Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    buona ma mi sembra troppo ....**** era un mese che eri ferma...
    era meglio farsi una week piu' leggerina...
    poco male cmq a livello di routine...
    per i tuoi obbiettivi va bene ma poi vediamo di ciclizzare bene il tutto programmando come si deve l'anno... solo cosi' risultati assicurati...
    scappo a lavoro....a plus tardes...
    buon lavoro bro
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
      in primis cardio, poi addominali inv, crunch, torsioni

      poi abd e add 3*30 ma con peso leggerissimo

      poi squat libero e nella pausa 2 minuti di wave il tutto per tre vlt

      e poi 5 minuti di camminata veloce

      poi parte di su, ma poco, lat mach + alzate + pectoral

      e ultimi 10 minuti di camminata su tapis.. direi basta


      sembra na cazzata ma a differenza dell'altra palestra oggi sono un po indolenzita e ho finalmente lavorato bene

      insomma via, ti ha fatto lavorare
      sigpic Amanti della carne..

      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        la stima di domani.... (al ribasso, temo...)

        maledetto...


        p.s. ho deciso, prox week compro l'altro. E fino ad allora ne farò a meno perchè quei balordi per incentivarti all'acquisto ti propongono un 35% di sconto che cala del 5% ad ogni utilizzo....incredibile
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          buona ma mi sembra troppo ....**** era un mese che eri ferma...
          era meglio farsi una week piu' leggerina...
          poco male cmq a livello di routine...
          per i tuoi obbiettivi va bene ma poi vediamo di ciclizzare bene il tutto programmando come si deve l'anno... solo cosi' risultati assicurati...
          scappo a lavoro....a plus tardes...
          ok amor..

          poi ricordami che ti devo chiedere una cosa per i fat post wo, ieri mi è venuto il dubbio e non li ho presi ma ho fatto male durante il giorno perchè ne ho piazzati pochi
          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


          Commenta


            Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
            insomma via, ti ha fatto lavorare

            te l' ho detto........oggi sembro un pinguino quando cammino
            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


            Commenta


              Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
              ok amor..

              poi ricordami che ti devo chiedere una cosa per i fat post wo, ieri mi è venuto il dubbio e non li ho presi ma ho fatto male durante il giorno perchè ne ho piazzati pochi
              nell'immediato post li eviterei o quanto meno limitali
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                te l' ho detto........oggi sembro un pinguino quando cammino
                ...chi ti vede potrebbe fraintendere



                p.s. si scherza è
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  ...chi ti vede potrebbe fraintendere



                  p.s. si scherza è





                  oh traqnuillo sono alquanto ironica, fabio può confermare!
                  http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    la stima di domani.... (al ribasso, temo...)
                    Ma ci arrivi a 3500??

                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    maledetto...


                    p.s. ho deciso, prox week compro l'altro. E fino ad allora ne farò a meno perchè quei balordi per incentivarti all'acquisto ti propongono un 35% di sconto che cala del 5% ad ogni utilizzo....incredibile
                    Cosa??

                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    ...chi ti vede potrebbe fraintendere



                    p.s. si scherza è
                    Volevo dirlo io ma non sono abbastanza in confidenza

                    P.S. Ragazzi oggi è critica...mi sono alzato, crea e glut, 15 min e poi ho iniziato a sbranare...sono già a 1600!!
                    Temo che sfonderò le solite 7000 e da lunedì alzo pure i chos

                    In compenso non salgo di un etto azz..78,8 anche stamattina...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      nell'immediato post li eviterei o quanto meno limitali

                      si il dubbio nasceva dal fatto che il mio post wo coincide con la cena,ho mangiato praticamente un ora dopo

                      ma immagino siano finezze, è che ovviamnete si cerca di ottimizzare
                      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                        si il dubbio nasceva dal fatto che il mio post wo coincide con la cena,ho mangiato praticamente un ora dopo

                        ma immagino siano finezze, è che ovviamnete si cerca di ottimizzare
                        Fin là..un'ora dopo non sono tanto finezze..rallenti l'assimilazione di chos e pro...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          è capitato solo ieri, di solito entro la mezz' ora sono gia a casa e max 40 minuti mangio solo riso e pollo
                          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                          Commenta


                            si in effetti niente fat post-wo..anche a me corrisponde con a cena e li evito Marty
                            Oggi ricarica extra-pulita: 100 gr di riso pranzo, 100 gr di riso cena, +colazione stamattina( fetta di torta piccola che dicevo)...diciamo che la ricarica nella low carb che faccio(5+2) la sporco solo dalla tarda notte del sabato alla domenica a pranzo, e solo magari un gelato linessa domenica sera...vediamo come va questa impostazione...
                            sigpic Amanti della carne..

                            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                              si in effetti niente fat post-wo..anche a me corrisponde con a cena e li evito Marty
                              Oggi ricarica extra-pulita: 100 gr di riso pranzo, 100 gr di riso cena, +colazione stamattina( fetta di torta piccola che dicevo)...diciamo che la ricarica nella low carb che faccio(5+2) la sporco solo dalla tarda notte del sabato alla domenica a pranzo, e solo magari un gelato linessa domenica sera...vediamo come va questa impostazione...
                              Proprio come me...

                              Ma ci credi se ti dico che in keto ricaricavo pulito e adesso che sono in low carb/normal faccio le minchiate??!!
                              Last edited by menphisdaemon; 13-09-2008, 15:57:56.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Proprio come me...

                                Ma ci credi se ti dico che in keto ricaricavo pulito e adesso che sono in low carb/normal faccio le michiate??!!
                                probabilemente sei un tipo che tendenzialmente sta molto meglio sotto estremismi, che nelle mezze misure
                                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎