giorno a tutti!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi si ci siamo, io è da ieri sera che piscio ogni 10min schiuma color verde
inizio a preoccuparmi saranno mica le 7-8 bottiglie di vodka alla menta scolate al mare
a stasera pazzi scatenati ora spiaggggioooooooooooooooooo
io nn ho bevuto quest'anno..ho appeso la vodka al chiodo..
cmq sn troppo motivato..
Commenta
-
-
buon pomeriggio finocchielli...appena tornato da lavoro....ho voglia di sgranchirmi (è da mercoledì che nn tocco pesi) e quindi mi faccio un circuitino molto easy.
Da domani si ricomincia in gym con 3 FB: 2 pesanti 1 leggerotta più 3 sedute di cardio... e poi dal 30 si torna sotto"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ti alleni con marco, teo?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioti alleni con marco, teo?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomercoledì ci siam fatti un bel w.o. insieme...ora è in sardegna e torna la prima di settembre....già d'accordo per un altro w.o. ma sta volta da me....(
azzo...se sono in condizione verrei pure io...oppure almeno il tempo di farmi qualche lampadaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioazzo...se sono in condizione verrei pure io...oppure almeno il tempo di farmi qualche lampada
Se ti dico come mi son allenato io da marco ti metti a ridere: praticamente mi sembrava di essere capitato in una setta di afro, tutti neri ed io l'unico bianco come una mozzarella...quindi fai un po te..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
programma delle prossime 7 settimane..
a-
sumo 3x3
panca 5x3
trazioni 4x5 2+2
dips 3x6
lento man 3x8
curl man 3x8
b-
squat 3x6
panca 5x3
rematore 5x5
military 4x6
curl bil 3x6
french press 3x8
c-
panca piana man 4x10
lat machine supina 4x10
alz laterali 4x10
curl cavo basso 4x10
push down 4x10
alz lat 90 4x12
poi 6 weeksa-
panca piana schema 1
spinte/croci inclinata 5x10
trazioni 6x5 2+2+2 prese
french press 5x10
addome
b-
Sumo leggero 5x5
panca stretta 9x3 65% 8x3 70% 7x2 75% 5x2 80% 6x3 65% 6x2 70% della piana
dips 5x6-lento man 5x10-military 5x5
rumeni smith 5x10-12
curl bil 5x6
c-
squat attg 5x5
leg curl 5x6
leg ext 5x10
rematore 5x5
push down 5x10
D-
panca piana 9x3 65% 9x3 70% 10x3 65% 10x3 70% 7x3 65% 8x3 70%
panca iclinata 5x10
alz laterale 5x10
curl manubri 5x10
alz lat 90 3x12
schema 1
8x2 80%
7x2 80%+1x4 80%
6x2+2x4 80%
5x2+3x4 80%
4x2+4x4 80%
3x2+5x4 80%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma vaffanculo va...sei mica una gnocca che mi ti devo trombare?.....dobbiamo allenarci e sudare come dei caproni tibetani il 15 di agosto, quindi nn credo che avrò tanta voglia di saltarti addosso con quel fetore.
Se ti dico come mi son allenato io da marco ti metti a ridere: praticamente mi sembrava di essere capitato in una setta di afro, tutti neri ed io l'unico bianco come una mozzarella...quindi fai un po te...
allora dai ci organizziamo..mi hai convinto..fatemi sapere quando..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioprogramma delle prossime 7 settimane..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
allora dai ci organizziamo..mi hai convinto..fatemi sapere quando..
ao a guardare le tue firme mi vengono in mente i video dei profilax.....lascio intendere a te, spero nn sia così"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiook...
ao a guardare le tue firme mi vengono in mente i video dei profilax.....lascio intendere a te, spero nn sia così
ostia torvajanica 30 sacchi de benza
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioostia torvajanica 30 sacchi de benza
io intendevo er cocco che se preso in un certo modo fa bene pure ai capelli"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
io intendevo er cocco che se preso in un certo modo fa bene pure ai capelli
ma io citavo la frase di fast and frocius dei prophilaxPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta