Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sera anche qui... azzo che giornata... wo andato e tra un pò mi butto sotto le pezze come un vecchio in pensione che domani la sveglia suona alle 5.30

    Commenta


      zampe andate e finalmente ho le sensazioni during work che cercavo.......stanco ma molto contento....quindi seguo a ruota Bellero nel suo lavoro....
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        domani per me rest: sta sera avevo energie da vendere e quindi mi son lasciato andare un po troppo con il cardio. Non vorrei che il w.o. di gambe, ultimo della settimana, ne risentisse eccessivamente e quindi lo sposto a sabato mattina...

        ---------- Post added 12-11-2010 at 11:30:04 ---------- Previous post was 11-11-2010 at 23:37:00 ----------

        giorno
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          giorno...arribato..
          ps
          bel wo niente edt che nn avevo dorimito un *****..
          sigpic

          Commenta


            Salve boys .....ultimo giorno di questa routine e poi si parte e se Po magna anche di più ( non che prima mangiavo poco pero...)
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              giorno...arribato..
              ps
              bel wo niente edt che nn avevo dorimito un *****..
              bro buon dì.....
              per me si chiude domani con le gambe, oggi rest....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                bro buon dì.....
                per me si chiude domani con le gambe, oggi rest....
                alla fine ho optato per
                curl bil esecuzione particolare alla ricerca della contrazione 8-8-7-7-6
                skul slow bil dritto 6-8-8-8-8
                curl hammer alt+push down 4x8+8
                crul presa inversa al cavo+push down corde 3x10+10
                tutto no rest nelle sxs
                sigpic

                Commenta


                  Visite ok..mi operano...transaminasi alte...bravo marco che ti alleni fino a alla fine...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Visite ok..mi operano...transaminasi alte...bravo marco che ti alleni fino a alla fine...
                    fegatinooooooooooooooooo
                    sigpic

                    Commenta


                      Io sono immune alle malattie epatiche...come testimoniato dalle GGT
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Visite ok..mi operano...transaminasi alte...bravo marco che ti alleni fino a alla fine...
                        ma di molto cosi per curiosità.......se ti va ovviamente
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          ma di molto cosi per curiosità.......se ti va ovviamente
                          cn tutto quel pane e albumi morti che si mangia...e tutti quei pomodorni...;asd:
                          sigpic

                          Commenta


                            Ah guarda, no problem...non ho segreti. Le ho viste solo di sfuggita (le hanno loro essendo esami pre operatori), cmq mi pare di ricordare ALT 51 (limite 40 o 50..non ricordo...dipende dai laboratori), mentre le AST sono 69 su limite di 50. GGT in range, margine basso. Poi ho altre due robe fuori di un niente...di cui una è il colesterolo HDL.

                            Mi sono allenato fino a mercoledì...con tecniche oltre il cedimento e da + di 6 mesi a 230 di pro. Ieri 165pro (tot), 55 fats, 275 carbo.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              cn tutto quel pane e albumi morti che si mangia...e tutti quei pomodorni...;asd:
                              saranno le OYEH.....?

                              Grazie Menp per la risp cmq si sono veramente di poco alti quindi........
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                De nada. Si si di poco...calcola che valori patologici sono nell'ordine delle centinaia...indicativamente 10 volte il range nel caso di epatopatie in fase acuta...

                                @ Fabio
                                Ti sei beccato il mio sms??!

                                Cmq io pane praticamente zero brò...solo se sono in emergenza uso il bauletto integrale...sennò gallette. Albumi si...minimo 6 etti al giorno...difatti sto pensando di fare da testimonial alla AIA
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎