Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiedo a criss lui la ha...
    sigpic

    Commenta


      Eh...se io ne conoscessi un altro la chiederei a lui ma il tipo ha detto che me la procura...prima o poi...è il prima o poi che mi fa temere!
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Raga toglietemi un dubbio. Se unisco lo spuntino del pomeriggio con il pranzo, il corpo assume tutte le kcal dovute?
        NO PAIN NO GAIN!

        Commenta


          Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
          Raga toglietemi un dubbio. Se unisco lo spuntino del pomeriggio con il pranzo, il corpo assume tutte le kcal dovute?

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            Cosa ho detto di male?
            NO PAIN NO GAIN!

            Commenta


              Warrior diet di ori hofmaker o come cacchio si scrive...la tua domanda rende inutile il suo lavoro di anni e le diete di whippo di un pò di tempo fa.


              L'unica cosa che io mi impegnerei a frazionare sono le pro, ma anche lì ci sono scuole diverse come quella del protein pulse...vedi lyne norton.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Warrior diet di ori hofmaker o come cacchio si scrive...la tua domanda rende inutile il suo lavoro di anni e le diete di whippo di un pò di tempo fa.


                L'unica cosa che io mi impegnerei a frazionare sono le pro, ma anche lì ci sono scuole diverse come quella del protein pulse...vedi lyne norton.
                Grazie menphis per il dubbio! Il corpo assume tutto senza tralasciare nulla. Lessi un pò di tempo fa che il corpo non assume più di 30 gr di pro per pasto. E' tutta una bufala!
                NO PAIN NO GAIN!

                Commenta


                  Ma zio caro..ancora con sta storia dell'assorbimento proteico a livello intestinale.
                  Se vuoi ti passo almeno una manciata di studi che confermano quello che dici ma il fatto dei 10,3 (a memoria) g di pro assorbibili/h va contestualizzato e non visto con il paraocchi. Mi spiego...

                  Di albumi ne assorbi tot g/h, di whey tot g/h di manzo ancora una quantità MINORE e differente, ma il fatto che non li assorbi subito non significa che non li assorbirai dopo...il transito gastro intestinale è moooolto lungo e soprattutto la carne rimane nel corpo anche per GIORNI. Ora, calcolato che gli alimenti non li mangi mai da soli il transito e l'assorbimento sono ulteriormente rallentati dando un flusso continuo di AA...di qui le due teorie delle pro ogni 3 ore e quella del protein pulse con peaks and valleys. Calcola poi che il modo in cui mangiamo...il regime dietetico intendo...causa un up or downregulation degli enzimi digestivi...inclusi quelli proteici, quindi la tua capacità di assimilazione può eccedere o essere sotto quella quota.

                  Bene ora mi aspetto la beatificzione dopo averti risposto seriamente ad un post del genere.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Ma zio caro..ancora con sta storia dell'assorbimento proteico a livello intestinale.
                    Se vuoi ti passo almeno una manciata di studi che confermano quello che dici ma il fatto dei 10,3 (a memoria) g di pro assorbibili/h va contestualizzato e non visto con il paraocchi. Mi spiego...

                    Di albumi ne assorbi tot g/h, di whey tot g/h di manzo ancora una quantità MINORE e differente, ma il fatto che non li assorbi subito non significa che non li assorbirai dopo...il transito gastro intestinale è moooolto lungo e soprattutto la carne rimane nel corpo anche per GIORNI. Ora, calcolato che gli alimenti non li mangi mai da soli il transito e l'assorbimento sono ulteriormente rallentati dando un flusso continuo di AA...di qui le due teorie delle pro ogni 3 ore e quella del protein pulse con peaks and valleys. Calcola poi che il modo in cui mangiamo...il regime dietetico intendo...causa un up or downregulation degli enzimi digestivi...inclusi quelli proteici, quindi la tua capacità di assimilazione può eccedere o essere sotto quella quota.

                    Bene ora mi aspetto la beatificzione dopo averti risposto seriamente ad un post del genere.
                    Ne sai più tu che un medico!
                    Quindi ne ho dedotto che è vera quella teoria ma il cibo che ingerisci vengono assimilate TUTTE anche per giorni.
                    NO PAIN NO GAIN!

                    Commenta


                      Assimilare le assimili poi dipende se le utilizzi a scopo plastico od energetico e, nel caso tu sia in surlus calorico, potresti pure trasformarle in lardo.

                      Il fatto se scegliere una strada piuttosto che un'altra dipende da te: personalmente preferisco dare un apporto costante in massa tenendo cmq il metabolismo alto...conosco però persone che diminuiscono il numero dei pasti accorpando e proteine e dando dei veri e propri protein pulses...soprattutto in determinati orari come post wo, pre bed e colazza.

                      La teoria è semplice nella sua complessità: il corpo, riguardo alla sintesi ed al catabolismo proteico non sarebbe sensibile a livelli costanti di AA, ma solo quando il tasso degli AA stessi nel sangue raggiunge certe quote.

                      Mi spiego meglio

                      Botta da 50-60 g di whey-->scisse in AA che entrano in circolo-->il corpo "nota" un tasso anomalo di AA nel sangue e pensa che i muscoli si stiano disgregando-->stoppa i processi catabolici ed aumenta la sintesi proteica.

                      Ho banalizzato ma rende bene.

                      P.S. il mio IBAN è nel profilo
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Assimilare le assimili poi dipende se le utilizzi a scopo plastico od energetico e, nel caso tu sia in surlus calorico, potresti pure trasformarle in lardo.

                        Il fatto se scegliere una strada piuttosto che un'altra dipende da te: personalmente preferisco dare un apporto costante in massa tenendo cmq il metabolismo alto...conosco però persone che diminuiscono il numero dei pasti accorpando e proteine e dando dei veri e propri protein pulses...soprattutto in determinati orari come post wo, pre bed e colazza.

                        La teoria è semplice nella sua complessità: il corpo, riguardo alla sintesi ed al catabolismo proteico non sarebbe sensibile a livelli costanti di AA, ma solo quando il tasso degli AA stessi nel sangue raggiunge certe quote.

                        Mi spiego meglio

                        Botta da 50-60 g di whey-->scisse in AA che entrano in circolo-->il corpo "nota" un tasso anomalo di AA nel sangue e pensa che i muscoli si stiano disgregando-->stoppa i processi catabolici ed aumenta la sintesi proteica.

                        Ho banalizzato ma rende bene.

                        P.S. il mio IBAN è nel profilo
                        Quanto ti devo?
                        Grazie tante Menphis sei stato molto esauriente.
                        Sono senza parole per la descrizione dettagliatissima! C'è solo da apprendere.
                        NO PAIN NO GAIN!

                        Commenta


                          Ma vai a lavorare...stavo scherzando ;-)
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ma vai a lavorare...stavo scherzando ;-)
                            Anche io scherzavo!
                            Cmq meno pippe e più fatti!
                            NO PAIN NO GAIN!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                              Anche io scherzavo!
                              Cmq meno pippe e più fatti!
                              Cmq più fatti
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta


                                giorno recchie..................oggi ho visto fabiuzzo dopo 3 anni



                                ricordati le scarpe di piombo *****.................con le ali che ti trovi al posto dei dorsali rischi di prendere il volo

                                complimenti ancora x tutto
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎