If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
All'inizio ho messo un 60% del mio 1 RM assoluto cioè 63 kg, ma dopo 4 serie ho messo 60 stimando un + prudente 1 RM attuale di 100 Kg..e difatti le reps sono venute fuori bene...giuste direi, come da programma.
Certo è che dalla 5 inizi a tirarle come un dannato..sei ad un passo dal cedimento conc..
In + avevo un doped di fianco che mi guardava storto perchè ad ogni serie mi facevo una tacca sull'indice per contare le serie...tipo codice a barre..
Vedi Fabio...per me questo è fuc*ing crazy....
P.S. Mi sento troppo un pro cmq...palestra, cappellino, 2 shakers con polveri magiche dentro. Gallette nel contenitore appena finito. A casa patate bollite SENZA olio,un oretta e poi padella con albumi strapazzati e pane integrale...ah che vita...
Chi viene a farmi il video che poi facciamo il DVD??
Hai la bentley con targa personalizzata del Texas man?
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
@ Ettore
Per la collega ci penso io ad accellerare la perdita di peso..le facciamo fare un pò di cardio, sopra, inclinazione 90°, velocità variabile...
@ Nomore
Dovresti lavorare sui dinamici...
@Whippo
Noto con paicere che ti stai allenando con una certa costanza...
Posso affermare di aver pump...mi son toccato le tette per 5 minuti sotto la doccia...a momenti ci provavo con me stesso...
qualcosa da proporre?
stavo pensando ad un wo volante in più, fatto una volta a week tipo il giorno in cui faccio only cardio....
per esempio fare solo un es di panca dinamica...
iniziare a prepararmi ora... la gara sarà dal 4 al 30 maggio
hahahha sai se smacco per i grossi della palestra muahhahahhaa
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
si si è sulle 3 settimane 9 sets da 3 reps con 45 di rest..fai 3 sets presa molto larga 3 media 3 stretta...classico west side.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
sera beddazzi..
andro' a leggere le pagine addietro..
**** che giornata..
ieri sono partito alle 2 x vedere una partita di rugby..tra rilanci vari sono tornato a casa
alle 2 di notte..poi studiare all night long..stamattina simulazione di 3a prova alla grande con relativo collasso sul banco a mezzogiorno..
oggi niente w.o. xche' materialmente non riuscivo..
si recupera domani
fabb hai mail
io farei in un giorno a se distante dal petto.92 h dopo se vuoi essere preciso
Socrate
sera beddazzi..
andro' a leggere le pagine addietro..
**** che giornata..
ieri sono partito alle 2 x vedere una partita di rugby..tra rilanci vari sono tornato a casa
alle 2 di notte..poi studiare all night long..stamattina simulazione di 3a prova alla grande con relativo collasso sul banco a mezzogiorno..
oggi niente w.o. xche' materialmente non riuscivo..
si recupera domani
fabb hai mail
io farei in un giorno a se distante dal petto.92 h dopo se vuoi essere preciso
ok
cosi non vado a caccabolizzare il lavoro in gym
per quanto riguarda la preparazione allora lo faccio i cardio day
mentre le prove ufficiali (ne ho 3 a disposizione) le farò per forza il lunedi, anche se ho petto, essendo il giorno post free meal è il giorno in cui son più carico
marco la prossima settimana mi faccio 3 split leggere e una dieta da 250g cho w.o. 200rest....pro usual e fats sui 60g..
Ti segua al 100% brò...sono alla frutta temo...
Io a pro cmq sono sui 200..tu sei lì oa 180?
Socrate
Ti segua al 100% brò...sono alla frutta temo...
Io a pro cmq sono sui 200..tu sei lì oa 180?
Io a pro sto sui 180 ma dopo la week di scarico.(.c'e' di mezzo anche il primo maggio quindi capita a fagiolo..).le alzo a 200..
parto cn 250-120...e pasto libero tranquillo...
sera a tutti...dott. Fabio non mi abbandonare, ho bisogno di te più che mai..quando hai un minuto passa, e ti faccio un breve riassunto di tutto...grazie in anticipo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta