grazie e benvenuto!
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
da ieri sono ritornato seriamente in palestra.. per ora circuitino di ricondizionamento fisico e metale.. so fatto proprio na pippa.. ahahah..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Grande Luigi!!!!!!!!!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Grande Luigi!!!!
periodo di ritorni....
come stai vecchio mio, sei stato molto senza toccar dei pesi?
Commenta
-
-
grande
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioGrande Luigi!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioGrande Luigi!!!!
periodo di ritorni....
come stai vecchio mio, sei stato molto senza toccar dei pesi?
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiograndele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Dai non ci credo che ti sei spanzato
Io mi sono mezzo rinsecchitto..ma per fortuna la memoria muscolare si sente e si vede, in breve tempo torniamo in forma
Commenta
-
-
ahah non sono spanzatissimo.. ma ho messo su un pò di pancetta e non ho più i volumi muscolari che avevo prima.. non parliamo poi dei carichi..
cmq DEVO ritornare in formale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
tranquillo Luigi, un mesetto e torni come primainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioahah non sono spanzatissimo.. ma ho messo su un pò di pancetta e non ho più i volumi muscolari che avevo prima.. non parliamo poi dei carichi..
cmq DEVO ritornare in forma
Commenta
-
-
ecco cosa NON mi mancava della palestra.. i rompipalle.. per ora facendo ricondizionamento faccio pochi esercizi, ma tutti multi articolari.. in particolare
squat, panca, lat (trazioni per il momento ne faccio troppo poche), military press, e qualche esercizietto sulle 8 rep giusto per il piacere di pompare un pò, ma poche serie.. ho ricevuto nell' ordine le seguenti critiche..
squat: "si rompono le parallele" (uso quelle in assenza di rack, ma mi sa che dovrò desistere di sto passo), "non scendere così tanto che ti fa male alla schiena e alle ginocchia.. e poi manco isoli il quadricipite"
panca: "così ti spezzi la schiena, non devi inarcare, ma alza i piedi sulla panca e tieni la schiena piatta"
lat: "il petto non va uscito in fuori altrimenti ti aiuti"
military: "sei pazzo, quest' esercizio non si fa dagli anni '80 perchè è pericolosissimo per la schiena"
ero tentato di fare gli stacchi o le girate solo per sentire cosa mi avrebbero detto ahahahahhle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioecco cosa NON mi mancava della palestra.. i rompipalle.. per ora facendo ricondizionamento faccio pochi esercizi, ma tutti multi articolari.. in particolare
squat, panca, lat (trazioni per il momento ne faccio troppo poche), military press, e qualche esercizietto sulle 8 rep giusto per il piacere di pompare un pò, ma poche serie.. ho ricevuto nell' ordine le seguenti critiche..
squat: "si rompono le parallele" (uso quelle in assenza di rack, ma mi sa che dovrò desistere di sto passo), "non scendere così tanto che ti fa male alla schiena e alle ginocchia.. e poi manco isoli il quadricipite"
panca: "così ti spezzi la schiena, non devi inarcare, ma alza i piedi sulla panca e tieni la schiena piatta"
lat: "il petto non va uscito in fuori altrimenti ti aiuti"
military: "sei pazzo, quest' esercizio non si fa dagli anni '80 perchè è pericolosissimo per la schiena"
ero tentato di fare gli stacchi o le girate solo per sentire cosa mi avrebbero detto ahahahahh
Ho iniziato anche io così, ho ancora i tuoi vecchi consigli e sono sempre utili e quando ho delle lacune torno a rileggere
Mi fa piacere che sei tornato a masticar della ghisa.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiooddio che ignoranza che c'è ancora in giro!!! Io per fortuna faccio tutto a casa..ma lunedì vado a far compagnia ad un amico che fa pseudo B.B. e voglio ridere..
Ho iniziato anche io così, ho ancora i tuoi vecchi consigli e sono sempre utili e quando ho delle lacune torno a rileggere
Mi fa piacere che sei tornato a masticar della ghisa.
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh luigiiii!
che piacere rileggerti..! :-)le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta