Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioSuperdorian, allora opto per la 2+1 3+1 come mi ha consigliato anche Zane che credo sia ottimo per me, considerando che ogni tanto durante la settimana senza ricarica infra mi viene un po la voglia di carbo.
Quindi conti alla mano, verrebbero due giorni da 4429 kcal me lo approvi? (ho trasformato le kcal del giorno rest in cho da aggiungere alla ricarica per restare comunque in pari con il computo settimanale).
Mi autoquoto data l'urgenza dell' info .
ps. dorian bella scheda, e che volume , me la sparo appena ho settato le kcal a dovere
pps. guys in un meso di forza, lo avete mai provato il 10x3 sugli esercizi "grossi"?Last edited by Cox; 09-10-2007, 11:22:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocerto ke interessa m'pare!
Esecuzione a un pelo dal cedimento solo nell'ultima serie di ogni esercizio
Priorità alle gambe
Ho eliminato gli esercizi di spinta per i delts ed ho "isolato" quelli per il petto, visto che le mie catene cinetiche mi forzano a spingere molto "di spalle" sulle panche (le ho molto forti)...
Suddivisionde dei WO a "scalare" più pesanti a inizio settimana si alleggeriscono con l'approssimarsi del week end...
A - Pettorali - Spalle
Spinte Panca Piana 6-8-8-10
Panca Piana Smith (negative) 2x2
Spinte Panca Inclinata 6-8-8-10
Croci ai Cavi 4x10
Alzate Laterali 6-8-8-10
Tirate allo Sterno Snatch 6-8-8-10
Rear Delts Macchina 4x10
B - Gambe
Leg Press 6-8-8-10
Front Squat 6-8-8-10
Leg Extension 3x10
Leg Curl 4x10
Stacco Rumeno 3x10
Gluteus Kick Rom 3x10
C - Braccia
Curl Manubri Panca Scott 6-8-8-10
Curl Bilanciere 6-8-8-10
Hammer Curl 4x10
Tricipiti alle Corde 6-8-8-10
Frech Press 1 Manubrio 6-8-8-10
Push Down Cavo Alto 1B 4x10
D - Dorso - Polpacci - Addome
Trazioni 4xMax
Lat Pulldown Triangolo 6-8-8-10
Rematore Manubri 6-8-8-10
Calf Alla Pressa 3x12
Calf Standing 5x8
Calf Sitting 4x15
Core
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSi Pino posta, à propos complimenti per i dorsali
Ma non trovo nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioMi autoquoto data l'urgenza dell' info .
ps. dorian bella scheda, e che volume , me la sparo appena ho settato le kcal a dovere
pps. guys in un meso di forza, lo avete mai provato il 10x3 sugli esercizi "grossi"?
Impara ad ascoltarti... il tuo fisico ringrazierà...
il 10x3 è tossico... va già bene un 8x3rest 3-4' no cedimento s 3-4 esercizi fatti 3 sessioni a settimana...
tipo
Panca, Squat, Stacco
a cui puoi aggiungere un 3x5 rematore e lento
assolutamente nient'altro....
ti puoi fare una 4° sessione extra con esercizi solo di isolamento in 3x12, 1 esercizio per gruppo muscolare con almeno 15-18 RM...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioThanks....
Ma non trovo nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPre-requisiti...
Esecuzione a un pelo dal cedimento solo nell'ultima serie di ogni esercizio
Priorità alle gambe
Ho eliminato gli esercizi di spinta per i delts ed ho "isolato" quelli per il petto, visto che le mie catene cinetiche mi forzano a spingere molto "di spalle" sulle panche (le ho molto forti)...
Suddivisionde dei WO a "scalare" più pesanti a inizio settimana si alleggeriscono con l'approssimarsi del week end...
A - Pettorali - Spalle
Spinte Panca Piana 6-8-8-10
Panca Piana Smith (negative) 2x2
Spinte Panca Inclinata 6-8-8-10
Croci ai Cavi 4x10
Alzate Laterali 6-8-8-10
Tirate allo Sterno Snatch 6-8-8-10
Rear Delts Macchina 4x10
B - Gambe
Leg Press 6-8-8-10
Front Squat 6-8-8-10
Leg Extension 3x10
Leg Curl 4x10
Stacco Rumeno 3x10
Gluteus Kick Rom 3x10
C - Braccia
Curl Manubri Panca Scott 6-8-8-10
Curl Bilanciere 6-8-8-10
Hammer Curl 4x10
Tricipiti alle Corde 6-8-8-10
Frech Press 1 Manubrio 6-8-8-10
Push Down Cavo Alto 1B 4x10
D - Dorso - Polpacci - Addome
Trazioni 4xMax
Lat Pulldown Triangolo 6-8-8-10
Rematore Manubri 6-8-8-10
Calf Alla Pressa 3x12
Calf Standing 5x8
Calf Sitting 4x15
Core
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTe la devi approvare da solo... ovvero registra le sensazioni nei WO e gli incrementi di peso e valuta se va bene, è troppo o troppo poco...
Impara ad ascoltarti... il tuo fisico ringrazierà...
il 10x3 è tossico... va già bene un 8x3rest 3-4' no cedimento s 3-4 esercizi fatti 3 sessioni a settimana...
tipo
Panca, Squat, Stacco
a cui puoi aggiungere un 3x5 rematore e lento
assolutamente nient'altro....
ti puoi fare una 4° sessione extra con esercizi solo di isolamento in 3x12, 1 esercizio per gruppo muscolare con almeno 15-18 RM...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosei una bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosei una bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioWhippo dai 1 occhio all' ultimo articolo di poliquin su t-nation, parla 1 po male del max recruit training o per lo meno della speed del bilanciere...
Poliq è fantastico a volte, o come dice lui o merda
cmq sulla speed c'è anke un articolo tradotto da somoja in powerlifting quì sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocioè parla male della fisica? P = M*g no? se g è una velocità la stessa influenza inversamente la massima forza espressa.
Poliq è fantastico a volte, o come dice lui o merda
cmq sulla speed c'è anke un articolo tradotto da somoja in powerlifting quì sul forum
Dice però che la storia del doversi fermare al momento in cui la velocità del bilanciere cala, è una cazzata, non è che proprio fornisce un motivo scientifico, ma fa riferimento ai suoi viaggi nell' est europeo dove fanno triple di squat frontale con il bilanciere fra i denti e lentissime.
Ma cmq questo articolo lascia un po il tempo che trova, poche righe sopra dice che con 50g di bcaa/die (mi ricorda qualcuno...) si possono fare guadagni di massa spaventosi anche in def...
Commenta
-
-
ehilà
anche oggi un allenamento ottimo... queste schede son le mie preferite... intense e voluminose
ho avuto difficoltà ad arrampicarmi sui 4 gradini nel mio primo piano rialzato
leg press (alla pressa basculante caricata a pizze) 6,8,8,10 @ 230-200-180 (prox +10)
front squat (l'ho fatto alla smith) 3x8 @ 50+mr smith (prox +4/6)
affondi alla smith 3x10 @ 30+smith
leg ext 2x12 @ 40
calf alla pressa 4x15 @ 230 (prox 240)
calf seduto 2x15 @ 70 (prox 75)
calf alla smith 6x8 @ 120+smith
crunches 4x20
crunch al cavo 4x20
crunv inv 4x15
son esausto ma soddisfatto
Commenta
-
Commenta