temo
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiojpp?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè se si incapretta zanna meglio cosi...........io preferisco avere con lui consulenze nutrizionali nn di certo anali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobagarospo se hai tempo un attimo parliamo di una cosetta in pvt
Commenta
-
-
Vi aspetto ai margini della favela per un rissa...oggi è il casual blades friday...solo lame, niente ferri."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVi aspetto ai margini della favela per un rissa...oggi è il casual blades friday...solo lame, niente ferri.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiohai mail recchia.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioveramente qualche post fa ti ho scritto che l'allenamento è da paura..........ma che ho un paio di dubbi quindi se nn disturbo in serata ti chiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodopo le 21.
ps: ...........se nn se tirano adesso sti glutei nn se tirano piùDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiook
ps: ........se nn se tirano adesso sti glutei nn se tirano più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioreg attento con certe parole che inizia a trillare il pc di pietro che è tarato sulle più comuni gayword
poi ti fa vedere lui il rapporto allievo/maestro
Commenta
-
-
Stasera dichiaro guerra a spalle e braccia!
Tra parentesi ho sempre fame...ma fame fame...incredibile ciò...manco fossi a dieta...stress rulez!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioStasera dichiaro guerra a spalle e braccia!
Tra parentesi ho sempre fame...ma fame fame...incredibile ciò...manco fossi a dieta...stress rulez!
Commenta
-
Commenta