bene luigi...
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
dai che ci mancano i tuoi woinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosalve ragazzi... per ora passo poco, ma mi sn capitate un sacco di cose da fare... cmq tutto ok, gomito ok, domani workizzo le gambe...
buon lavoro!
ps se riesci a fare un salto dalle mie parti per la scheda nuova... ma hai tempo nel finesettimana...
Commenta
-
-
secondo wo di scarico... gambe...
squat: 3x5@110kg
rumeni: 3x8@100kg
leg ext: 2x12@90kg
leg curl: 1x8@65kg
30' tapis vel6 pend6...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
secondo wo di scarico... gambe...
rumeni: 2x8@100kg
30' tapis vel6 pend6...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosecondo wo di scarico... gambe...
rumeni: 3x8@100kg
30' tapis vel6 pend6...
bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosecondo wo di scarico... gambe...
rumeni: 2x8@100kg
30' tapis vel6 pend6...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
hai fatto anche troppo...ehhee..
no dai non credo... rispetto allo scorso programma poi...
a proposito... son riuscito a filmarmi nello squat... mi sto concentrando sul miglioramento della tecnica.. mi farebbe piaceree che gli dessi un occhiata per dirmi che ne pensi...File Allegatile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosto uscendo...domani cn calma lo guardo.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
per ora non so che c'è... in continuazione messaggi doppi ...
è fatto col cellulare, quindi sarà in 3gp... ci vuole il codecle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta