stranamente si è schiodato il peso... 77,8kg... e abs superiori visibili ...
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiostranamente si è schiodato il peso... 77,8kg... e abs superiori visibili ...
ps qnd puoi passa di làLast edited by Pedro17; 16-07-2009, 14:00:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiouomo da spiaggia in arrivo.................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... famo così... prima week parto basso... poi le sensazioni faranno da padrone
quindi in pratica parto così...
A
-Panca Piana: 4xAmprap-RP@90%1RM: Carichi il 90%1RM ed effettui delle singole intervallate da 10" di Rest fino ad esaurimento, 150" Rest.
-Panca Inclinata: 2x7-Twirch DropSet: Carichi un 8RM ed effettui 7 rep, scarichi il peso del 10% e vai ad esaurimento, effettui un altro scarico del 10% e vai nuovamente ad esaurimento, 150" Rest.
-Croci su declinata 3x10+Burns
-Stacco: Come Panca Piana
-Trazioni/Lat avanti: Come Panca Inclinata
-Rematore Manubri: Come Croci
B
-Squat: Come Panca Piana
-Walking Lunge: Come Panca Inclinata
-Leg Ext: Come Croci
-Leg Curl: Come Panca Inclinata
-Stacco gt: Come Croci
-Jump Squat 2xMax@BW
-core
C
-Push Press: Come Panca Piana
-Alz Lat: Come Panca Inclinata
-Tirate al petto: Come Croci
-Sgrullate Bil: Come Croci
-Curl Bil + Hammer Manubri 3x8+8 SxS
-Curl al Cavo basso: Come Panca Inclinata
-Parallele+ Skull Crasher 3x8+8 SxS
-Push Down: Come Panca Inclinata
Okkio ai collassi da afa palermitana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioApproved
Okkio ai collassi da afa palermitana...
squat+sit calf: 4x8+15@100\90-90-90kg+20kg 90"
spinte 30°+traz pl: 3x8-8-7+6@27,5kg+bw 90"
lento 2M+tirate al petto 2M: 3x8+8@18kg 60"
curl spalle al muro+french: 3x8+8@30kg 60"
abs
ho segato una serie di spinte+trazioni... ho incrementato il carico nelle spinte e ho cercato sempre la TC fino al cedimento... un altra serie sarebbe stata lavoro spazzatura.... troppo leggero il french... l'ultima serie l'ho fatta in piedi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioappena tornato... caldo infernale...
squat+sit calf: 4x8+15@100\90-90-90kg+20kg 90"
spinte 30°+traz pl: 3x8-8-7+6@27,5kg+bw 90"
lento 2M+tirate al petto 2M: 3x8+8@18kg 60"
curl spalle al muro+french: 3x8+8@30kg 60"
abs
ho segato una serie di spinte+trazioni... ho incrementato il carico nelle spinte e ho cercato sempre la TC fino al cedimento... un altra serie sarebbe stata lavoro spazzatura.... troppo leggero il french... l'ultima serie l'ho fatta in piedi...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioottimo luigile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon è ottimo... ma è cmq buono... prima del caldo e del cut 8rep di squat con 100kg erano una passeggiata... ora sono mortaliSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
-
ragazzi caxo che botta... mi sn svegliato alle 13... 10 ore filate di sonno senza averne capito niente... non mi succedeva da annile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioragazzi caxo che botta... mi sn svegliato alle 13... 10 ore filate di sonno senza averne capito niente... non mi succedeva da anniSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioragazzi caxo che botta... mi sn svegliato alle 13... 10 ore filate di sonno senza averne capito niente... non mi succedeva da anni
Commenta
-
-
depl wo...
leg ext+leg curl: 4x8+8@70+40kg no rest
chest press + x-over: 4x8+8@40+20kg 50-60"
lat dietro+pulley: 4x8+8@60+50 50-60"
alz lat+alz 90°: 4x8+8@10+8kg 50-60"
curl man: 4x6+6+6@8kg 50-60" unico mov composto
push down: 4x6+6+6@25\20\15kg 50-60" stripping
jack knife crunch: 4x20 30"le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta