oggi doms un pò ovunque... i 10 e passa giorni d stop si fanno sentire...
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiooggi doms un pò ovunque... i 10 e passa giorni d stop si fanno sentire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe si, bisognerebbe tenere sempre sotto stress i muscolile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiolo so... x fortuna ho almeno fatto coincidere queste vacanze cn lo scarico in programma...
Commenta
-
-
RIECCOMIII... finalmente dp un xiodo d merda con febbre, pc scasato e esami eccomi tornato... stando male ho ripreso oggi ad allenarmi dp ca 20 gg d stop... ho provato un pò d massimali e da dmn mi butto su un 5x5...
i test d oggi:
p.piana 1RM:84kg (ho xso qualcosina... li ho alzati praticamente x culo... se si posava una mosca sul bilanciere mi cadeva in faccia)
stacco 1RM: 112kg... cn mia grande sorpresa ho alzato addirittura 2kg in + del mio massimale pre-stop
squat 2RM: 90kg
traz supine @BW: 4rep
lat 6RM: 60kg
rematore bil 5RM: 50kg
curl bil 5RM: 40kg
devo dire ke sn contento xkè nn c'è stato il crollo ke mi aspettavo... da dmn si spinge!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
oggi volevo partire cn qst... se passate xfavore potreste dare un okkiata e dirmi ke ne pensate???
nn mi va d ripartire subito cn cariki vicini al massimale, così ho deciso d fare un mesetto d massa... anke se sempre strizzando l'okkio alla forza...
questi sn i miei attuali massimali...
p.piana: 84kg
lento:60kg
squat: 2@90kg
p.stretta: 78kg (prima dello stop... ora avrò xso qlcs)
stacco: 112kg
traz supine @BW: 4rep
lat 7RM: 60kg
rematore bil 5RM: 50kg
curl bil 5RM: 40kg
A
p.piana: 5x5x64kg
lento av: 5x5x46kg
squat: 3x3x80kg
croci 45°: 3x8x...
alzate lat ss 90°: 2x12-15
p.stretta: 4x6-6-8-8
pump
B
stacco: 5x3x96kg
trazioni: 5x5x60kg
rematore: 5x5x44kg
rem man: 3x8x...
curl bil: 4x6-6-8-8
pump
quando sarebbe meglio mettere gli abs? a o b?? o come capita?? io avevo pensato d inserirli nella seduta B...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
alla fine mi sn buttato
oggi finalmente d nuovo sotto i pesi...
p.piana: 5x5x64kg
le ho fatte tutte senza problemi ma nn so se coi 66 ce la farei...
lento avanti: 5x5x44kg
la prox volta +2kg
croci man 45°: 4x8x12kg a man
filate lisce
alzate lat ss alz 90°: 4x8+8x8kg a man
p.stretta: 4x6-6-8x 58-58-54kkg
pump
tt sommato mi sembra un buon allenamento... ho saltato lo squat xkè ho giocato stasera... spero sl dmn d riuscire a fare gli stakki... dp lo stop natalizio ha fatto martedì stacco e squat e la sera partita, ieri partita e oggi partita... nn mi sento + le gambe!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
ciao luigi, beh, ricominciare dopo un periodo di pausa può essere sempre un pò duro, ma si ritorna subito al top, fidati. ottimo peso, se il 5x5 l'hai portato bene a termine, alza un pò il peso e se le ultime 2 serie non arrivi a 5, riprova ancora la prossima volta fino a che non le completi tutte.
Commenta
-
-
sisi.. alzavo d +... ma è da metà dicembre ke nn mi allenavo e sn stato pure male... ke palle!!... cmq conto d recuxare in frettale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
azz... oggi ho un altra partita... mi fanno ancora male le gambe... ke faccio?? mi alleno domani?? il fatto è ke nn volevo saltare gli stakki!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
oggi wo... qst settimana mi allenerò 4 volte x recuxare l'allenamento xso...
stacco: 5x3x98kg rest 2'
buon buffer la prox volta vado coi 100 e nn dovrei avere alcun problema
trazioni prone@bw: 5x3 rest 2'
ho deciso di iniziare a fare la trazioni a corpo libero... credo d aver avuto la 4a in canna solo alla prima serie
lat avanti: 2x8x50kg rest 90"
forse era superflua ma volevo sentire lavorare un pò i muscoli...
rematore bil: 4x6x46kg rest 90"
la prox volta 48...
rem man: 3x8 18-20-22kg no rest (prima un braccio e poi l'altro tutto d fila, giusto il tempo d cambiare man
credo d poter reggere un 3x8x22kg... la prox x restare sicuri faccio 3x8x20 e valuto
curl bil: 4x6 36-36-36-32kg rest 90"
ho finito sfiancato
hummer curl: 2x8x12kg rest 60"
pump
alla fine nn riuscivo a muovermi!!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe si. metticeli sti cento chilozzi nello stacco. le trazioni alla sbarra sono un'altra cosa, vero? sono ottime per lo sviluppo della schienale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta