my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Mi segno, foto delle precedenti condizioni?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
primo wo di fantozziana forma fisica
panca 4x6@50kg
lat 4x6@60kg
military 3x8@30kg
rem man 3x8@20kg
abs
30' cardio in fascia lipo
per ora stesso allenamento 3 volte a settimana, magari incrementando il volume, per poi calare col volume aumentando l' intensità, in modo da cercare di recuperare un pò i carichi. l' idea è una roba abbastanza classica tipo
4x6
5x6
6x6
5x5
4x4
4x3
5x2
vedremo come va a finire ahahah
---------- Post added at 00:27:59 ---------- Previous post was at 00:27:24 ----------
ahahahaOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Bentornato Gigi!
Anche io iniziato da poco dopo un bel po' di fermo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
magari torna anche alphard?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
nuovo programma AB-AB spinta-trazione
ieri
PANCA 5x5@62kg 120"
military 4x6@30kg 90"
dips 2xmax (6-5) 60"
croci man 2x10@10kg tens cont 60"
tric cavo 2x10 60"
cardio 20'le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionuovo programma AB-AB spinta-trazione
ieri
PANCA 5x5@62kg 120"
military 4x6@30kg 90"
dips 2xmax (6-5) 60"
croci man 2x10@10kg tens cont 60"
tric cavo 2x10 60"
cardio 20'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao Gigi...anche io piu' o meno simile...2/3 volte a week.
wo di oggi
lat supina presa media 5x5@65kg 120"
rem bil ez 3x8@50kg 90"
lat dietro 2x10@35kg 60"
pulley 2x10@non me lo ricordo 60"
curl bic panca 45° 2x12@10kg 60"
20' cardio abbastanza sostenuto (vel media 8, pend media 8)
---------- Post added at 20:50:20 ---------- Previous post was at 20:47:09 ----------
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioMi segno, foto delle precedenti condizioni?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Buona buona Gigi!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
sono incostante col diario ma continuo con gli allenamenti
ultimo wo
panca 6-6-8-8-12@72-72-62-62-52kg
spinte 30° 3x6-8@24kg
croci 30° in TC 3x12-10@10kg
Spinte Man 3x6-8@16kg
Alz lat 3x12@10kg
Curl EZ 3x6-8@34kg
Curl sim 45° 3x12-8@12kg
concentrato man 2x12-15@10kgle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ho ripreso finalmente una forma umana.. 76kg, partito da 84 per ora mi sta benissimo. Da settembre si ricomincia con la palestra, per ora solo corsa e allenamenti a corpo libero!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta