my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

oggi ero andato in pale tanto x skerzare visto ke era l'ultimo giorno prima della kiusura fino a gennaio... skerzando è uscito fuori un wo niente male... ho provato sl a devastarmi ulteriormente prima dello stop...
    wo:
    p.piana: 1x3x70kg
    1x3x72kg
    1x3x74kg
    1x2x76kg
    1x1x78kg
    1x1x80kg
    1x1x82kg
    1x1x84kg (era l'1rm della settimana scorsa)
    1x1x90 (negativa)
    1x1x110 (negativa)
    1x10x60kg (cedimento)
    1x7x64kg (cedimento)
    1x6x64kg (cedimento)
    1x6x60kg (cedimento)

è la prima volta ke faccio negative e tengo un intensità così alta... devastante la negativa a 110... sentivo ke o la tenevo e la facevo scendere lentaamente o mi spaccavo tutto... alla fine ce l'ho fatta...

alzate lat: stripping
    1x10+10+10+10+10 (8kg-6kg-5kg-4kg-3kg)
    rest 45"
    1x8+4+4+4+5 (8kg-6kg-5kg-4kg-3kg)

trazioni supine: 4x4@bw
    parallele: 1x10@bw
    3x8@bw

pump vario....

in pratica sn andato a cedimento un pò ovunque... ho fatto anke qlk serie d curl e french ma nn ricordo ne i cariki ne le rep... volevo fare anke gli stakki ma avevo ancora i doms dallo scorso wo... ho fato solo il riscaldamento ma nn sn passati quindi ho evitato... e ora STOOOOP fino a gennaio!!!
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• xxam76
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 4042
      • 269
      • 320
      • Bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      oggi ero andato in pale tanto x skerzare visto ke era l'ultimo giorno prima della kiusura fino a gennaio... skerzando è uscito fuori un wo niente male... ho provato sl a devastarmi ulteriormente prima dello stop...
      wo:
      p.piana: 1x3x70kg
      1x3x72kg
      1x3x74kg
      1x2x76kg
      1x1x78kg
      1x1x80kg
      1x1x82kg
      1x1x84kg (era l'1rm della settimana scorsa)
      1x1x90 (negativa)
      1x1x110 (negativa)
      1x10x60kg (cedimento)
      1x7x64kg (cedimento)
      1x6x64kg (cedimento)
      1x6x60kg (cedimento)

è la prima volta ke faccio negative e tengo un intensità così alta... devastante la negativa a 110... sentivo ke o la tenevo e la facevo scendere lentaamente o mi spaccavo tutto... alla fine ce l'ho fatta...

alzate lat: stripping
      1x10+10+10+10+10 (8kg-6kg-5kg-4kg-3kg)
      rest 45"
      1x8+4+4+4+5 (8kg-6kg-5kg-4kg-3kg)

trazioni supine: 4x4@bw
      parallele: 1x10@bw
      3x8@bw

pump vario....

in pratica sn andato a cedimento un pò ovunque... ho fatto anke qlk serie d curl e french ma nn ricordo ne i cariki ne le rep... volevo fare anke gli stakki ma avevo ancora i doms dallo scorso wo... ho fato solo il riscaldamento ma nn sn passati quindi ho evitato... e ora STOOOOP fino a gennaio!!!
      bel wo di panca,devastante!!!! avessi qlcn dietro nn mi dispiacerebbe andare di negative.
      CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• Andrio
        Inattivo
        • Aug 2007
        • 6845
        • 440
        • 604
        • Send PM

complimenti luigi, hai tirato fuori un wo niente male!

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

grazie...
          le negative nn devono essere un abitudine.. vanno inserite x bene nel contesto d un programma... (ovviamente nn è il mio caso )... fatte troppo spesso t fottono l'snc fatte troppo poco o nel momento sbagiato sn inutili... io l'ho fatto sl x "provare " una cosa nuova visto ke tanto scarikerò x circa 8-10gg... e sn anke xicolose, ricordati sempre ke il tuo corpo (articolazioni soprattutto) nn è abituato a reggere cariki simili...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            complimenti luigi, hai tirato fuori un wo niente male!

thx
            è stato una sorpresa... mi sentivo carico a 1000 qnd ho fatto la panca... alla fine ero distrutto ma ne è valsa la pena

Commenta

• xxam76
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 4042
              • 269
              • 320
              • Bologna
              • Send PM

grazie...
              le negative nn devono essere un abitudine.. vanno inserite x bene nel contesto d un programma... (ovviamente nn è il mio caso )... fatte troppo spesso t fottono l'snc fatte troppo poco o nel momento sbagiato sn inutili... io l'ho fatto sl x "provare " una cosa nuova visto ke tanto scarikerò x circa 8-10gg... e sn anke xicolose, ricordati sempre ke il tuo corpo (articolazioni soprattutto) nn è abituato a reggere cariki simili...
              mhm mhm..capito..tanto nn le faro' mai,mi alleno sempre solo xke' faccio tutto in casa

Commenta

• luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

@ max e andrio... ancora nn posso... ma appena possibile ricambio le rep!!

ho mangiato cm un maiale dal 23 ad oggi... nn vedo l'ora d riiniziare gli allenamenti x smaltire e scaricarmi!!

Commenta

• xxam76
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 4042
                  • 269
                  • 320
                  • Bologna
                  • Send PM

@ max e andrio... ancora nn posso... ma appena possibile ricambio le rep!!

ho mangiato cm un maiale dal 23 ad oggi... nn vedo l'ora d riiniziare gli allenamenti x smaltire e scaricarmi!!
                  buono il maiale!!!gnam gnam..

Commenta

• Andrio
                    Inattivo
                    • Aug 2007
                    • 6845
                    • 440
                    • 604
                    • Send PM

Tantissimi Auguri Di Buon Anno Nuovo

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                      Tantissimi Auguri Di Buon Anno Nuovo
                      graziieee auguri anke a tee!!!
                      buon anno a tutti!!

Commenta

• luigi_ego
                        PanzaLifter-SeccoBuilder
                        • Feb 2007
                        • 10464
                        • 960
                        • 1,582
                        • Send PM

today's wo...

p.piana: 7x3x68kg rest 60"
                        mi sn accorto solo alla fine d aver fatto un set in +...
                        stacco: 6x2x80% rest 60"
                        dovrebbe essere un allenamento dinamico... ma anke se leggero cn l'80% nn riesco a essere "esplosivo" (x quanto lo si possa essere nello stacco)
                        lento av: 6x4x48kg rest 90-120"
                        peso azzeccatissimo credo ke cn 50kg nn sarei siuscito sa portare a termine tutte e 6 le serie
                        p. stretta: 4x 6-6-8-8 (60-58-56-52kg)
                        cedimento totale...
                        triset alzate frontali bli\laterali\90°: 2x12-15 frontali cn bil da 10kg, let e 90° cn man da 5kg
                        alla fine ero a pezzi

abs
                        pump

spero d reggere qst programma e d nn fare il "botto"... vedo molto duro il raggiungimento del 6x6x68kg in 2 settimane e mezzo... cmq ce la metterò tutta!

Commenta

• xxam76
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 4042
                          • 269
                          • 320
                          • Bologna
                          • Send PM

today's wo...

p.piana: 7x3x68kg rest 60"
                          mi sn accorto solo alla fine d aver fatto un set in +...
                          stacco: 6x2x80% rest 60"
                          dovrebbe essere un allenamento dinamico... ma anke se leggero cn l'80% nn riesco a essere "esplosivo" (x quanto lo si possa essere nello stacco)
                          lento av: 6x4x48kg rest 90-120"
                          peso azzeccatissimo credo ke cn 50kg nn sarei siuscito sa portare a termine tutte e 6 le serie
                          p. stretta: 4x 6-6-8-8 (60-58-56-52kg)
                          cedimento totale...
                          triset alzate frontali bli\laterali\90°: 2x12-15 frontali cn bil da 10kg, let e 90° cn man da 5kg
                          alla fine ero a pezzi

abs
                          pump

spero d reggere qst programma e d nn fare il "botto"... vedo molto duro il raggiungimento del 6x6x68kg in 2 settimane e mezzo... cmq ce la metterò tutta!
                          bel wo cm sempre!!! una cs Luigi la panca stretta la presa è larghezza spalle,i gomiti guardano avanti o lateralmente al corpo,ho la netta impressione ke sto scazzando qlcs visto ke nn tiro su un c...

Commenta

• luigi_ego
                            PanzaLifter-SeccoBuilder
                            • Feb 2007
                            • 10464
                            • 960
                            • 1,582
                            • Send PM

i gomiti vanno stretti, devono scendere attaccati al corpo e salire alla stessa maniera... senza allargarli... è normale alzare poco... io sn un eccezione... nn so x quale motivo riesco a tirare bn nella panca stretta... se leggi un pò + su vedrai ke ho un max d panca stretta molto vicino a qll della piana

Commenta

• xxam76
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 4042
                              • 269
                              • 320
                              • Bologna
                              • Send PM

i gomiti vanno stretti, devono scendere attaccati al corpo e salire alla stessa maniera... senza allargarli... è normale alzare poco... io sn un eccezione... nn so x quale motivo riesco a tirare bn nella panca stretta... se leggi un pò + su vedrai ke ho un max d panca stretta molto vicino a qll della piana
                              allora sto andando bene,infatti x quello ke m'era venuto il dubbio,vedendo ke sei alquanto vicino alla piana,pensavo ke stessi sbagliando,sarei curioso di vederti i tric,sarann delle bestie

Commenta

• luigi_ego
                                PanzaLifter-SeccoBuilder
                                • Feb 2007
                                • 10464
                                • 960
                                • 1,582
                                • Send PM

e invece no...
                                sn forti ma nn grossi... ...
                                le gambe ad esempio sn il contrario... le alleno poco ma sn relativamente grosse e anke definite...

Commenta

Working...
                                X