Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cari boys mi preparo per la gym...a sta sera...
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      c'è chi scende e c'è chi sale...ma ricorda che quello che incontri mentre sali è lo stesso che incontri mentre scendi...meditatiamo
      Teo, ieri ho sbollentato degli spinaci freschi...
      che dici stasera compro una ricottina di bufala fresca e mi faccio una omelette con ricotta spinaci e magari bresaola? o magari del san daniele sgrassato...
      tipo due ovetti + 100-150 gr. ricotta + spinaci + 50 gr. san daniele?
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        cari boys mi preparo per la gym...a sta sera...
        tra dieci minuti ti seguo a ruota...
        solo che io devo prima fare anche un paio di cosuccie tipo... la spesa, la barba, la conferma della prenotazione della mia crociera sul nilo di marzo, la bolletta enel, la farmacia... e poi posso andare finalmente e meritatatemte in gym
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          sali scendi sali scendi...
          la nostra vita è fatta a scale...
          Santità, la vita è fatta a scale, c'è chi scenne e c'è chi sale ...
          attento te, che te faccio scenne quelle di Castel Sant'Angelo ...
          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            tra dieci minuti ti seguo a ruota...
            solo che io devo prima fare anche un paio di cosuccie tipo... la spesa, la barba, la conferma della prenotazione della mia crociera sul nilo di marzo, la bolletta enel, la farmacia... e poi posso andare finalmente e meritatatemte in gym
            Come accennato vi lascio... mi pare di non aver lasciato nessuna request impinta... quindi mi sa che ormai ci becchiamo domattina... oggi sarà una giornata campale e sicuramente stasera mi godrò un meritato riposo... specie dopo lo squat...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              buon WO pino
              io alle 17.30
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Vado a farmi la barba e poi mi preparo per la palestra! A stasera ragazzi.
                Diario Di Impact

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Come accennato vi lascio... mi pare di non aver lasciato nessuna request impinta... quindi mi sa che ormai ci becchiamo domattina... oggi sarà una giornata campale e sicuramente stasera mi godrò un meritato riposo... specie dopo lo squat...
                  ho provato ora la marmellata di clementine che ho fatto lunedi
                  è buona da venire
                  la prossima volta devo però mettere meno scorzette, e magari fare un aggiunta di qualche chiodo di garofano e una stecca di cannella
                  che ne dici?
                  quesat ha i valori tipo hero diet, calcolati sul prodotti finito 94kcal x 100gr

                  Commenta


                    @fabio
                    domani vorrei fare un ora e mezza di cardio in bike ovviamente in fascia
                    faccio colazione all 7 circa ed esco alle 9.30 circa
                    faccio uno spuntino un'ora prima oppure vado a stomaco semi vuoto?
                    che consigli?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Teo, ieri ho sbollentato degli spinaci freschi...
                      che dici stasera compro una ricottina di bufala fresca e mi faccio una omelette con ricotta spinaci e magari bresaola? o magari del san daniele sgrassato...
                      tipo due ovetti + 100-150 gr. ricotta + spinaci + 50 gr. san daniele?
                      meglio il san daniele, la bresaola se si cuoce anche solo un pochetto fa cagare

                      Commenta


                        ciao ragazzi....
                        mi siete mancati tantissimo!!!!

                        grazie veramente di cuore a tutti voi.....alle belle parole spese per me!!!siete fantastici.....un ringraziamento particolare lo voglio fare a FABRI

                        in questo periodo ho avuto tempo di pensare (e di studiare)....ed ho deciso che d'ora in poi per me qui esisterà solo questo 3d e quello di rocky!!!!

                        ora scappo.....vo in gym (mi aspetta il 6x3 di panca )

                        ai lov iu

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          ciao ragazzi....
                          mi siete mancati tantissimo!!!!

                          grazie veramente di cuore a tutti voi.....alle belle parole spese per me!!!siete fantastici.....un ringraziamento particolare lo voglio fare a FABRI

                          in questo periodo ho avuto tempo di pensare (e di studiare)....ed ho deciso che d'ora in poi per me qui esisterà solo questo 3d e quello di rocky!!!!

                          ora scappo.....vo in gym (mi aspetta il 6x3 di panca )

                          ai lov iu
                          ciao ben tornato, secondo me hai preso la decisione giusta
                          leggi in rep

                          Commenta


                            ciao matrix ben tornato . ci sei mancato a tutti.

                            Commenta


                              Grande matrixxx
                              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                              ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                ciao ragazzi....
                                mi siete mancati tantissimo!!!!

                                grazie veramente di cuore a tutti voi.....alle belle parole spese per me!!!siete fantastici.....un ringraziamento particolare lo voglio fare a FABRI

                                in questo periodo ho avuto tempo di pensare (e di studiare)....ed ho deciso che d'ora in poi per me qui esisterà solo questo 3d e quello di rocky!!!!

                                ora scappo.....vo in gym (mi aspetta il 6x3 di panca )

                                ai lov iu
                                Welcome back MAtrix, avevo tue notizie da Fabri, mi fa piacere rileggerti
                                BLOOD SWEAT & TEARS

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎