Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    180g di pro sn poche?animale...sei peggio di me ****...
    sigpic

    Commenta


      a me piace

      Commenta


        giorno frociazzi...appena rientrato

        ---------- Post added at 14:42:45 ---------- Previous post was at 14:41:30 ----------

        complimenti al duo vincente...grandi

        ---------- Post added at 14:45:11 ---------- Previous post was at 14:42:45 ----------

        io ieri sera ho magiucchiato come extra del reggiano ed un 40 di gallette che avevo fame...oggi vorrei mangiare pizza ma ho anche voglia di dolce
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          fabio complimenti per il podio ...ma i free non saprai mai farli


          ---------- Post added at 16:16:54 ---------- Previous post was at 16:15:36 ----------

          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          giorno frociazzi...appena rientrato

          ---------- Post added at 14:42:45 ---------- Previous post was at 14:41:30 ----------

          complimenti al duo vincente...grandi

          ---------- Post added at 14:45:11 ---------- Previous post was at 14:42:45 ----------

          io ieri sera ho magiucchiato come extra del reggiano ed un 40 di gallette che avevo fame...oggi vorrei mangiare pizza ma ho anche voglia di dolce
          mi sfugge il problema...

          Commenta


            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
            fabio complimenti per il podio ...ma i free non saprai mai farli


            ---------- Post added at 16:16:54 ---------- Previous post was at 16:15:36 ----------


            mi sfugge il problema...
            ...in realtà ce ne sarebbe uno: co sta pioggià a mala pena mi va di uscire per andare a prendere la pizza, figurati di farmi 10km per andare al super ....qui da me son chiusi tutti

            ---------- Post added at 17:32:16 ---------- Previous post was at 16:31:00 ----------

            ***** una bufera....:O
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              ...in realtà ce ne sarebbe uno: co sta pioggià a mala pena mi va di uscire per andare a prendere la pizza, figurati di farmi 10km per andare al super ....qui da me son chiusi tutti

              ---------- Post added at 17:32:16 ---------- Previous post was at 16:31:00 ----------

              ***** una bufera....:O
              teo ma nel we quante ore fai di lavoro?

              Commenta


                ho sgommato dal culo dopo 2 litri di acqua fredda ahahahahah....
                pronto a mangiar d nuovo fig.a....
                sigpic

                Commenta


                  complimenti per la vittoria Fabio e Davide ....
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    teo ma nel we quante ore fai di lavoro?
                    il contratto ne prevede 18. Il prevede non è a caso.....
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      ho sgommato dal culo dopo 2 litri di acqua fredda ahahahahah....
                      pronto a mangiar d nuovo fig.a....
                      ahhahaha sei un porceddu....

                      **** alla fine manco la pizza. Son uscito di casa e rientrato per mancanza di mezzo galleggiante. Mi son consolato con una pasta al sugo capperi e alici, manzo ed evo....sono entro i macro (anzi sono molto sotto con i fats volutamente)..vediamo se prima di nanna mi sfizia qualcosa se no frutta secca a profusione per rientrare nelle calorie e amen
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        grazie gian!!
                        cena di stasera
                        400g salsiccia di cavallo
                        700 g hamburger
                        150g gallette
                        2/3 di crostata di albicocche fatta da mia madre....
                        sn rinato...
                        panza ok prima sara' stata l acqua fredda...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          il contratto ne prevede 18. Il prevede non è a caso.....
                          praticamente ti faranno fare 40 ore in due giorni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            grazie gian!!
                            cena di stasera
                            400g salsiccia di cavallo
                            700 g hamburger
                            150g gallette
                            2/3 di crostata di albicocche fatta da mia madre....
                            sn rinato...
                            panza ok prima sara' stata l acqua fredda...
                            cavolo la salsiccia mi mancava.......orami tra poco mi spuntano gli zoccoli.......per quanto cavallo magno.....oggi pasta al forno con macinato di cavallo......seguito da bisteccone di cavallo e poi anche io crostata........io tutta da solo e pure di nascosto....mia moglie mia distrutto perchè l'aveva fatta per la colazione di domani...........
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              praticamente ti faranno fare 40 ore in due giorni
                              no quello no però alla fine mi capita spesso di fare straordinari anche in settimana.

                              ---------- Post added at 20:32:26 ---------- Previous post was at 20:30:37 ----------

                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              cavolo la salsiccia mi mancava.......orami tra poco mi spuntano gli zoccoli.......per quanto cavallo magno.....oggi pasta al forno con macinato di cavallo......seguito da bisteccone di cavallo e poi anche io crostata........io tutta da solo e pure di nascosto....mia moglie mia distrutto perchè l'aveva fatta per la colazione di domani...........
                              che cambia, alla fine la dovevi cmq magnà...a pranzo o a colazione sempre in panza andava
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                cavolo la salsiccia mi mancava.......orami tra poco mi spuntano gli zoccoli.......per quanto cavallo magno.....oggi pasta al forno con macinato di cavallo......seguito da bisteccone di cavallo e poi anche io crostata........io tutta da solo e pure di nascosto....mia moglie mia distrutto perchè l'aveva fatta per la colazione di domani...........
                                dovessi aver fame me la mangio dopo...ma nn credo sn sazio...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎