Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ti è arrivata la foto?E' del 24/05...
    com non detto...appena letto risp.
    Cmq fin là...pellaccia..
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      ehi, ciao
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        oggi proprio non posso
        gay tirapacchiiii

        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        E lascialo trombare sto ragazzo...
        è un duro lavoro ma ci tocca anche questo ogni tanto

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          @memph: gia' sto meglio rispetto a quando mi hai visto l'altro ieri....ovviamente la ritenzione era anche dovuta alla scottatura da sole visto che sono molto chiaro di pelle....

          @fabio: adesso posto una dieta che ho fatto pure vedere a memph l'altra sera su msn...per sentire il tuo parare...visto che a meta' luglio voglio gareggiare...adesso solo bb...ho mollato le arti marziali....mi sono rotto...devo mettere la testa apposto....

          colazione 60 gr whey miste sci mx con glutammina + 30 gr mandorle + 3 gr omega 3 + multivit

          pranzo 350 pollo + 30 gr burro di arachidi bio + lattuga 200 gr.

          meta' pom 1 mela + 30 whey

          post w.o. 14 albumi + 350 gr patate (lascio eventualmente un rosso?)..+ 200 gr lattuga

          pre nanna 50 60 gr parmi.

          prot 240 gr die ..fat 1 gr lbm cioe' una 70 di gr al giorno . carbo 80 100 gr a cavallo del w.o. tengo i fat 1 gr lbm o li scendo?....perche' poi mi sa che senno' il cesso non mi vede piu'...eheh

          che ve ne pare raga?
          Last edited by metabolicboy; 30-05-2009, 10:00:53.



          DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

          Commenta


            giorno ricchionazzi

            Commenta


              per domani ho preparato una cheesecake al lime col topping di marmellata di fragole (2:1 fatta da me)... sto già sbavando... qualche pezzetto s'è sfaldato e me lo son pappato :°)
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                @memph: gia' sto meglio rispetto a quando mi hai visto l'altro ieri....ovviamente la ritenzione era anche dovuta alla scottatura da sole visto che sono molto chiaro di pelle....

                @fabio: adesso posto una dieta che ho fatto pure vedere a memph l'altra sera su msn...per sentire il tuo parare...visto che a meta' luglio voglio gareggiare...adesso solo bb...ho mollato le arti marziali....mi sono rotto...devo mettere la testa apposto....

                colazione 60 gr whey miste sci mx con glutammina + 30 gr mandorle + 3 gr omega 3 + multivit

                pranzo 350 pollo + 30 gr burro di arachidi bio + lattuga 200 gr.

                meta' pom 1 mela + 30 whey

                post w.o. 14 albumi + 350 gr patate (lascio eventualmente un rosso?)..+ 200 gr lattuga

                pre nanna 50 60 gr parmi.

                prot 240 gr die ..fat 1 gr lbm cioe' una 70 di gr al giorno . carbo 80 100 gr a cavallo del w.o. tengo i fat 1 gr lbm o li scendo?....perche' poi mi sa che senno' il cesso non mi vede piu'...eheh

                che ve ne pare raga?
                ma ciao met! todo bien?
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  salve!
                  sigpic Amanti della carne..

                  "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    E lascialo trombare sto ragazzo...

                    che ci posso fare... ieri son passato all'asl
                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    gay tirapacchiiii



                    è un duro lavoro ma ci tocca anche questo ogni tanto
                    veramente il tirapacchi sei tu
                    c'eravamo accordati for next week

                    Commenta


                      tutto apposto raga...eccomi qui...

                      stasera me lo concedo con la raga...un pasto libero pulito....al massimo direi che potrei avere piu' fat nella dieta...rispetto al normale...ma brucero' promesso..eheh

                      stasera pappero' tonno alla cipolla circa 300 gr e poi un 3 4 involtini di pesce spada...e qualche calamaretto fritto...il tutto senza pane....

                      domani invece...cioe' domani sera....prendero' un pasto libero a base di chos...tipo pizza maxi....

                      buon pranzo a tutti oggi mi aspettano i gamberoni imperiali arrosto con un pizzico di mayo calve....e poi tanta tanta insalata.......di mare pero'....



                      DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                      Commenta


                        stasera ricaricaaa..si mangia finalmente

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          stasera ricaricaaa..si mangia finalmente
                          brutto termine ma anche io dovrò ricaricare al posto del solito fare calorie...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            io ho mangiato 1 piatto e mezzo di minestra coi ceci (50gr ceci secchi, mezza patata, 30gr pasta, cipolla/carota/sedano/spezie) ed una terrina bella grande d'insalata con fiocchi di latte, 1/2 cucchiaio d'evo e aceto ed ho di nuovo fame ***** :°

                            tra l'altro sto cucinando un ragù... e c'è sto buon profumo... mi farei due gnocchi :°
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              brutto termine ma anche io dovrò ricaricare al posto del solito fare calorie...
                              ma stasera finalmente mi potrò strafogare di cho fino a l pranzo di domani

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                ma stasera finalmente mi potrò strafogare di cho fino a l pranzo di domani
                                maledetto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎