Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiola piana alla smith non piace per nulla..bella l'inclinata anche se non la faccio mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiola piana alla smith non piace per nulla..bella l'inclinata anche se non la faccio mai
la marca è sugarcompany... cè il sito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOooooook!Io di solito uso i fiocchi fiorentini (sono fiocchi d'avena): non occorre cucinarli...il top con il succo d'arancia
Cmq provo i quacker che ho preso prima o poi...grazie per le dritte.
P.S. quanto tic indicativamente??
Ah, per la panca 10X10 vado di bench normale o smith secondo voi??60-705??Ho paura che il 60 sia troppo gestibile ma non vorrei esagerare e tenere le reps troppo basse.
No smith su piana, a meno di non fare neck press dove il movimento non e' del tutto innaturale
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomemph ma a questi carichi secondo te va bene fare un 10*10?
cioè non giova farlo se almeno riesci a tenere che ne so 80/90kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
la marca è sugarcompany... cè il sito
ma la trovo in qualsiasi supermercato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio30 gocce almeno...
No smith su piana, a meno di non fare neck press dove il movimento non e' del tutto innaturale
Bro, il carico e' un mezzo non il fine... almeno nel BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioti meriti un bacio
ma la trovo in qualsiasi supermercato?
preferisco una confezione di bcaa
mmm penso di si io lo trovo sia da esselunga che auchan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose fai 60" rest fossi in te lavorerei cn 60 kg e in tc le prime set cn una negativa bella controllata...Alla smith piana nn mi piace.
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomi dici gentilmente la marca..
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio30 gocce almeno...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono grazie
preferisco una confezione di bcaa
mmm penso di si io lo trovo sia da esselunga che auchan
Ragazzi sono pronto! Pranzo immagazzianato con 2 fette pane int,1 etto bres,radicchio,1 mela piccola
Sulle 14.30 BCAA e AE2 e poi via"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSarà fatto!
Ti ha risp nomore...
Si inclinata rulez...era + che altro per sapere...non so come reagisco ad un 10X10 nelle ultime serie
Io ne metto 15 in una torta intera....
Anche perchè di sti tempi i BCAA son + cari dell'oro...nenache il mio dealer mi fa il prezzo
Ragazzi sono pronto! Pranzo immagazzianato con 2 fette pane int,1 etto bres,radicchio,1 mela piccola
Sulle 14.30 BCAA e AE2 e poi via
oggi il 6x6 2" fermo in basso mi ha dilaniato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Io ne metto 15 in una torta intera....
Commenta
-
-
hai detto per 100 g di oats...ho capito io che prendono 10 volte il peso ma i nutrizionali son quelli. Io ogni mattina ne mangio 50 g di fiorentini...di questi me ne dovrei mangiare mezzo Kg...non che per me sia un problema ma 15 gocce di tic al giorno mmmmmmmmmmmmmm non che mi garbino troppo eh eh"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiohai detto per 100 g di oats...ho capito io che prendono 10 volte il peso ma i nutrizionali son quelli. Io ogni mattina ne mangio 50 g di fiorentini...di questi me ne dovrei mangiare mezzo Kg...non che per me sia un problema ma 15 gocce di tic al giorno mmmmmmmmmmmmmm non che mi garbino troppo eh eh
ti fotti l'inferno di robba nel week end e ti crei sti problemi...
raga meno seghe e un po' piu' di coerenza, va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioscusa ma ke minkia sono 15 gocce di tic al giorno...
ti fotti l'inferno di robba nel week end e ti crei sti problemi...
raga meno seghe e un po' piu' di coerenza, va...
Commenta
-
Commenta