Moooolto bene luigi!!
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMoooolto bene luigi!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Sicuro...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie!!! speriamo vada sempre meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSicuro...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio ne sono certo luigi
come farei senza di voi
a parte gli skerzi grazie regazzi x l'incoraggiamento...
i miei obiettivi sono sempre quelli... i 100kg di panca sono ancora lontani (se tutto va bene, a fine ciclo dovrei avere un 1rm attorno ai 90kg), un pò meno i 120 di squat e i 130 di stacco...
ps:@dorian: volevo fare al prox meso qualcosa di un pelino + voluminoso... invece di cambiare totalmente programma, come t sembra l'idea di modificare questo aggiungendo magari una serie a tutti gli ex, o aggiungiendo qualke complementare a set/rep + alte??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocome farei senza di voi
a parte gli skerzi grazie regazzi x l'incoraggiamento...
i miei obiettivi sono sempre quelli... i 100kg di panca sono ancora lontani (se tutto va bene, a fine ciclo dovrei avere un 1rm attorno ai 90kg), un pò meno i 120 di squat e i 130 di stacco...
ps:@dorian: volevo fare al prox meso qualcosa di un pelino + voluminoso... invece di cambiare totalmente programma, come t sembra l'idea di modificare questo aggiungendo magari una serie a tutti gli ex, o aggiungiendo qualke complementare a set/rep + alte??
la vediamo insieme...butta giu' qualcosa che te la guardo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSi potrebbe cambiare le reps nei base e aggiungere un complementare in 2/3x12-10..
la vediamo insieme...butta giu' qualcosa che te la guardo.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
salve a tutti... ho dediso d lasciare questo programma così x com'è... non saprei dove aggiungiere i complementari senza allungare troppo la durata della seduta...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosalve a tutti... ho dediso d lasciare questo programma così x com'è... non saprei dove aggiungiere i complementari senza allungare troppo la durata della seduta...
concentrandoti piu' sull'ipertrofia potresti lavorare con un 4x6+2x12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose cambi i sets reps e' fattibile...
concentrandoti piu' sull'ipertrofia potresti lavorare con un 4x6+2x12le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
wo di oggi...
panca: 4x2+3x1 78-82-82-80-90(falliti)-86-86
stacco: 5x5x94kg
rem man: 5x5x35kg
curl bil: 5x8 32-34-34-34-32kg
standing calf: 5x8 60-60-60-60-55kg
sono soddisfatto... ha fatto una cazzata a caricare i 90kg sulla panca, ma nn mi è pesata + di tanto xkè avendo capito l'antifona li ho fatti tirare su allo spotter senza bruciarmi + di tanto...
al test 5x5 credo ke mi butterò sui 74-76kg...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
che mi combini luigi mi cerchi il cedimento
10 kg tutti insiee mi sembrano un po' troppini ehinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioche mi combini luigi mi cerchi il cedimento
10 kg tutti insiee mi sembrano un po' troppini eh
il bello è ke mi aspettavo di fallire... ma era una questione di èrincipio...
tanto ke prima d farla ho detto allo spotter "se t dico alza, te lo devi tirare su da solo"... in realtà avrò fatto si e no 2 cm della fase concentrica e prima ancora di bloccarmi ho detto alza... non volevo bruciarmi di +le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta