180g di pro sn poche?animale...sei peggio di me ****...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno frociazzi...appena rientrato
---------- Post added at 14:42:45 ---------- Previous post was at 14:41:30 ----------
complimenti al duo vincente...grandi
---------- Post added at 14:45:11 ---------- Previous post was at 14:42:45 ----------
io ieri sera ho magiucchiato come extra del reggiano ed un 40 di gallette che avevo fame...oggi vorrei mangiare pizza ma ho anche voglia di dolce"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
fabio complimenti per il podio ...ma i free non saprai mai farli
---------- Post added at 16:16:54 ---------- Previous post was at 16:15:36 ----------
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno frociazzi...appena rientrato
---------- Post added at 14:42:45 ---------- Previous post was at 14:41:30 ----------
complimenti al duo vincente...grandi
---------- Post added at 14:45:11 ---------- Previous post was at 14:42:45 ----------
io ieri sera ho magiucchiato come extra del reggiano ed un 40 di gallette che avevo fame...oggi vorrei mangiare pizza ma ho anche voglia di dolce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiofabio complimenti per il podio ...ma i free non saprai mai farli
---------- Post added at 16:16:54 ---------- Previous post was at 16:15:36 ----------
mi sfugge il problema...
---------- Post added at 17:32:16 ---------- Previous post was at 16:31:00 ----------
***** una bufera....:O"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...in realtà ce ne sarebbe uno: co sta pioggià a mala pena mi va di uscire per andare a prendere la pizza, figurati di farmi 10km per andare al super ....qui da me son chiusi tutti
---------- Post added at 17:32:16 ---------- Previous post was at 16:31:00 ----------
***** una bufera....:O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioteo ma nel we quante ore fai di lavoro?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioho sgommato dal culo dopo 2 litri di acqua fredda ahahahahah....
pronto a mangiar d nuovo fig.a....
**** alla fine manco la pizza. Son uscito di casa e rientrato per mancanza di mezzo galleggiante. Mi son consolato con una pasta al sugo capperi e alici, manzo ed evo....sono entro i macro (anzi sono molto sotto con i fats volutamente)..vediamo se prima di nanna mi sfizia qualcosa se no frutta secca a profusione per rientrare nelle calorie e amen"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioil contratto ne prevede 18. Il prevede non è a caso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiograzie gian!!
cena di stasera
400g salsiccia di cavallo
700 g hamburger
150g gallette
2/3 di crostata di albicocche fatta da mia madre....
sn rinato...
panza ok prima sara' stata l acqua fredda...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopraticamente ti faranno fare 40 ore in due giorni
---------- Post added at 20:32:26 ---------- Previous post was at 20:30:37 ----------
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocavolo la salsiccia mi mancava.......orami tra poco mi spuntano gli zoccoli.......per quanto cavallo magno.....oggi pasta al forno con macinato di cavallo......seguito da bisteccone di cavallo e poi anche io crostata........io tutta da solo e pure di nascosto....mia moglie mia distrutto perchè l'aveva fatta per la colazione di domani..........."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocavolo la salsiccia mi mancava.......orami tra poco mi spuntano gli zoccoli.......per quanto cavallo magno.....oggi pasta al forno con macinato di cavallo......seguito da bisteccone di cavallo e poi anche io crostata........io tutta da solo e pure di nascosto....mia moglie mia distrutto perchè l'aveva fatta per la colazione di domani...........
Commenta
-
Commenta