msnolice:
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiomsnolice:--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioSn passato su "abbuffate e affini"
Come ti invidio!!!
--
Commenta
-
-
Riuppo...xké lo so che non ve ne tiene di girare pagina
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMy diary sprofondato in 2° page...
Aaaahhh ieri in giro per locali a mangiare un ogni posto che andavo...caxxo la fame che ho in questo periodo è assurda ed io caxxone che la assecondo senza impegno
..."ah spotty, ripijjateee" Nn vi (e nn MI) deluderò!!
Programmi: allora, vediamo di riadattare sto corpicino a grassi: 3-4gg pro+fat a muzzo, kcal quasi normo...WO credo 2 full next week o continuo con il programma da cutting, no cho postwo, no ricarica next week-end, only 1pasto libero controllato...basta luridume di ricariche, luridume lo lascerò in seguito per un solo pasto libero, riprendiamo quindi con ricariche pulite + free
Pasti sempre pochi al dì con maggiore concentrazione di nutri la sera...WO "massosi", ovvero le ottime full partorite da Fabio a partire dal 18feb!
Riaggiorniamo i dati...177cm (questo non cambia) x 77kg 13% (o poco+) BF. Proprio per la BF sn ancora titubante per riprendere il bulk: ma consigliatemi, me ne sbatto per ora e magari metto un ciclo di def + in là se vedo che inciccisco troppo??
Domandina: modalità, dosi, tempi di assunzione ALC? (per informazione per quando mi servirà, visto che mi sto accingendo a comprarla ORA che il mio "fornitore" ha delle offerte interesting...)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomi invidiiii?? Nn capisco che dici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiovieni su messanger un attimo--
Commenta
-
-
spot, allora:
come hai determinato la tua BF?
alc :1 settimana 1gr die, Seconda settimana 2gr die, terza settimana 3 gr die, 4 settimana 3 gr die, 5 settimana 2 gr die, 6 settimana 1 gr die, 7 settimana stop, dall'ottava riprendi come sopra oppure stacchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiospot, allora:
come hai determinato la tua BF?
alc :1 settimana 1gr die, Seconda settimana 2gr die, terza settimana 3 gr die, 4 settimana 3 gr die, 5 settimana 2 gr die, 6 settimana 1 gr die, 7 settimana stop, dall'ottava riprendi come sopra oppure stacchi.
-BF, plicometro (somma di pliche fianco, coscia, bicipite) + specchio--
Commenta
-
-
Andre' nn ricordo, l'ultima pliche risale ad una decina di giorni fa, ora la BF è + o - la stessa...Andre', secondo te quanti anni posso avere con quel nick??
Appena posso (ora sn stracarico d'acqua) la riprendo--
Commenta
-
-
Commenta
-
-
No, non sono ban ...
Ma lo posso tenere il nome così?? Csì creo scalpore--
Commenta