my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    grazie marco... si di muscolo ne ho messo (l' anno scorso alla stessa bf se non appena superiore pesavo 4kg in meno), ma cmq non sono arrivato come volevo... è andato tutto bene fino al cut... adipociti di merda...
    beh qst è già 1 buon risultato conta poi ke è + dura andare giù di bf x ki cm te o me nn parte da 1 condizione di "squartato" e da 1 costituzione esile può darsi sia + facile costrurci sopra muscoli se 1 ha già di x se la struttura ma poi "ripulirsi" è + difficil xkè il grasso è vecchio e gli adipociti stronzi nn lo mollano

ps è fantastico perchè vedo il fisico e mi immagino la tua faccia come quella del nano malefico dell'avatar

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Buon lavoro fino ad ora, merito tuo gigi e delle dritte di dorian...gli adipociti vecchi sono veramenti bastardi...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• zodiacus
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 1536
        • 35
        • 76
        • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
        • Send PM

Sicuramente stai lavorando bene, ne sta venendo fuori un corpo ben proporzionato. E vedendo come ti impegni sono certo che riuscirai a buttar giù altro grasso nel tempo che ti rimane prima delle vacanze.
        Perchè non fai una posa come la scorsa?
        Giusto per curiosità

Zod's Training for gain!

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

magari.. ma ad agosto in pratica se tutto va bene riesco ad allenarmi solo la prima week... la mia pale è chiusa... se riesco, mi alleno da un amico la prima week, poi chiude anche quella... a cavallo di ferragosto sarò fuori 3-4 giorni e dal 22 al 29 agosto non ci sarò nemmeno.... quindi in pratica mi rimangono 2 week sicure + 1 in forse in cui dare l'anima prima dello stop...
          facciamo cosi allora.
          1 week di riassesto 2100-2000 kcal die.
          3 week ancora strong magari spingiamo sull'accelleratore
          per quando la gym e' chiusa se vuoi ti posto un programma a corpo libero veramente bello...
          sigpic

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

magari quando la gym è chiusa ti massacri di cardio
            è il grasso lo sciogli a calci

Commenta

• massy88
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 409
              • 250
              • 680
              • Send PM

Si, potresti approfittare delle settimane di stop palestra x fare molto cardio...comunque luis ti vedo benone...meglio anche delle ultime foto che avevi postato...
              Bravo continua cosi, ed otterrai un fisico degno di nota!

Commenta

• luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
                Sicuramente stai lavorando bene, ne sta venendo fuori un corpo ben proporzionato. E vedendo come ti impegni sono certo che riuscirai a buttar giù altro grasso nel tempo che ti rimane prima delle vacanze.
                Perchè non fai una posa come la scorsa?
                Giusto per curiosità
                intendi una doppio bic frontale?? non ci ho pensato proprio sinceramente... anche perchè è una posa che poco si adatta a chi come me non ha grandi masse...

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                facciamo cosi allora.
                1 week di riassesto 2100-2000 kcal die.
                3 week ancora strong magari spingiamo sull'accelleratore
                per quando la gym e' chiusa se vuoi ti posto un programma a corpo libero veramente bello...
                allur... non le ho 4 week... a parte quella attuale ne rimangono 2 sicure e una in dubbio... e stasera ho scoperto che il dubbio tende più verso il no...
                riguardo al programma a corpo libero... posta pure... mica voglio stare fermo... sono costretto ... un mio amico mi aveva consigliato questi...

YouTube - Rudy Reyes Workout - Body Weight Training
                YouTube - Advanced Bodyweight Workout - It Really Works

ovviamente prendi solo gli esercizi e non il warm-up da eplilettico

ma non sn proprio ferrato in materia, e per quanto siano esercizi utili a tente cose, non so se siano proprio adatti alla ricerca dell' ipertrofia...

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                magari quando la gym è chiusa ti massacri di cardio
                è il grasso lo sciogli a calci
                il problema è che massacro tutto

Originariamente Scritto da Kalos
                anche tu?!
                ... ero arrivato a essere quasi 90kg x 170cm di SOLO grasso
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

azz...solo 3 weeks...allora ci tocca spingere sull'accelleratore ora e poi alzare il tiro quando lavoriamo sul corpo libero e cardio...va bene cmq..
                  per i w.o. piu' o meno cm nel secondo video ma io sn piu' cattivo..ehehe
                  sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Heliopolis sopra l'albero sacro
                    • Send PM

prima di tutto devi toglierti dalla testa che il cardia faccia catabolizzare.
                    lo fà solo se lo fai male

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

questo quanti anni fa scusa? e poi grande dieta?

Commenta

• luigi_ego
                        PanzaLifter-SeccoBuilder
                        • Feb 2007
                        • 10464
                        • 960
                        • 1,582
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        azz...solo 3 weeks...allora ci tocca spingere sull'accelleratore ora e poi alzare il tiro quando lavoriamo sul corpo libero e cardio...va bene cmq..
                        per i w.o. piu' o meno cm nel secondo video ma io sn piu' cattivo..ehehe
                        e postalo sto programma a corpo libero ... allora... la mia idea era questa... questa week la finisco così, le prox 2 volevo passare a qualcosa di massacrante e sovrallenante, visto che poi ci sarà lo stop...

non penso sia il cardio a far catabolizzare, ma il trio cardio-niente sala pesi-ipocalorica lo fa di sicuro

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        questo quanti anni fa scusa? e poi grande dieta?

nel 2006... dimagrimento fatto ad caxum... ad aprile pesavo 90kg, mi lasciai con la ragazza dell' epoca e persi i primi 10kg senza fare niente... saranno stati i nervi ... poi persi gli altri 10 male, ma proprio male... arrivando a fine agosto a pesare 68kg... braccia seccherrime, neanche un muscolo e un pò di pancetta sul basso addome... poi a settembre mi iscrissi in palestra... un anno buttato nel cesso, istruttore idiota, frequenza saltuaria ecc... dall' anno successivo (quindi settembre 2007) iniziai a fare le cose sul serio grazie a bw, e alla mia voglia di mettermi in discussione e di informarmi... ora sto qua... a pagare per gli errori del passato...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Free91
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 2446
                          • 239
                          • 164
                          • Send PM

e postalo sto programma a corpo libero ... allora... la mia idea era questa... questa week la finisco così, le prox 2 volevo passare a qualcosa di massacrante e sovrallenante, visto che poi ci sarà lo stop...

non penso sia il cardio a far catabolizzare, ma il trio cardio-niente sala pesi-ipocalorica lo fa di sicuro

nel 2006... dimagrimento fatto ad caxum... ad aprile pesavo 90kg, mi lasciai con la ragazza dell' epoca e persi i primi 10kg senza fare niente... saranno stati i nervi ... poi persi gli altri 10 male, ma proprio male... arrivando a fine agosto a pesare 68kg... braccia seccherrime, neanche un muscolo e un pò di pancetta sul basso addome... poi a settembre mi iscrissi in palestra... un anno buttato nel cesso, istruttore idiota, frequenza saltuaria ecc... dall' anno successivo (quindi settembre 2007) iniziai a fare le cose sul serio grazie a bw, e alla mia voglia di mettermi in discussione e di informarmi... ora sto qua... a pagare per gli errori del passato...
                          Errori rimediabili basta solo avere pazienza e forza di volonta
                          sigpic
                          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• luigi_ego
                            PanzaLifter-SeccoBuilder
                            • Feb 2007
                            • 10464
                            • 960
                            • 1,582
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                            Errori rimediabili basta solo avere pazienza e forza di volonta
                            quelle non mancano

Commenta

• Free91
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 2446
                              • 239
                              • 164
                              • Send PM

quelle non mancano
                              sigpic
                              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Massacrante?
                                cosa hai in mente e quante volte ti puoi allenare?
                                Il programma a corpo libero e' questo:
                                -riscaldamente generale 5min..
                                -push ups presa pect 12 reps cn sosta in basso 2"
                                -20" rest
                                -chin ups prone 10-8
                                -20" rest
                                -Jump squat 12-15
                                -20" rest
                                -push ups strette 10-8 fermo in basso 2"
                                -20" rest
                                -trhurster dumbell cn due man da 5 kg bastan 10-8 reps
                                -20"rest
                                -chin ups supine 10-8
                                -20" rest
                                -crunch 1xmax
                                90-120" rest
                                ripeti per 3-5 giri..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X