If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie marco... si di muscolo ne ho messo (l' anno scorso alla stessa bf se non appena superiore pesavo 4kg in meno), ma cmq non sono arrivato come volevo... è andato tutto bene fino al cut... adipociti di merda...
beh qst è già 1 buon risultato conta poi ke è + dura andare giù di bf x ki cm te o me nn parte da 1 condizione di "squartato" e da 1 costituzione esile può darsi sia + facile costrurci sopra muscoli se 1 ha già di x se la struttura ma poi "ripulirsi" è + difficil xkè il grasso è vecchio e gli adipociti stronzi nn lo mollano
ps è fantastico perchè vedo il fisico e mi immagino la tua faccia come quella del nano malefico dell'avatar
Sicuramente stai lavorando bene, ne sta venendo fuori un corpo ben proporzionato. E vedendo come ti impegni sono certo che riuscirai a buttar giù altro grasso nel tempo che ti rimane prima delle vacanze.
Perchè non fai una posa come la scorsa?
Giusto per curiosità
magari.. ma ad agosto in pratica se tutto va bene riesco ad allenarmi solo la prima week... la mia pale è chiusa... se riesco, mi alleno da un amico la prima week, poi chiude anche quella... a cavallo di ferragosto sarò fuori 3-4 giorni e dal 22 al 29 agosto non ci sarò nemmeno.... quindi in pratica mi rimangono 2 week sicure + 1 in forse in cui dare l'anima prima dello stop...
facciamo cosi allora.
1 week di riassesto 2100-2000 kcal die.
3 week ancora strong magari spingiamo sull'accelleratore
per quando la gym e' chiusa se vuoi ti posto un programma a corpo libero veramente bello...
Si, potresti approfittare delle settimane di stop palestra x fare molto cardio...comunque luis ti vedo benone...meglio anche delle ultime foto che avevi postato...
Bravo continua cosi, ed otterrai un fisico degno di nota!
Sicuramente stai lavorando bene, ne sta venendo fuori un corpo ben proporzionato. E vedendo come ti impegni sono certo che riuscirai a buttar giù altro grasso nel tempo che ti rimane prima delle vacanze.
Perchè non fai una posa come la scorsa?
Giusto per curiosità
intendi una doppio bic frontale?? non ci ho pensato proprio sinceramente... anche perchè è una posa che poco si adatta a chi come me non ha grandi masse...
facciamo cosi allora.
1 week di riassesto 2100-2000 kcal die.
3 week ancora strong magari spingiamo sull'accelleratore
per quando la gym e' chiusa se vuoi ti posto un programma a corpo libero veramente bello...
allur... non le ho 4 week... a parte quella attuale ne rimangono 2 sicure e una in dubbio... e stasera ho scoperto che il dubbio tende più verso il no...
riguardo al programma a corpo libero... posta pure... mica voglio stare fermo... sono costretto ... un mio amico mi aveva consigliato questi...
azz...solo 3 weeks...allora ci tocca spingere sull'accelleratore ora e poi alzare il tiro quando lavoriamo sul corpo libero e cardio...va bene cmq..
per i w.o. piu' o meno cm nel secondo video ma io sn piu' cattivo..ehehe
azz...solo 3 weeks...allora ci tocca spingere sull'accelleratore ora e poi alzare il tiro quando lavoriamo sul corpo libero e cardio...va bene cmq..
per i w.o. piu' o meno cm nel secondo video ma io sn piu' cattivo..ehehe
e postalo sto programma a corpo libero ... allora... la mia idea era questa... questa week la finisco così, le prox 2 volevo passare a qualcosa di massacrante e sovrallenante, visto che poi ci sarà lo stop...
nel 2006... dimagrimento fatto ad caxum... ad aprile pesavo 90kg, mi lasciai con la ragazza dell' epoca e persi i primi 10kg senza fare niente... saranno stati i nervi ... poi persi gli altri 10 male, ma proprio male... arrivando a fine agosto a pesare 68kg... braccia seccherrime, neanche un muscolo e un pò di pancetta sul basso addome... poi a settembre mi iscrissi in palestra... un anno buttato nel cesso, istruttore idiota, frequenza saltuaria ecc... dall' anno successivo (quindi settembre 2007) iniziai a fare le cose sul serio grazie a bw, e alla mia voglia di mettermi in discussione e di informarmi... ora sto qua... a pagare per gli errori del passato...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
e postalo sto programma a corpo libero ... allora... la mia idea era questa... questa week la finisco così, le prox 2 volevo passare a qualcosa di massacrante e sovrallenante, visto che poi ci sarà lo stop...
non penso sia il cardio a far catabolizzare, ma il trio cardio-niente sala pesi-ipocalorica lo fa di sicuro
nel 2006... dimagrimento fatto ad caxum... ad aprile pesavo 90kg, mi lasciai con la ragazza dell' epoca e persi i primi 10kg senza fare niente... saranno stati i nervi ... poi persi gli altri 10 male, ma proprio male... arrivando a fine agosto a pesare 68kg... braccia seccherrime, neanche un muscolo e un pò di pancetta sul basso addome... poi a settembre mi iscrissi in palestra... un anno buttato nel cesso, istruttore idiota, frequenza saltuaria ecc... dall' anno successivo (quindi settembre 2007) iniziai a fare le cose sul serio grazie a bw, e alla mia voglia di mettermi in discussione e di informarmi... ora sto qua... a pagare per gli errori del passato...
Errori rimediabili basta solo avere pazienza e forza di volonta
non penso sia il cardio a far catabolizzare, ma il trio cardio-niente sala pesi-ipocalorica lo fa di sicuro
Massacrante?
cosa hai in mente e quante volte ti puoi allenare?
Il programma a corpo libero e' questo:
-riscaldamente generale 5min..
-push ups presa pect 12 reps cn sosta in basso 2"
-20" rest
-chin ups prone 10-8
-20" rest
-Jump squat 12-15
-20" rest
-push ups strette 10-8 fermo in basso 2"
-20" rest
-trhurster dumbell cn due man da 5 kg bastan 10-8 reps
-20"rest
-chin ups supine 10-8
-20" rest
-crunch 1xmax
90-120" rest
ripeti per 3-5 giri..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta