Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioimmagino fabri immagino....ma da domani si comincia ad addentare prede più succulente a base di amidi
passta la fase "bollosa" continua con una crema idratante qualsiasi, anche l'aloe..(se ne hai al pantenolo meglio ancor, prendi la nivea crema idratante al pantenolo per nenati)
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio vado di aloe gel e mi trovo bene...domani credo di essere ok...
ps
diet di domani se vi interessa..
cardio a dg1 blandissimo 20 min
300g albumi
2 cps o3
60g marmellata sz
400g merluzzo
5-6 gallette di mais
400g merluzzo
400g merluzzo
2 cps o3
la forma nn e' malaccio..peso 74kg circa...sn 5 gg che sto sui 50-60g cho..domani e' il sesto..acqua 5-6 litri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma quanto la pagate una ceretta? e sotto i ferri quanto tempo ci state?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ne ho una con pantenolo, vit E... apposta x rallentare la ricrescita dei peli... ma non aveva dentro l'ossido di zinco quindi ho preso quella x bambini con il 10% di ZN ox
anche venerdi carbo pre nanna?
per la seconda domanda posso intuire la risposta: Si"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiol'importante è che sfiammi un minimo...e cmq dille di farti uno bello scrub, anche meccanico (con spugna) prima di spennarti come un tacchinozzo
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma quanto la pagate una ceretta? e sotto i ferri quanto tempo ci state?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ne ho una con pantenolo, vit E... apposta x rallentare la ricrescita dei peli... ma non aveva dentro l'ossido di zinco quindi ho preso quella x bambini con il 10% di ZN ox
anche venerdi carbo pre nanna?
4x40g cho+cena fuori cn amici dove mi sparo un filetto e patate o pane..cmq nn troppo per nn andare troppo alto...
sabato
6x50g cho+pro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiova benissimo Fàbrì
per la seconda domanda posso intuire la risposta: Si
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi venerdi' faccio
4x40g cho+cena fuori cn amici dove mi sparo un filetto e patate o pane..cmq nn troppo per nn andare troppo alto...
sabato
6x50g cho+pro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi venerdi' faccio
sabato
6x50g cho+pro..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovuoi allenarti?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosolo perchè mi scoccia stare fermo 3gg consecutivi....tu che dici?....la mattina ho possibilità o di ficcare un w.o. o corsa....
Commenta
-
-
Fabri con quelli abs ti metterei a pane e strutto PT!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabri con quelli abs ti metterei a pane e strutto PT!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabri con quelli abs ti metterei a pane e strutto PT!!!
ma perchè menph, tu come stai messo? vedo dai tuoi allenamenti, integrazioni, alimentazione e tutto il resto che sei abbastanza preparato e dovresti essere al top fisicamente, o sbaglio?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta