Ciao ragazzi...vado a lavorare..stasera seduta "faccio il figo"...solo braccia.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao ragazzi...vado a lavorare..stasera seduta "faccio il figo"...solo braccia.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosono indeciso sabato se provare
panca 3*120
stacco 214
che me consigliate?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioscherzi a parte ettore, dipenda anche da come ti senti....lo stacco è parecchio + oneroso della panca...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ottima idea luigiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosono indeciso sabato se provare
panca 3*120
stacco 214
che me consigliate?Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma infatti ettorì... sabato vai... guardi la panca... guardi il bil per lo stacco sul pavimento e dove ti senti più cattivo ti butti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiominchia penso che un pollaio pieno di galline morte da venti giorni puzzi meno dei miei peti.....grazie aeo+ceo
cosi non lo posso prendere a calci nel deretano
Commenta
-
Commenta