Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno troie...

    dio @#!@ non riuscivo ad alzarmi dal letto stamattina dai doms alle zampe...
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      gia' fatto...mi hai preso per un dilettante....??
      Buongiorno a tutti, pro e dilettanti
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Ma come ***** sono costruito? Aumento i carbo die (quindi anche le kcal) e scendo di peso e per di più perdendo acqua?
        Boh...
        Cmq ieri WO da brivido... oggi mi sa che devo fare un pò di stretching alle gambe per fare in modo di riuscire ancora a camminare domattina...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Ma come ***** sono costruito? Aumento i carbo die (quindi anche le kcal) e scendo di peso e per di più perdendo acqua?
          Boh...
          Cmq ieri WO da brivido... oggi mi sa che devo fare un pò di stretching alle gambe per fare in modo di riuscire ancora a camminare domattina...
          Ps sono da 3 giorni a 200-220 gr. die...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Gionno amori.... la mia vita è un macello sto periodo....lasciamo perdere....alimentazione approssimativa ...si salvano i WO QUANDO LI POZZZO FARE PORCOITTTTTTIIIIOOOOOO
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Buongiorno a tutti, pro e dilettanti
              giorno, letto tutto grazie
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              Gionno amori.... la mia vita è un macello sto periodo....lasciamo perdere....alimentazione approssimativa ...si salvano i WO QUANDO LI POZZZO FARE PORCOITTTTTTIIIIOOOOOO
              gionno anke a tè bestemmiatore mattutino

              Commenta


                buondì a todos....a quanto pare sta mattina siamo tutti co le gambe in spalla eh....
                intanto pesata infra settimanale quasi identica alla week scorsa...73.8 vs 73.9 scorsi...
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  se nn sta bene fatti una full body...scarico passivo o quasi...pensa a guarire...
                  ok ok...stamattina sto "meglio" (sgrat sgrat),dopo pranzo decido....

                  Buongiorno a tutti!!!
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Ps sono da 3 giorni a 200-220 gr. die...
                    animale....beh meglio no?piu' pieno meno acquoso meno fattoso...
                    cmq la tua routni me la splitto accussi'
                    a-braccia
                    b-gambe+core
                    c-rest
                    d-dorso+polpacci+core
                    e-petto+delts....
                    cn qualche mod che poi vedrai bro'....
                    sigpic

                    Commenta


                      Hi carissimi pinocchi, peso stabile 84.00 problemi di sciatticacomincio ad essere vecchio...........
                      @Fabius e Juanito mail assai importante
                      BLOOD SWEAT & TEARS

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        buondì a todos....a quanto pare sta mattina siamo tutti co le gambe in spalla eh....
                        intanto pesata infra settimanale quasi identica alla week scorsa...73.8 vs 73.9 scorsi...
                        io son calato quasi di 1 kiletto... scorsa settimana senza tea verde 78 e rotti questa settimana 77.1 (col pigiama entrambe le pesate =)

                        visto che son così sciupato ho raschiato il fondo della pentola con i rimasugli del budino che avevo preparato per i miei :P
                        mi pareva brutto metterla a lavara con ancora tutto quel ben di dio appiccicato sopra...
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                          Hi carissimi pinocchi, peso stabile 84.00 problemi di sciatticacomincio ad essere vecchio...........
                          @Fabius e Juanito mail assai importante
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            Grazie Fabio non avevo dubbi
                            BLOOD SWEAT & TEARS

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                              Grazie Fabio non avevo dubbi
                              leo io mi sento in primo luogo un TUO AMICO....
                              sigpic

                              Commenta


                                vado a leccere
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎