Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosei un animale...
io nn ho bevuto quest'anno..ho appeso la vodka al chiodo..
cmq sn troppo motivato..
quest'anno mi sponsorizza la rottapharm
ok compleanno andato easy easy.... 3 fette di crostata di frutta, una decina di pasticcini, patatine e salatine q.b. 2 coppe di gelato panna/cioccolato/pesca/fragola
e il fratello della convivente di mio fratello ha chiuso le chiavi nella macchina... l'ho scassinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioprogramma delle prossime 7 settimane..
trazioni 4x5 2+2
trazioni 6x5 2+2+2 prese
che vogliono dire ste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio4x5 2+2 significa 4 serie da 5 ma 2 cn una presa e 2 con un altra...
6x5 2+2+2 lo stesso cn 3 differenti prese.
percio significa presa stretta, larga e larghissima.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono
prona-supina-semiprona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi 140g cho 200g pro 55g-60g fats..un artista..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi 140g cho 200g pro 55g-60g fats..un artista..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Sera! Appena tornato dal party in picina...oggi davvero dieta dell'anti bber...vi sto scrivendo sgranocchiando vitasnella al miele e con sulla tavola un pacco di grancereale ciocc pronti al sacrificio...non enumero la pizza a pranzo, gelato del pome e quello straca**o di aperitivo a patatine, tartine..ritartine...tritartine, ecc diluite da spritz copioso.
La cosa preoccupante è che la quota di pro nobili oggi sarà a 100 ahahahha pazzesco
Molto bene...JUNKOLOGY"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
che te sei magnato ieri fabbrì?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioche te sei magnato ieri fabbrì?
Commenta
-
Commenta