If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il mitico spot86 fara' la fine del maestro di vita Do Spottimiento....dopo aver collaborato con Jowanna1980 Marchi e sua figlia Doriana80 Nobile.....
mi autoquoto perche' mi voglio fare due risate
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Alimentazione odierna:
COLAZIONE: 500mg vit.C, 150g albume + 2uova, multivit.
SPUNTINO: 100g spalla cotta, 40g mandorle, 2 O3
PRANZO: 150g hamburger vitellone ai funghi, 200g cavolfiore + 35g maionese + aceto di mele, dek + 30g cacao amaro
SPUNTINO: 50g spalla cotta, 90g gouda
CENA: 150g bistecca di maiale, 100g insalata mista + 50g spalla cotta + 20g evo + aceto di mele
PRENANNA: 500mg vit.C, 80g gouda, 30g burro d'arachidi, 3 O3
Giornata di cacca...Uno straccio il giorno dopo le gambe ed in + sn dovuto stare a smanettare sulla bicicletta per aggiustare ruote freni et company!! Caxxooooooooooooooo
PUSH PRESS 4X7 90" 37.5 =
ALZ LAT 3X8 90" 13kg =
TIRATE AL MENTO 3X10 90" 35kg =
PUSH DOWN 5X6 90" 35kg +2.5kg
DIP 3XMAX 90" BW 3x8 =
CURL BIL EZ 4X7 90" 35kg =
CURL ALT 70 3X10 75" 35kg =
Pesi invariati quasi in tutto...sarà che ero mezzo addormentato in pale...La prox sett. mi distruggerò in allenamento prima di distruggermi nella dieta dei 10-12-15gg seguenti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta