bene la domanda
                              --

Commenta

• _Jamez_
                                Pappagani user
                                • Mar 2007
                                • 5542
                                • 617
                                • 1,272
                                • Send PM

la domanda era quella finale.
                                Dunque,una dieta antobolica per continuare il cutting porta maggiormente alla ricomposizione rispetto a una cheto o porta alla perdita di peso?
                                E' soggettivissimo o in linea di max ha effetti simili su tutti?
                                Io a cal bassissime in cheto in 70 gg avrò perso mezzo chilo quindi ho fatto mooolto ricomposizione.
                                Se dovessi passare all'antobolica da cutting teoricamente che effetto potrei avere?
                                Perdita peso o ancora ricomposiz?

Commenta

Working...
                                X