Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Last edited by napo; 02-07-2009, 13:18:15.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocaffeina pre gara...bcaa pre e post...e un frutto dopo 30-45min va poiù ke bene
caffeina cmq MAX 200mg... non mi piace tanto inchiummarmi prima di attività del genere...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè proprio quello che pensavo... ma con caffeina+tyro+alc nel pre
caffeina cmq MAX 200mg... non mi piace tanto inchiummarmi prima di attività del genere...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ma un caffè amaro saran al max 100-120mg di caffeina... se è lungo 150...
dosi elevate prima di giocare possono dare problemi... cuore a 1000, problemi respiratori... meglio evitare... imho...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_egoma un caffè amaro saran al max 100-120mg di caffeina... se è lungo 150...
dosi elevate prima di giocare possono dare problemi... cuore a 1000, problemi respiratori... meglio evitare... imho...
Commenta
-
-
Sera gigi, come è andata la partita?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
-
wellaa... tornato... partita andata bene... pensavo di muovermi come un bradipo visto che non giocavo da un bel pò, e invece tutto ok... solo un pò di fiato corto...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowellaa... tornato... partita andata bene... pensavo di muovermi come un bradipo visto che non giocavo da un bel pò, e invece tutto ok... solo un pò di fiato corto...
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGoal? Assist? Un chezz??
2 goal
1 assist
e una traversa che se entrava sarebbe stata uno dei goal più belli della mia vita... ho tirato dal calcio d'angolole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopartita vinta 9-7
2 goal
1 assist
e una traversa che se entrava sarebbe stata uno dei goal più belli della mia vita... ho tirato dal calcio d'angolo
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopartita vinta 9-7
2 goal
1 assist
e una traversa che se entrava sarebbe stata uno dei goal più belli della mia vita... ho tirato dal calcio d'angolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPer il fantacalcio, voto 8 + 6 (2goal) + 1 (assist) = 15
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta