Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodetto ciò vado a sbranarmi sti 3 etti di pollo...che tristezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiome ne hanno data una con il 10% di ossido di zinco... me la sparmo solo x 2-3 giorni post ceretta o devo andare avanti?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodetto ciò vado a sbranarmi sti 3 etti di pollo...che tristezza
un cavolfiore al vapore con balsamico peperoncino e origano.... ho goduto come se stessi mangiando una torta sacker
Commenta
-
-
io vado di aloe gel e mi trovo bene...domani credo di essere ok...
ps
diet di domani se vi interessa..
cardio a dg1 blandissimo 20 min
300g albumi
2 cps o3
60g marmellata sz
400g merluzzo
5-6 gallette di mais
400g merluzzo
400g merluzzo
2 cps o3
la forma nn e' malaccio..peso 74kg circa...sn 5 gg che sto sui 50-60g cho..domani e' il sesto..acqua 5-6 litri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio 200 di merluzzo + 10 evo
un cavolfiore al vapore con balsamico peperoncino e origano.... ho goduto come se stessi mangiando una torta sacker
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioutilizzala fin tanto che non sfiammano eventuali peli incarniti o bolle..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio vado di aloe gel e mi trovo bene...domani credo di essere ok...
ps
diet di domani se vi interessa..
cardio a dg1 blandissimo 20 min
300g albumi
2 cps o3
60g marmellata sz
400g merluzzo
5-6 gallette di mais
400g merluzzo
400g merluzzo
2 cps o3
la forma nn e' malaccio..peso 74kg circa...sn 5 gg che sto sui 50-60g cho..domani e' il sesto..acqua 5-6 litri...
per me doamani w.o. mattutino con soli bcaa in corpo. Depletion e poi 4 pasti da 50g di cho da gallette di mais, più pro...fat indiretti + 4 O3...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioimmagino fabri immagino....ma da domani si comincia ad addentare prede più succulente a base di amidi
passta la fase "bollosa" continua con una crema idratante qualsiasi, anche l'aloe..(se ne hai al pantenolo meglio ancor, prendi la nivea crema idratante al pantenolo per nenati)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiohai dimenticato di aggiungere costanti
per me doamani w.o. mattutino con soli bcaa in corpo. Depletion e poi 4 pasti da 50g di cho da gallette di mais, più pro...fat indiretti + 4 O3...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomattè, ma fai il massaggiatore?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioutilizzala fin tanto che non sfiammano eventuali peli incarniti o bolle...
ho ancora i peli incarniti dell'ultima ceretta fatta 5 week fà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiohai dimenticato di aggiungere costanti
per me doamani w.o. mattutino con soli bcaa in corpo. Depletion e poi 4 pasti da 50g di cho da gallette di mais, più pro...fat indiretti + 4 O3....
Commenta
-
-
ma quanto la pagate una ceretta? e sotto i ferri quanto tempo ci state?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuona notte
ho ancora i peli incarniti dell'ultima ceretta fatta 5 week fà"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta