ahahaha
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
sera....appena rientrato da una cena a casa di mia zia con annessa pertita.... Match deludente e cena mignon : 3 bistecche, 4 spicchi di pizza 1 fetta di pane e 1 pasta (come se chiamano quelle di sfoglia a forma di conchiglia).....insomma rispetto ai soliti macro non ho mangiato un chezz....e fabio lo sà...
---------- Post added at 23:10:53 ---------- Previous post was at 23:09:57 ----------
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioTeo ti ho aggiunto a msn,sallo!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Ciao a tutti e buona domenicaLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa breve avrete un report sulla serata di ieri...ho mangiucchiato dicono...
nn dico niente leggerete voi....
poi prenanna nn sazio 500 ml latte ps+225g coockies original.....
sto ancora digerendo...ahaahahah!!stasera pizza+derby.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTeo...partita del cacchio eh?!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodecisamente marco, son rimasto con l'amaro in bocca...alla fine tutte e due han cercato di accontentarsi. Bha....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioFORZA JUVE!!!ahahahhahah"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ragazzi qualcuno mi sa dire a che ora finisce la gara del 2T domenica?
Perchè sul sito c'è scritto che la gara c'è alle 10 di mattina con tanto di premiazione finale per tutte le categorie. Poi però c'è scritto che dopo il seminario, la gara riprende alle 16...
-> http://www.trofeo2torri.it/programma.php
ma quindi a che ora è che finisce definitivamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioRagazzi qualcuno mi sa dire a che ora finisce la gara del 2T domenica?
Perchè sul sito c'è scritto che la gara c'è alle 10 di mattina con tanto di premiazione finale per tutte le categorie. Poi però c'è scritto che dopo il seminario, la gara riprende alle 16...
-> http://www.trofeo2torri.it/programma.php
ma quindi a che ora è che finisce definitivamente?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta