Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    wo oggi...

    panca: 6x4 78-78-78-78-76-76kg...
    stacco: 5x5 94-100-100-100-100kg
    rem man: 5x5 37,5-37,5-37,5-35-35kg
    curl ez: 5x8 34-34-34-32-32kg
    calf: saltato x motivi di tempo...


    crollo sulla panca dove avrei dovuto kiudere con 78kg...
    bene tutto il resto... i progressi nei fondamentali credo inizino a rallentare... devo cominciare a buttar giù qlcs x il prox meso...
    gigi quando io riusciro anche a fare una serie di rematore manubrio con 37 kg, non andro più in palestra...

    ottimo WO!
    Il mio diario...!

    Commenta


      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      gigi quando io riusciro anche a fare una serie di rematore manubrio con 37 kg, non andro più in palestra...

      ottimo WO!
      sono meno di quanto credi
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        wo oggi...

        panca: 6x4 78-78-78-78-76-76kg...
        stacco: 5x5 94-100-100-100-100kg
        rem man: 5x5 37,5-37,5-37,5-35-35kg
        curl ez: 5x8 34-34-34-32-32kg
        calf: saltato x motivi di tempo...


        crollo sulla panca dove avrei dovuto kiudere con 78kg...
        bene tutto il resto... i progressi nei fondamentali credo inizino a rallentare... devo cominciare a buttar giù qlcs x il prox meso...
        bel wo gigi
        cm mai panca in discesa? eri fiacco?
        volevo chiederti cambia qualcosa tra curl bil e EZ?
        cmq il rematore a me sembra assai buono

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          bel wo gigi
          cm mai panca in discesa? eri fiacco?
          volevo chiederti cambia qualcosa tra curl bil e EZ?
          cmq il rematore a me sembra assai buono
          la panca in discesa??? boh!

          in realtà la certezza del carico c'è solo sulla carta... avendo completato il 5x5 con 74 sarei dovuto riuscire a kiudere il 6x4 con 78kg... probabilmente essendo il secondo giro di questo programma i progressi iniziano a rellantare...

          tra normale ed ez, a livello di stimolo, cambia poco... alla prima seduta gli altri erano occupati e ho usato quello, così ho continuato... rispetto a quello classico sento meno sforzati i polsi...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            aspetta luigi...dipende dal recupero...inoltre se nel 5x5 hai chiuso 5 reps cn 76kg ci stanno i 78 altrimenti no...popi dipende da 1000 fattori...capacita' di recupero-sonno-dieta-vita-giornata-stress...cmq va benone i carichi sn saliti cmq.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              aspetta luigi...dipende dal recupero...inoltre se nel 5x5 hai chiuso 5 reps cn 76kg ci stanno i 78 altrimenti no...popi dipende da 1000 fattori...capacita' di recupero-sonno-dieta-vita-giornata-stress...cmq va benone i carichi sn saliti cmq.
              ciao fabio!

              il rest era quello del vekkio 6x4, ovvero 150"...

              è possibile ke abbia recuperato male dai precedenti allenamenti a causa dell' influenza, questo si...

              le 5 rep con 76kg le avevo kiuse solo nell' ultima serie, ma tirando giù tutti i santi dal paradiso
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Be' stai andando bene!!!
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                  Be' stai andando bene!!!
                  i hope...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    i hope...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta


                      nn volevo dire in calo scusami luigi figurati se mi metto a criticare...intendevo con il peso ke era scalato, dato ke mi avevi detto di tenerlo costante e al massimo se ce ne avevo di aumentare nelle ultime serie pensavo facessi lo stesso

                      chiedo umilmente scusa nn volevo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        nn volevo dire in calo scusami luigi figurati se mi metto a criticare...intendevo con il peso ke era scalato, dato ke mi avevi detto di tenerlo costante e al massimo se ce ne avevo di aumentare nelle ultime serie pensavo facessi lo stesso

                        chiedo umilmente scusa nn volevo
                        MA VA******....

                        credi ke me la prenderei x una cosa del genere???

                        e poi il termine "calo" era corretto dato ke nn sn riuscito a portare a termine le serie previste

                        DOVEVO tenerlo costante
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          MA VA******....

                          credi ke me la prenderei x una cosa del genere???

                          e poi il termine "calo" era corretto dato ke nn sn riuscito a portare a termine le serie previste

                          DOVEVO tenerlo costante
                          lo so ke nn te la prendi è ke a volte nn riesco a esprimere bene scrivendo qullo ke vorrei dire e poi magari qualcuno ci rimane male...cmq le serie ke hai fatto x me sono stra-buone
                          ma adesso a fisico cm stai messo? nn ho mai visto 1 tua foto
                          e la dieta cm ti regoli? (sgarri a parte..quelli li conosco)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            lo so ke nn te la prendi è ke a volte nn riesco a esprimere bene scrivendo qullo ke vorrei dire e poi magari qualcuno ci rimane male...cmq le serie ke hai fatto x me sono stra-buone
                            ma adesso a fisico cm stai messo? nn ho mai visto 1 tua foto
                            e la dieta cm ti regoli? (sgarri a parte..quelli li conosco)
                            se le cerki indietro ci sn delle mie foto prima dello stop estivo... ora nn è ke ci sia una gran differenza, sono un pò + pieno muscolarmente ma anke un pò + appannato...
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              eccole!!... cmq tra un pò posterò qlk altra foto...

                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Non male luigi....benone!
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎