ma chi vi ha dato il permesso postate le mi foto fatte domenica sera post cheat
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera.....
tutti in ottima forma....solo io sono in canotto mode
azzo son stanco morto oggi ho sciato dalle 8,30 alle 16
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon preoccuparti che ho messo 3 kg in 2 week ma si vede ancora l'addome.... per poco temo che entro domenica toccherò i 70, e dal 22 a stecca
azzo son stanco morto oggi ho sciato dalle 8,30 alle 16"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio....7 ore e 30 di sci....a me avrebbero fatto pagare un doppio skipass per ipertrofizzazione testicolare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosonno...
dopo la partita di merda di oggi tiferò Milan...che almeno voi rimaniate in scia
cmq volevo chiederti una cosa sulla split:
D-C-A-B come la vedi? lasicarmi la D il venerdì, che son con i minuti contati nn se po fa....
via push ups e al loro posto chest press, poi soliti aggiustamenti.....per i recuperi pensavo 90'' ss, 75'' nelle tecniche e 45''-60'' negli over 12.. in linea di massima, perchè poi andrò a sensazione"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioteo io faccio cosi' perfetto.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSeraaaa
....vado a cagare"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioteo io faccio cosi' perfetto..Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
??
Io ho fatto il bravo...finirò la giornata con soli 15 g di fats extra rispetto ad un high day...200pro-65 fats-430chos...solo qualche sgarro in termine di alimenti (gnocchi,panna light,crodini)...mi tengo per mercoledì...anche perchè se oggi ricaricavo sarei andato a 91 di sicuro"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta