Raga cmq per il virus ottimo il NEOLACTOFLORENE almeno con me ha funzionato!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioRaga cmq per il virus ottimo il NEOLACTOFLORENE almeno con me ha funzionato!!!
Commenta
-
-
Ok Teo...ne parliamo verso fine mese allora.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ma guarda che ho provato gallette di diversi discount e non sono male eh? sarà che sono capace anche di mangiare la calcestruzzo XD
Comunque..un saluto dal vostro scassaminchia preferitoLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Sera ragazzi. Giornata nera...verrà contrassegnata con il marchio "sfiga"
Cmq WO braccia andato..anche bene.
Io come gallette uso le "zibrette" conf. verde...mi piacciono paracchio."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogallette di mais fiorentini rulezzzz......
occhio che poi sbarelli con il pacino......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!
Inizio la settimana in ritardo... tanto lavoro poco tempo e blog che ormai e' diventato un *******io
Ormai di tecnico ci sono solo le cure per i problemi intestinali
Ad ogni modo...
Inizio un nuovo percorso... periodo di accumulo di volume stratosferico... sono prosciugato, mangiare come un gorilla ed alcalinizzare il ph non e' piu' sufficiente... dovro' a breve integrare con qualcosa per favorire il recupero...
3 allenamenti @ week - squat - panca e stacco ogni allenamento in configurazione: 6x5-8x4-10x3 carico costante sono partito da un 67% circa e salgo di un 2-3% ogni week per 4-5 week... un paio di es. complementari per non dimenticare...
Christopher! Arrivo allo stacco che sono un uomo finito
Ieri (Secondo allenamento):
Squat 8x4x67% + 1x10x50%
Panca 8x4x67% + 1x10x50%
Stacco 8x4x67%
Trazioni 2x5 prona - 2x5 mista - 2x5 supina + Military in superset...
E' da lunedi che sono alquanto ectoplasmico
Commenta
-
-
Giorno! Ho già fame a pensare ad oggi...io se non mangio kg di pro non mi sazio non ci son cavoli...cmq...oggi rest e domani analisi. Il peso sale a poco a poco...stamattina siamo sugli 83 Kg...82 e qualcosa consolidati direi. Not bad.
Posso confermare dopo qualche allenamento che il plasmaj qualcosa ti da in più a livello volumizzante...il punto è capire se quel qualcosa, per ognuno di noi, può valere 50 sacchi al mese. Per l'utente medio direi sicuramente no. Per me...bah...penso nemmeno per me. Cmq ci sarà modo di provare anche altro prossimamente."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta