anch'io spingo molto più di spalle che di petto... l'ultima volta ho fatto 4x10 di lento avanti con 58kg ... e potevo aumentare... oggi penso di abbassare le rep ad 8 e di fare 62kg.. vediamo come va...
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioanch'io spingo molto più di spalle che di petto... l'ultima volta ho fatto 4x10 di lento avanti con 58kg ... e potevo aumentare... oggi penso di abbassare le rep ad 8 e di fare 62kg.. vediamo come va...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
spigni ***** spigni!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiospigni ***** spigni!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ps: visto ke alla fine de ciclo mancano 4-5wo in cui faccio trazioni... ho deciso di provare a seguire una progressione prestabilita... pensavo a una cosa del genere...
4x4-->5x4-->6x4-->4x5-->5x5
+ le eventuali serie di lat x "compensare" finkè non riesco a completare il 5x5...
raggiunto questo traguardo, si vedrà il da farsi...
ke ne dite? vi sembra sostenibile??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiops: Visto ke alla fine de ciclo mancano 4-5wo in cui faccio trazioni... Ho deciso di provare a seguire una progressione prestabilita... Pensavo a una cosa del genere...
4x4-->5x4-->6x4-->4x5-->5x5
+ le eventuali serie di lat x "compensare" finkè non riesco a completare il 5x5...
Raggiunto questo traguardo, si vedrà il da farsi...
Ke ne dite? Vi sembra sostenibile??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio4x4---5x4----6x4-----5x5----5x5+zavorra.
io c provo... vediamo cm vale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomagari... la vedo dura xò...
io c provo... vediamo cm va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorecupera 150-180" e vengono fluide...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioammesso ke mi riesca, mi vergogno a faer le trazioni con 2 kg di sovraccarico!!
Commenta
-
-
dorian un ultimo consiglio e nn rompo + fino al prox meso
di alimentazione son prorpio una ****, ke mi consiglieresti tra delle micellari (tipo le amino pro 90) e delle pro e fonte mista (tipo le isolbolic)...
l'utilizzo sarebbe quello di rattoppare eventuali pasti ke altrimenti non potrei fare proprio, in particolare quello di metà mattina... circa 4 ore prima del pranzo
e il pre nanna...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio5kg...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodorian un ultimo consiglio e nn rompo + fino al prox meso
di alimentazione son prorpio una ****, ke mi consiglieresti tra delle micellari (tipo le amino pro 90) e delle pro e fonte mista (tipo le isolbolic)...
l'utilizzo sarebbe quello di rattoppare eventuali pasti ke altrimenti non potrei fare proprio, in particolare quello di metà mattina... circa 4 ore prima del pranzo
e il pre nanna...
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioammesso ke mi riesca, mi vergogno a faer le trazioni con 2 kg di sovraccarico!!Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio5kg...
diglielo fabio
Commenta
-
Commenta