Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    si ragazzi è un po che non ne ho piu voglia...zero fame anche ora per mangiare devo buttar giu controvoglia...boh secondo me non ne vale la pena nel mio caso,torno alle origini
    sei divetnato take is easy come me...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      sei divetnato take is easy come me...
      Anche io sono "easy"
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Anche io sono "easy"
        si...come il porchessss...
        sigpic

        Commenta


          Ricky non ti credo neanche di striscio...sono io che ho inventato sti bluff...se tutto va bene stai scrivendo con un etto di riso a fianco. Vergogna!
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
            si ragazzi è un po che non ne ho piu voglia...zero fame anche ora per mangiare devo buttar giu controvoglia...boh secondo me non ne vale la pena nel mio caso,torno alle origini
            Che intendi con "origini"?

            A cosa rinunceresti?
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta


              ho deciso che tra 3 settimane i carbo li lascio a voi...
              sigpic

              Commenta


                @marco io oggi mi sento una mongolfiera... avrò sforato le 10.000kcal

                durante il GP
                500gr di cioccolato al latte con nocciole
                1/2 pacco di pane bianco del mulino quello a fette con 250gr di burro di arachidi e miele
                un ritter sport da 100gr al biscotto
                2 fette di patuna (castagnaccio)

                a cena bruschette con pomodoro evo aglio e origano un pò tante
                1/2pacco di fagolosi al rosmarino
                2 piatti di risotto con radicchio tardivo e scamorza affumicata
                filetto al pepe verde e patate fritte + ketchup e mayò
                un tomino allo speck alla piastra
                da bere dolcetto d'alba
                4 fette di torta sacher con panna montata senza zucchero
                5-6 merighe
                qualche pasticcino

                ps ho solo festeggiato il mio compleanno

                questa mattina in gym dormivo sulle panche
                però son arrivato a fine wo fresco come una rosa e con un pump bestiale tanto che mi chiedevano se avessi iniziato a "carburare"
                di acqua per ora non ne ho messa ancora molta... ma temo che nel pomeriggio mi gonfierò come il mio amico michele
                peso questa mattin ain gym +4kg rispetto a sabato mattina
                Last edited by nomoretrouble; 15-11-2010, 13:05:44.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  sei divetnato take is easy come me...
                  si stamattina lo ero

                  ---------- Post added at 13:17:05 ---------- Previous post was at 13:15:59 ----------

                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Anche io sono "easy"
                  easy nel senso che sei h/p -4?

                  ---------- Post added at 13:18:06 ---------- Previous post was at 13:17:05 ----------

                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ricky non ti credo neanche di striscio...sono io che ho inventato sti bluff...se tutto va bene stai scrivendo con un etto di riso a fianco. Vergogna!
                  no no sul serio...cè troppo gap che non posso colmare tra quello che sono e quello che vorrei essere...fisicamente intendo
                  Last edited by MxRacer; 15-11-2010, 13:21:09.
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    Grande Fabri..devastante
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                      Che intendi con "origini"?

                      A cosa rinunceresti?
                      nel senso quando praticavo attività e discipline che mi divertivano,in fin dei conti il bb gratifica,difficilmente ci si diverte,che si faccia con passione e piacere ok ma è sempre un investimento quello che si fa.La dieta,gli allenamenti,i sacrifici si pagano in anticipo poi i risultati arrivano...se e soprattutto come arrivano...poi chiaro che sto parlando male di allah in una moschea èerò credo che le crisi capitino un po a tutti
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Grande Fabri..devastante
                        anche la mia pancia la pensa cosi
                        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                        nel senso quando praticavo attività e discipline che mi divertivano,in fin dei conti il bb gratifica,difficilmente ci si diverte,che si faccia con passione e piacere ok ma è sempre un investimento quello che si fa.La dieta,gli allenamenti,i sacrifici si pagano in anticipo poi i risultati arrivano...se e soprattutto come arrivano...poi chiaro che sto parlando male di allah in una moschea èerò credo che le crisi capitino un po a tutti
                        forza ricky i momenti no capitano a tutti.... ma almeno tu sei hp++++ noi qui siam h/p -> altezza/panza

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          @marco io oggi mi sento una mongolfiera... avrò sforato le 10.000kcal

                          durante il GP
                          500gr di cioccolato al latte con nocciole
                          1/2 pacco di pane bianco del mulino quello a fette con 250gr di burro di arachidi e miele
                          un ritter sport da 100gr al biscotto
                          2 fette di patuna (castagnaccio)

                          a cena bruschette con pomodoro evo aglio e origano un pò tante
                          1/2pacco di fagolosi al rosmarino
                          2 piatti di risotto con radicchio tardivo e scamorza affumicata
                          filetto al pepe verde e patate fritte + ketchup e mayò
                          un tomino allo speck alla piastra
                          da bere dolcetto d'alba
                          4 fette di torta sacher con panna montata senza zucchero
                          5-6 merighe
                          qualche pasticcino

                          ps ho solo festeggiato il mio compleanno

                          questa mattina in gym dormivo sulle panche
                          però son arrivato a fine wo fresco come una rosa e con un pump bestiale tanto che mi chiedevano se avessi iniziato a "carburare"
                          di acqua per ora non ne ho messa ancora molta... ma temo che nel pomeriggio mi gonfierò come il mio amico michele
                          peso questa mattin ain gym +4kg rispetto a sabato mattina
                          e fai il fenomeno per ste 4 cazzate...poverino..aahhahahahahahaha
                          io e dnp ti abbiamo asfaltato in un pasto singolo...
                          sigpic

                          Commenta


                            Altezza/panza...

                            Ricky cme tranquillo...non sei in moschea..questo è un diario di froci che mangiano una volta al giorno con il santino in mano pregando di non spruzzare...

                            PS. Te lo dico con una sciarpa viola al collo...il mio è un parere autorevole

                            PS. Muovi il culo mangia e spingi...altro che demotivazione
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                              nel senso quando praticavo attività e discipline che mi divertivano,in fin dei conti il bb gratifica,difficilmente ci si diverte,che si faccia con passione e piacere ok ma è sempre un investimento quello che si fa.La dieta,gli allenamenti,i sacrifici si pagano in anticipo poi i risultati arrivano...se e soprattutto come arrivano...poi chiaro che sto parlando male di allah in una moschea èerò credo che le crisi capitino un po a tutti
                              Certo, chiaro.

                              Il punto è che magari gli obiettivi sono un po' troppo avveniristici.

                              Secondo me, in questi casi, tornare all' "essenziale", ha un effetto balsamico.

                              Staccare integratori, mangiare un po' più semplice e cercare di allenarsi il più istintivamente possibile.

                              In bocca al lupo.
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                anche la mia pancia la pensa cosi

                                forza ricky i momenti no capitano a tutti.... ma almeno tu sei hp++++ noi qui siam h/p -> altezza/panza
                                grazie apprezzo
                                vieni al 2t?
                                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎