Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi.
Comincia a nn usare fasce per staccare.)
oggi mi sono fatto il 2x5-4-3-2-1 di trazioni prone suggerito da menez......commento:
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomica le uso....mano nuda e cemento(il magnesio è finito)
oggi mi sono fatto il 2x5-4-3-2-1 di trazioni prone suggerito da menez......commento:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioHo letto...io riuscirei a fare solo una serie..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioImmagino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troyio ho magnato un bel po' di bibanesi verso mezzogiorno, poi 70gr di capelli d'angelo con 10gr burro, 100gr prosciutto cotto ed 1 fetta di plum... son bello sazio, mi sa fino a cena
per cena della pizza/focaccia con lo stracchino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosn gli spaghettini n° 1 quelli sottilissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioho visot...per un attimo ho temuto il peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioche ***** m'hai preso per la tipa di the ring
Commenta
-
-
Sono in crisi glicemica...stavolta decedo prima di digerire...ora cena fuori...temo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSono in crisi glicemica...stavolta decedo prima di digerire...ora cena fuori...temo...
Commenta
-
Commenta