Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    giorno....9 ore e 30 filate di sonno...
    mi son alzato troppo presto però, erano le 7:00....e allora in barba al gelo mi son messo in tenuta da running e son partito per 40'....i primi 5-6min avevo paura di perdere per sempre l'uso delle dita....
    ed imprecando per il freddo son arrivato ad una conclusione: mi compro un tapis roulant.....ma quale?....devo sondare il mercato....

    lascia perdere teo.............non c'è paragone fra correre out e sul tappeto........ma manco proprio per il *****, specialmente dal punto di vista prestazionale...............con i tappeto ti sembra di volare se ci dai dentro...........ma secondo me per una questione di trascinamento.......se dopo un po esci per strada, ti sembra di essere inchiodato..............copriti bene mani orecchie e collo ed esci.............
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      lascia perdere teo.............non c'è paragone fra correre out e sul tappeto........ma manco proprio per il *****, specialmente dal punto di vista prestazionale...............con i tappeto ti sembra di volare se ci dai dentro...........ma secondo me per una questione di trascinamento.......se dopo un po esci per strada, ti sembra di essere inchiodato..............copriti bene mani orecchie e collo ed esci.............
      e che nn lo so?...mi son fatto un'estate intera e fino ad 1 mese fa a correre fuori..ed infatti sul tappeto mi sembra di giocare: corro a 11.5 per 30' e 0 sudore 0 fiatone...però mi tornerebbe decisamente comodo averlo a casa se non altro quei gg (cioè 2 su 3) in cui in palestra sono tutti occupati....ovvio che non andrà mai a sostituire la corsa su strada (1 uscita, tempo permettendo, me la farò sempre)
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        e che nn lo so?...mi son fatto un'estate intera e fino ad 1 mese fa a correre fuori..ed infatti sul tappeto mi sembra di giocare: corro a 11.5 per 30' e 0 sudore 0 fiatone...però mi tornerebbe decisamente comodo averlo a casa se non altro quei gg (cioè 2 su 3) in cui in palestra sono tutti occupati....ovvio che non andrà mai a sostituire la corsa su strada (1 uscita, tempo permettendo, me la farò sempre)

        fammi sapere cosa trovi in giro...............per un buon tappeto secondo me ci vogliono 500 saacchi..................io dovessi, prenderei ad occhi chiusi un'ellittica
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          reg attento con certe parole che inizia a trillare il pc di pietro che è tarato sulle più comuni gayword

          poi ti fa vedere lui il rapporto allievo/maestro
          io gli lascio fabio......lui è piu predisposto
          Dottore in dietistica

          Istruttore bodybuilding certificato CONI

          Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

          Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


          A te la palestra non t' attacca

          Commenta


            dormito un chez..sto meglio cosi'..tornato alle 5 dal club..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Un mese prima??
              e meno male che abbiamo prenotato..............***** le offerte so gia tutte esaurite ci costava un occhio della testa se prenotavamo piu tardi

              ps: sarà un piacere conoscerti...........basta che nn sei frc pure te ahaha
              Dottore in dietistica

              Istruttore bodybuilding certificato CONI

              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


              A te la palestra non t' attacca

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                dormito un chez..sto meglio cosi'..tornato alle 5 dal club..
                che vita sconsiderata

                ps: scusa se nn ti ho chiamato ieri sera ma ero impegnato....
                ci sentiamo piu tardi....dimmi te....
                Dottore in dietistica

                Istruttore bodybuilding certificato CONI

                Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                A te la palestra non t' attacca

                Commenta


                  Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                  che vita sconsiderata

                  ps: scusa se nn ti ho chiamato ieri sera ma ero impegnato....
                  ci sentiamo piu tardi....dimmi te....
                  mmmh..poi dormo...a cena esco e torno in mattinata..
                  ci sentaimo domenica dopo cena.
                  sigpic

                  Commenta


                    Giorno...9 ore pure io...88,4 l'ho inchiodato in alto...mi sa che domani ci vado cauto in vista di mercoledì. ...cmq vediamo domattina.

                    @ reg
                    sono etero..temo! Cmq capiti a fagiolo. La mia palestra è piena di frc e ieri sera ho rischiato grosso ahahah. L'istruttore di aerobica è non etero diciamo, ma è simpatico e ci parlo ogni tanto anche se raramente. Ieri sera arriva il momento della doccia ed io vado in bagno dove le trovo tutte occupate..mi fermo in corridoio (1 m di larghezza) con l'accapatoio sulla panza in mano. Ad un certo punto esce il tipo e si ferma davanti alla doccia..mi fa molto gentilmente (era nudo e pure dotato): "Se vuoi è libera..."
                    Io ho avuto un momento di esitazione in cui ho valutato come schivarlo in quel metro di larghezza...poi rispondo:
                    "Grazie"
                    e, con culo ben aderente alla parete, passo fino alla doccia dove mi chiudo dentro...ho fatto la doccia senza chiudere gli occhi e con il pugno destro pronto all'azione...

                    Penso tu possa stare tranquillo su di me
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Giorno...9 ore pure io...88,4 l'ho inchiodato in alto...mi sa che domani ci vado cauto in vista di mercoledì. ...cmq vediamo domattina.

                      @ reg
                      sono etero..temo! Cmq capiti a fagiolo. La mia palestra è piena di frc e ieri sera ho rischiato grosso ahahah. L'istruttore di aerobica è non etero diciamo, ma è simpatico e ci parlo ogni tanto anche se raramente. Ieri sera arriva il momento della doccia ed io vado in bagno dove le trovo tutte occupate..mi fermo in corridoio (1 m di larghezza) con l'accapatoio sulla panza in mano. Ad un certo punto esce il tipo e si ferma davanti alla doccia..mi fa molto gentilmente (era nudo e pure dotato): "Se vuoi è libera..."
                      Io ho avuto un momento di esitazione in cui ho valutato come schivarlo in quel metro di larghezza...poi rispondo:
                      "Grazie"
                      e, con culo ben aderente alla parete, passo fino alla doccia dove mi chiudo dentro...ho fatto la doccia senza chiudere gli occhi e con il pugno destro pronto all'azione...

                      Penso tu possa stare tranquillo su di me

                      ahahhaha ma si si scherzo...............poi vengo con la girl quindi ho le prove della mia eterosessualità
                      Dottore in dietistica

                      Istruttore bodybuilding certificato CONI

                      Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                      Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                      A te la palestra non t' attacca

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        mmmh..poi dormo...a cena esco e torno in mattinata..
                        ci sentaimo domenica dopo cena.
                        ok
                        Dottore in dietistica

                        Istruttore bodybuilding certificato CONI

                        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                        A te la palestra non t' attacca

                        Commenta


                          Bene...falle portare le amiche.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            dormito un chez..sto meglio cosi'..tornato alle 5 dal club..
                            ma nn dovevi tornare presto?
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              Si....la mattina presto....
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                ma nn dovevi tornare presto?
                                si alla mattina presto..
                                acnhe oggi..poi domenica relax totale..
                                cmq in settimana alla mezza sn a letto.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎