If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie!!... speriamo d diventarci... ma cn la volontà e la costanza si può ottenere tutto... appena mi rassetto un pò comincio anke una vera dieta, x ora magno pulito ma nn riesco a fare una dieta precisa, cambio sempre qll ke mangio e nn ho dei veri e propri orari, anke se cerco d nn andare mai oltre le 4 ore tra un pasto e l'altro...
Bell'allenamento, i progressi nn tarderanno ad arrivare.
speriamo... nn so cm comportarmi sulla panca... sn sicuro ke tenendo questi cariki il primo microciclo mi verrà +ttosto leggero... al limite metto su altri 2 kiletti sul 5x2...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
mi sa ke nn posso reggere un 4xweek... la farò in 3xweek x completare 2 microcicli in 4 settimane... oggi dovrei rifare la panca ma ho ancora un pò d doms... x nn parlare delle gambe... martedì partita, ieri stakki e squat e oggi dovrei giocare d nuovo... posso correre a 4 zampe!!!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
wo odierno... p.piana: 3x2x68kg
2x2x70kg
cm prevedevo potevo aumentare il carico conto la prox volta d fare 3x1x72-->3x1x74 lento avanti: 5x5x42... finalmente sento d poter aggiungere qlk kiletto... forse il minor volume sulla panca rispetto al programma precedente mi consente d "concentrarmi" meglio sul lento... spinte man piana: 4x8x20kg a man...
la prox volta dovrei poter adare coi 22 senza problemi alz lat ss alz a 90°: 4x10+10 (8kg-->45(makkina)) ho aumentato il carico sulle alz a 90° ma sn indeciso se abbassarlo d nuovo e fare un 4x12... french p.: 3x10x30kg tt ok... c arrivo sfinito e qui è difficile salire coi cariki...
Pump: chest:3x20 shoulder+push down:3x20+10
il tutto in... 60MINUTIIII xkè avevo un impegno e ho tenuto 2' sulla panca, 1'15" su lento e spinte e 45" su tutto il resto....
Ottimo WO luigi_ego del resto marco la sa lunga!
Una curiosità, senza correre eccessivamente quanto tempo ti portano via gli allenamenti? Sopratutto quello con lo stacco mi interessa!
wo odierno... p.piana: 3x2x68kg
2x2x70kg
cm prevedevo potevo aumentare il carico conto la prox volta d fare 3x1x72-->3x1x74 lento avanti: 5x5x42... finalmente sento d poter aggiungere qlk kiletto... forse il minor volume sulla panca rispetto al programma precedente mi consente d "concentrarmi" meglio sul lento... spinte man piana: 4x8x20kg a man...
la prox volta dovrei poter adare coi 22 senza problemi alz lat ss alz a 90°: 4x10+10 (8kg-->45(makkina)) ho aumentato il carico sulle alz a 90° ma sn indeciso se abbassarlo d nuovo e fare un 4x12... french p.: 3x10x30kg tt ok... c arrivo sfinito e qui è difficile salire coi cariki...
Pump: chest:3x20 shoulder+push down:3x20+10
il tutto in... 60MINUTIIII xkè avevo un impegno e ho tenuto 2' sulla panca, 1'15" su lento e spinte e 45" su tutto il resto....
Se ti prefiggi di essere esplosivo in ogni set, spingendo quindi la max forza possibile, anche se sbagliassi a settare il peso nn sarebbe un problema perche avresti usato sempre la stessa forza o una forza addirittura superiore. Forza = massa X accelerazione quindi se aumenta l'accelerazione aumenta anche la forza.
Ottimo WO luigi_ego del resto marco la sa lunga!
Una curiosità, senza correre eccessivamente quanto tempo ti portano via gli allenamenti? Sopratutto quello con lo stacco mi interessa!
Se ti prefiggi di essere esplosivo in ogni set, spingendo quindi la max forza possibile, anche se sbagliassi a settare il peso nn sarebbe un problema perche avresti usato sempre la stessa forza o una forza addirittura superiore. Forza = massa X accelerazione quindi se aumenta l'accelerazione aumenta anche la forza.
oook!! thx!
ancora nn t posso reputare... ma qnt ne devo dare in giro???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta