If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
diego questa era una mia ricarica...mica la suggerivo figurati...spot mi aveva chiesto di postare una mia ricarica tosta...eheeheheh...io ricaricavo cosi' dopo 5gg a 1400-1300 di media..
lo vedo alla grande..io l'ho sempre fatto a digiuno figurati...
al massimo una fonte di pro a colazione se depletavo a mezzogiorno ma di solito depletavo alle 8-9 indi...
refeeding da 7000 kcal...dorian rules...
post depletion :
-150g gallette di riso+150g hero diet frutti di bosco+30g whey/300g albumi+6g creatina
-200g cheerios+500ml accadi'
-700g patate al forno+100g pollo
-150g gallette+50g miele
-gelato alla frutta 500g
-1 focaccia+gamberetti+rucola+1focaccia+bresaola pomodorini+rucola e grana fuori+ananas finale+sorbetto.....primo day
secondo day:
-100g gallette di riso+20g miele+300g albumi+6g creatina.
-400g patate al forno+200g pollo+5g evo
-100g gallette+100g hero diet
-100g riso basmati+200g gamberetti+5g evo+5g o3
-prenanna only pro+fat....
che ne dici?
Nooo, pulito pure a 7000kcal!!...
Che ne dico?
"Si può dare di più perché é dentro di noi
si può dare di più senza essere eroi
come fare non so non lo sai neanche tu
ma di certo si può...dare di più"
Scherzo...Me gusta, però quanto caxxo spendi per una ricarica così? 4pacchi di gallette, 1barattolo di hero e tutto il resto!
Fat più che dimmezzati (quasi ridotti ad 1/3)...Sono pronto a ricaricare!!
Vi anticipo un dolcettino preparato già per il prenanna di domani (eh si, più sta meglio è): un "simil" tiramisù fatto con savoiardi, caffè dek, crema pasticciera (thx to Paneangeli, quella in polvere + latte scremato) aRUMatizzata , spolverata di cacao amaro...
Vado a nanna, che con la dieta da deportato di oggi, ho una stanchezza incredibbbbbole (ho sonno dalle 21.30 )!!
1- imho si spende meno a fare una ricarica cosi ke una sporca.
2- sul 3ad delle ricette cè il ricaricamisu di cristian troy:
molto simile al tuo, ma x la crema pasticcera usava 2tuorli e il quark mi pare...prova cercala se vuoi.
goodnight
- ero ironico!
- sapevo del ricaricamisù, ma il bello è che l'idea di farlo mi è venuta DOPO aver comprato savoiardi e crema...Inizialmente pensavo solo di inzuppare i savo nella crema o spalmare questa sui savoiardi
Ecchile in pdf... (N.B. l'addome basso è un po' in fuori perché c'è qualcosa che vorrebbe uscire! )
Intanto oggi il peso è 74.3kg, -0.6kg da sabato scorso...
Nelle ultime 4weeks un calo di soli 1.1-1.2kg, ma con una media calorica settimanale di 2400-2500kcal (nelle 4weeks)
...vado a prepararmi per andare a depletare...A dopooooooooo!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta