Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è stato bravo pietro?
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      4500
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        giorno recchie..................oggi ho visto fabiuzzo dopo 3 anni



        ricordati le scarpe di piombo *****.................con le ali che ti trovi al posto dei dorsali rischi di prendere il volo

        complimenti ancora x tutto
        grande pietruzzo!!
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          4500
          2500..
          ma settimana prossima mi rifaccio..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            giorno recchie..................oggi ho visto fabiuzzo dopo 3 anni



            ricordati le scarpe di piombo *****.................con le ali che ti trovi al posto dei dorsali rischi di prendere il volo

            complimenti ancora x tutto
            grande pietruzzo!! e dorian ottima condizione

            Commenta


              Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
              grande pietruzzo!! e dorian ottima condizione
              grazie mille Andre!!
              Anche tu come sempre sei enorme...ma porcatroia dormi ogni tanto...sei peggio di me...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                grande pietruzzo!! e dorian ottima condizione

                ciao gigante...............sei un po' silenzioso ( o io troppo gioppino ) ma **** se sei grosso.............la mia coscia faceva un tuo braccio

                fanculo andre
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  grazie mille Andre!!
                  Anche tu come sempre sei enorme...ma porcatroia dormi ogni tanto...sei peggio di me...

                  si infatti stanotte ho recuperato...dormito 4 ore...
                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  ciao gigante...............sei un po' silenzioso ( o io troppo gioppino ) ma **** se sei grosso.............la mia coscia faceva un tuo braccio

                  fanculo andre
                  tu sei una sagoma...io sono un diesel...devo carburare!! verso le 22 sono al top e inizio ad attivarmi!!

                  Commenta


                    Buongiorno..... sabato sono morto. sono svenuto svomitazzando qua e la vestito da john travolta in grease...... che serata.......
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Buongiorno..... sabato sono morto. sono svenuto svomitazzando qua e la vestito da john travolta in grease...... che serata.......
                      sigpic

                      Commenta


                        Ciao bellezze! Sono senza una spalla, ma vi saluto lo stesso...stasera spalle ed, inevitabilmente dovrò improvvisare mezza sessione...penso non sarà in HIT almeno sul delt ant...sennò muoio.

                        Ieri cose oscene..non ho + limiti, ma la bilancia si è schiodata finalmente...ieri sera post ricarica 89,1...ho pure una foto che ti manderò fabiuz...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          grande marco!!!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ciao bellezze! Sono senza una spalla, ma vi saluto lo stesso...stasera spalle ed, inevitabilmente dovrò improvvisare mezza sessione...penso non sarà in HIT almeno sul delt ant...sennò muoio.

                            Ieri cose oscene..non ho + limiti, ma la bilancia si è schiodata finalmente...ieri sera post ricarica 89,1...ho pure una foto che ti manderò fabiuz...
                            finalmente

                            Commenta


                              Si vabbè..sulle 2000 di junk, ma l'oscene è riferito al fatto che ho sempre fame...una cosa immonda. Ora sono davvero preoccupato per la spalla che mi schiocca ogni volta che faccio il movimento della panca piana...penso sia un'infiammazione all'inserzione del delt ant sulla clavicola...o qualcosa alla borsa sinoviale sottodeloidea.

                              Per non sbagliarmi comincio con la beta alanina..quando prendo i suppl sono già tarato sull'allenamento...

                              Tra 15-20 minuti vi faccio sapere come va la mia prima esperienza con i tremolii...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                taci che ancora patisco!!!!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎