If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Io vado di ultima seduta...braccia! Poi mi sparo vitargo e bcaa...45' circa e a casa mi faccio mezzo kg di gnocchi con panna light (chissene dei fats), due etti di petti di pollo e qualche patata dolce...poi se viene qualcosa bene sennò amen...da mezzanotte stacco l'acqua...altro che gare eh eh eh
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Io vado di ultima seduta...braccia! Poi mi sparo vitargo e bcaa...45' circa e a casa mi faccio mezzo kg di gnocchi con panna light (chissene dei fats), due etti di petti di pollo e qualche patata dolce...poi se viene qualcosa bene sennò amen...da mezzanotte stacco l'acqua...altro che gare eh eh eh
mandaci un messaggino cosi stiamo tranquilli che non fai impazzire le infermiere
@pietro: ti ho gia risposto in chat, ma ribadisco che senza conoscere le modalità con cui è stato eseguito lo studio non si possono trarre conclusioni, poi si tratta di studi su topi e in vitro e terzo analizzando il panorama sportivo mondiale, anche se escludiamo il BBing, ci sono sport in cui il ricorso ai bcaa è ancora maggiore rispetto al calcio ma non mi pare ci siano casi di sla...ergo a mio modesto avviso le cause vanno ricercate altrove....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
@pietro: ti ho gia risposto in chat, ma ribadisco che senza conoscere le modalità con cui è stato eseguito lo studio non si possono trarre conclusioni, poi si tratta di studi su topi e in vitro e terzo analizzando il panorama sportivo mondiale, anche se escludiamo il BBing, ci sono sport in cui il ricorso ai bcaa è ancora maggiore rispetto al calcio ma non mi pare ci siano casi di sla...ergo a mio modesto avviso le cause vanno ricercate altrove....
se non erro anche in experimental fu postato uno studio a rigurado.....dove però erano proprio i pazienti di SLA ad essere sottoposti a questa sperimentazione.....dalla quale venne fuori che non avevano funzione di contrasto (i bcaa) come speravano i medici......però non sono sicurissimo.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
o mefisto.............vedrai che bello quando ti tolgono il tampone dal naso pare che parta dalla schiena, risalga la testa ed esca dal naso..........**** sar' 2 metri
se non erro anche in experimental fu postato uno studio a rigurado.....dove però erano proprio i pazienti di SLA ad essere sottoposti a questa sperimentazione.....dalla quale venne fuori che non avevano funzione di contrasto (i bcaa) come speravano i medici......però non sono sicurissimo.
ma poi, perchè accusare proprio i BCAA??! se fossero ceri gli studi riportati, anche il latte, uova carne ecc... dovrebbero essere nocivi!! alla fine ricadiamo sempre nello stesso punto!
cmq oggi grande serata televisiva!! KIck boxer- il nuovo guerriero "van damme", 300, Mr. Olympia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta