If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
farei 4200 kcal max il primo giorno abbassando i fat di 50g...
il resto me garba..
4500kcal sono indicatve...Diciamo come "media": a volte mi verranno 4000, altre volte 3800, altre volte 5000! Credi che non ce la faccia a reggere 5000kcal in 18h?
Oppure la vedi male a livello di accumulo ciccia?
cmq oggi io vado in pale verso le 6 meno qlks!!! ci si vede. no??
No gio...Io oggi sto fermo ancora...O cardio? Mh, non so Domani depleto di mattina (a proposito, apre alle 9.00?? Perchè l'altra volta che palle, ho dovuto aspettare fino alle 9.30 per andare...)
e' questione di partire piu' basso per far adattare il corpo...te lo dico per esperienze personali...quando mi sparavo di botto 6000-7000 kcal in 18ore passavo 2-3 ore sul cesso the day after tomorrow...eheheheheh....
e' questione di partire piu' basso per far adattare il corpo...te lo dico per esperienze personali...quando mi sparavo di botto 6000-7000 kcal in 18ore passavo 2-3 ore sul cesso the day after tomorrow...eheheheheh....
Supponevo che ti riferivi a quello!! Per questo mi hai detto l'altra volta "7000kcal son troppe?"...
Cmq capisco il fatto di partire dal basso, xò ultimamente (vedi ultime ricariche) mi sto abituando Ed il bello è che il "day after tomorrow" per me ha inizio con UN' UNICA BOMBA NUCLEARE DA MEGATONI pari alle kcal che ho ingerito e stop!!
P.S.: si possono leggere da qualche parte tue ricaricone da 6-7000kcal? Sarei curioso ...Mica tutto pulito?
EDIT: domandina...Come lo vedi il depletion a stomaco vuoto?
Nahhh...Con i fattozzi sto BENISSIMO ...E poi credo ningun problema di (troppo) accumulo adipe, dal momento che i day during the week sono ipo o al max normo, se ti riferivi a questo. Provo così e modifico on the road, no?
il depletion fa sempre bene prericarica. la massimizza.
se capita ke nn riesci però nn muore nessuno....
Nuuu, questo lo sapevo...E' che l'ho sempre fatto cmq DOPO aver pappato (solo pro)...Volevo però provare "a secco"
Ze po' fa', che dici? Magari un 10g di gluta PRIMA?
Supponevo che ti riferivi a quello!! Per questo mi hai detto l'altra volta "7000kcal son troppe?"...
Cmq capisco il fatto di partire dal basso, xò ultimamente (vedi ultime ricariche) mi sto abituando Ed il bello è che il "day after tomorrow" per me ha inizio con UN' UNICA BOMBA NUCLEARE DA MEGATONI pari alle kcal che ho ingerito e stop!!
P.S.: si possono leggere da qualche parte tue ricaricone da 6-7000kcal? Sarei curioso ...Mica tutto pulito?
EDIT: domandina...Come lo vedi il depletion a stomaco vuoto?
lo vedo alla grande..io l'ho sempre fatto a digiuno figurati...
al massimo una fonte di pro a colazione se depletavo a mezzogiorno ma di solito depletavo alle 8-9 indi...
refeeding da 7000 kcal...dorian rules...
post depletion :
-150g gallette di riso+150g hero diet frutti di bosco+30g whey/300g albumi+6g creatina
-200g cheerios+500ml accadi'
-700g patate al forno+100g pollo
-150g gallette+50g miele
-gelato alla frutta 500g
-1 focaccia+gamberetti+rucola+1focaccia+bresaola pomodorini+rucola e grana fuori+ananas finale+sorbetto.....primo day
secondo day:
-100g gallette di riso+20g miele+300g albumi+6g creatina.
-400g patate al forno+200g pollo+5g evo
-100g gallette+100g hero diet
-100g riso basmati+200g gamberetti+5g evo+5g o3
-prenanna only pro+fat....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta