Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    nn ti piace?
    il gusto è qualcosa di osceno,credevo di star male da un momento all'altro(tutt'ora..)...poi l'efficacia è veramente incredibile..
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

    Bo, penso siano le schede...



    Commenta


      ...mi è appena arrivato il flash

      quando finisco il jack3d ne parliamo...

      edit: p.s. il Flash 15$...
      Last edited by divemaster; 06-12-2010, 21:14:35.
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        ma che è sto flash?! mai sentito!!

        Commenta


          sera...
          w.o. ottimo, piazzato dei bei numeri. Andavo come un treno, sarà stato merito del mio mischione?....


          bro ci sei?
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            attendo news..
            ora son tutto tuo..SALLO..
            si venerdi ti faccio un riepilogo.....con i controcazzi......

            ps
            ti consiglio di mangiare dopo la visione........
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              si venerdi ti faccio un riepilogo.....con i controcazzi......

              ps
              ti consiglio di mangiare dopo la visione........
              credo di aver capito...che è simile al mio the horror pictures show?...**** sono un mestro pluripremiato a livello internazionale altro che dario argento....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                domani back...
                palestra apre alle 9 *****...
                sigpic

                Commenta


                  lavoro tutto alla lat altriementi gia' so che ci sara' qualche scassa*****...
                  lat pulley 3x5
                  lat 8x8
                  supina 8x8
                  rematore pulley cn corde 8x8
                  face pull 4x10
                  casa......
                  sigpic

                  Commenta


                    flashhhhhhhhhhhhhhh ohohohhhhhver
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      credo di aver capito...che è simile al mio the horror pictures show?...**** sono un mestro pluripremiato a livello internazionale altro che dario argento....
                      mi sa che qui i tombini li devo andare a prendere io altrochè....... fidati meglio non aprire questo discorso.....ma ce la faremo se io posso cambiare, se tutti noi possiamo cambiare, anche il mondo può cambiare DORIANNNNNNNNNNNNNNNN aiutaci tu.........

                      ---------- Post added at 22:28:47 ---------- Previous post was at 22:27:27 ----------

                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      lavoro tutto alla lat altriementi gia' so che ci sara' qualche scassa*****...
                      lat pulley 3x5
                      lat 8x8
                      supina 8x8
                      rematore pulley cn corde 8x8
                      face pull 4x10
                      casa......
                      e tu falli mordere dalla carpa......
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta




                        Sono ripartito...ora per fermarmi vi tocca abbattermi.

                        Gran WO...fame a mille...ho deciso che almeno sta settimana il cardio lo lascio ancora stare (sono fermo da 3). Se non spanzo può anche essere che per dicembre non lo veda, sennò cmq molto contenuto. La priorità è il peso...la carne sto mese.

                        Spalle sfasciate cmq.. integrazione massiccia, cibo massiccio...manca solo la collega da sbrandare e siamo in pole position.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Marco scusa ma tu e la pancia non fate parte dello stesso pianeta secondo me,essendo cosi longilineo hai voglia a spanzare
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            lavoro tutto alla lat altriementi gia' so che ci sara' qualche scassa*****...
                            lat pulley 3x5
                            lat 8x8
                            supina 8x8
                            rematore pulley cn corde 8x8
                            face pull 4x10
                            casa......
                            isserai bandiera e ti trincererai alla lat pronto a mordere il primo che si avvicina...
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              A 12 anni dal dietologo...sallo
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                A 12 anni dal dietologo...sallo
                                date le circostanze mangerei stile catena di montaggio dove sui rulli scorrono quarti di bue e secchiate di riso....approfittane
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎