If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nella prima veramente gruoss....io non ho mai raggiunto certe masse eri proprio impressivo, mi sa che da vestito si vedeva che eri gruoss
nella terza bello ripped.....fino ad un anno fa più o meno anche io ero acccussì
la seconda diciamo che è il giusto compromesso....certo l'ideale sarebbe avere i volumi della prima con il tiraggio della terza (però mica è poco lo so...)
nel complesso ottime lineee.....io me le sogno (sopratttutto il petto è il mio cruccio, fa schifio...)
va che vengo male in foto...sn un figo della madonna...
Da quando bazzigo sul forum ho sempre trovato i tuoi interventi sensati, giusti ed intelligenti...Mai una pecca, mai una caxxata, mai niente di sbagliato...
le prime due nel mio negozio...la terza in sardegna...la mattina del primo giorno di spiaggia... si a 81kg vestito ero un toro....era inizio maggio..
ora sto a 76kg circa leggermente+ appannato della secoda foto ma poca roba...sto bene....
lo so' che l'ideale sarebbero 81-82 kg cn quel cut...magari tra 2-3 anni...quest'anno m'accontento di raggiungere i 76-77 cn la quality della terza foto...in pratica +2/3 kg in un annata cm si deve....
la seconda foto cmq ero 74kg...inizio luglio...quest'anno faro' le cose cn piu' calma cmq e mi sporchero' meno in inverno...credo...
grazias caro....
Da quando bazzigo sul forum ho sempre trovato i tuoi interventi sensati, giusti ed intelligenti...Mai una pecca, mai una caxxata, mai niente di sbagliato...
le prime due nel mio negozio...la terza in sardegna...la mattina del primo giorno di spiaggia... si a 81kg vestito ero un toro....era inizio maggio..
ora sto a 76kg circa leggermente+ appannato della secoda foto ma poca roba...sto bene....
lo so' che l'ideale sarebbero 81-82 kg cn quel cut...magari tra 2-3 anni...quest'anno m'accontento di raggiungere i 76-77 cn la quality della terza foto...in pratica +2/3 kg in un annata cm si deve....
la seconda foto cmq ero 74kg...inizio luglio...quest'anno faro' le cose cn piu' calma cmq e mi sporchero' meno in inverno...credo...
grazias caro....
si....è anche il mio obiettivo per ora!!!!
però penso sarà dura arrivarci, ora sto a 72/3, vorrei arrivare ad aprile a 76/7 pure io......ma non penso di farcela
però c'è da dire che i primi mesi dell'anno (da gennaio a aprlie/maggio) sono quelli in cui cresco con più facilità.....per ora sono in stallo cazzz
cmq è un dato di fatto che io, negli ultimi anni, durante questo periodo ho un'inclinazione particolare nel mettere massa.....speriamo che sia così anche quest'anno perchè ora come ora sono in stallo
però non so il perchè.....bah...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta