bro vieni in privato
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Massì...giuro...ho fotografato la bilancia.. Ti dico...sono andato sporco anche alla fine ma ho notato che inizialmente non entrava...
Mi ci son voluti sodio a kilate e acqua. Ho fatto ven 150, sabato 250, domenica mattina 6-7 gallette e circa 60 g di miele con 2 etti di petti di pollo lessi. Qui abbiamo fatto la simulazione. Sapevo che non era abbastanza, ma al ristorante volevo stare un pò con il freno a mano dato che per la sera avevo in programma un cheat...ed invece andrea può testimoniarlo: qualche grissino, circa una focaccia, una pizza, piatto di patate, mezza porzione di patate fritte, una tagliata rucola e grana. Qui non stavo benissimo perchè avevo ripreso a bere a nastro...sulle 16 cono con due palline di gelato e alle 18 son ripartito da parma. Arrivato verso le 20 ero praticamente al top (di ieri ovviamente) ed ero sugli 81 e mezzo. Poi è seguita cena cheat e lì è uscita del tutto ovviamente.
Ora tiro a bestia sta settimana sfruttando la scossa metabolica..poi 1 week di relax totale da pesi e diet. Cmq non sono da gara...perlomeno non da federazioni serie e non da posti decenti.Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeffettivamente marco 250g nn e' una ricarica..potevi osare di piu' visto che tra le altre cose volevi essere al top la mattina(che gia' e' difficile)secondo me gia' cn 400g nn arrivavi pieno figurati...
cmq nessun dramma sn esperienze costruttive....
x menphis: Se hai preso 5 kg con quella misera ricarica vuol dire che oltre a essere scarico sei andato imolto in disidratazione.Last edited by DNP; 02-08-2010, 17:05:45.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioEhheheh le ricariche vere e proprie son 600/800 gr x 3 gg almeno
x menphis: Se hai preso 5 kg con quella misera ricarica vuol dire che oltre a essere scarico sei andato imolto in disidratazione.
Commenta
-
-
Non ha senso parlare in termini assoluti IMHO...dipende da peso dell'atleta e da cosa hai fatto prima. Tu parli di quelle cifre perchè sei impostato sulle keto...giusto il fatto che ricarichi anche a 10 per Kg (il primo giorno ndr), ma imho sono alte anche per chi viene da una keto...chiedere a gore quanto ricarica giusto per avere un'idea...
Poi oh...just my two cents eh.
Sul fatto della deidratazione hai perfettamente ragione Massì...ma è scontato..Last edited by menphisdaemon; 02-08-2010, 21:04:18."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinizio già a patire la carenza dei carbo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...tu sei un mentecatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinizio già a patire la carenza dei carbo
io invece cn la gengiva ko nn patisco la fame...
oggi
200ml succo d arancia sz
330g albumi
20g ciocc 85%
50g riso
200g macinato
400g merluzzo
10g evo
300g albumi
2 tuorli
400g merluzzo
cetrioli
10g evo
limone
4 cps o3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
io invece cn la gengiva ko nn patisco la fame...
oggi
200ml succo d arancia sz
330g albumi
20g ciocc 85%
50g riso
200g macinato
400g merluzzo
10g evo
300g albumi
2 tuorli
400g merluzzo
cetrioli
10g evo
limone
4 cps o3
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Ciao Teo...ciao a tutti!
SPALLE/TRICIPITI
WO istintivo,molto voluminoso sfruttando la ricarica di ieri: Lento dietro 3 sets fino a 42,5 Kg x 8 reps, shoulder's press a martello 3 sets fino a 50 Kg per 10 reps, Rear delts con manubri 3 sets fino a manubri da 20 Kg, alzate laterali elastico in TC 7's. 3 sets da 8 di dips e 2 sets di reverse push down al cavo no rest con 15 Kg...unilaterale. 21 sets totali.
CARDIO:
+ 20' Tapis roulant
NOTE: Buon WO: ho sfruttato la ricarica di ieri. Con il cardio ho buttato un pò di acqua. Diet 220/230p-20/30f-70/75c circa...vedo come mi gira ora.
PESO: 80,1 Kg
INTEGRAZIONE:
30 g WPI
30 MPI
10 g BCAA orange
10 g L-Glutammina
1 g elettroliti
1,5 g ALC
1 g Tirosina
200 mg anidra
1 g bromelina
3 cps O3"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Teo...ciao a tutti!
SPALLE/TRICIPITI
WO istintivo,molto voluminoso sfruttando la ricarica di ieri: Lento dietro 3 sets fino a 42,5 Kg x 8 reps, shoulder's press a martello 3 sets fino a 50 Kg per 10 reps, Rear delts con manubri 3 sets fino a manubri da 20 Kg, alzate laterali elastico in TC 7's. 3 sets da 8 di dips e 2 sets di reverse push down al cavo no rest con 15 Kg...unilaterale. 21 sets totali.
CARDIO:
+ 20' Tapis roulant
NOTE: Buon WO: ho sfruttato la ricarica di ieri. Con il cardio ho buttato un pò di acqua. Diet 220/230p-20/30f-70/75c circa...vedo come mi gira ora.
PESO: 80,1 Kg
INTEGRAZIONE:
30 g WPI
30 MPI
10 g BCAA orange
10 g L-Glutammina
1 g elettroliti
1,5 g ALC
1 g Tirosina
200 mg anidra
1 g bromelina
3 cps O3
vedo che hai inserito la bromelina.
L'ho provata in passato ma a dosi funzionali mi irrita..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta