If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si vabbè, era x dire ... ho poco da arrotondare xkè non conosco il mio 1rm... cmq avendo fatto 3 rep con 84kg, il 10x1 posso ipotizzarlo con 88-90kg...
86kg secondo me... 84kg era un 6x3? se cosi' fosse 88kg...
Vediamo come fai le doppie intanto...
...luigi una piccola considerazione, è da poco che mi sono addentrato nel magico mondo dei diari qui sul foro ed è interessante leggerli.
In un esercizio multiarticolare come la panca un incremento di due chili lo percepisci come tale solo psicologicamente non certo fisicamente e dubito che tu sia vicino al tuo limite genetico assoluto.
La prossima volta per evitare di cadere nello stallo che i micro incrementi di fatto causano ad atleti beginner ed intermedi, prova a fare il 6x3 in questo modo:
Se ben gestito su un microciclo di sei settimane (o al prossimo ciclo se sei in chiusura di microciclo) arrivi al 6x3 con 85kg, avrai aumentato il massimale ed uscirai dallo stagno.
...luigi una piccola considerazione, è da poco che mi sono addentrato nel magico mondo dei diari qui sul foro ed è interessante leggerli.
In un esercizio multiarticolare come la panca un incremento di due chili lo percepisci come tale solo psicologicamente non certo fisicamente e dubito che tu sia vicino al tuo limite genetico assoluto.
La prossima volta per evitare di cadere nello stallo che i micro incrementi di fatto causano ad atleti beginner ed intermedi, prova a fare il 6x3 in questo modo:
Se ben gestito su un microciclo di sei settimane (o al prossimo ciclo se sei in chiusura di microciclo) arrivi al 6x3 con 85kg, avrai aumentato il massimale ed uscirai dallo stagno.
ciao!! intanto benvenuto nel diario... il 6x3 me lo devo sparare secco, e senza farci nessun altro lavoro sopra, xkè è parte di una progressione
5x5-->6x4-->6x3-->4x2+2x1-->test nuovo 5x5
ke x qst secondo ciclo ho modificato facendola diventare
5x5-->6x4-->6x3-->4x2+2x5(queste ultime 2 con un carico relativamente basso)-->10x1-->test 1rm
in teoria le serie dovevano essere a carico costante, ma ogni tanto provo a mettere qlk kiletto in +...
cmq grazie!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
...ho capito, dovrebbe essere a peso costante, quindi la progressione di peso la modifichi col cambio di protocollo se ho capito bene, è una via anche questa Buon Lavoro!
...ho capito, dovrebbe essere a peso costante, quindi la progressione di peso la modifichi col cambio di protocollo se ho capito bene, è una via anche questa Buon Lavoro!
thx!
vado in pale...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
lo squat è andato liscio e ben bufferato, qualke kiletto in + ci poteva stare... ipotizzo un 4x2x106 e un 10x1x110... (sottolineo ke è un ipotesi )
nelle trazioni ho migliorato l'esecuzione, ma col sovraccarico ne ho fatte 2 a mala pena, quindi ho lasciato cadere il peso e mi sn tirato su x completare la serie... continuerò a bw...
nel military ho ceduto all' ultima rep dell' ultima serie... non me lo aspettavo... forse colpa del semidigiuno )...
nelle dips all' ultima serie sentivo il petto strizzare e i tric bestemmiare...
ma te adesso facendo forza, non dovresti cedere e mantenere il peso sempre stabile, giusto..?...chiedo per curiosità e apprendimento personale
yes... devo evitare il cedimento... ma vado avanti da 6 week... prima o poi ci si avvicina al limite... in fondo finkè si cede all' ultima rep dell' ultima serie, accade x fatica cumulativa e c può anke stare... senza esagerare... di sicuro la prox volta nn incremento... devo resistere solo un altra week...
lo squat è andato liscio e ben bufferato, qualke kiletto in + ci poteva stare... ipotizzo un 4x2x106 e un 10x1x110... (sottolineo ke è un ipotesi )
nelle trazioni ho migliorato l'esecuzione, ma col sovraccarico ne ho fatte 2 a mala pena, quindi ho lasciato cadere il peso e mi sn tirato su x completare la serie... continuerò a bw...
nel military ho ceduto all' ultima rep dell' ultima serie... non me lo aspettavo... forse colpa del semidigiuno )...
ultimi 2 ex fatti a cazzeggio...
buon wo lui'!
esercizi a cazzeggio?? ke mi combini?
ultimi 2 ex fatti a cazzeggio...
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta